[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altro controsenso è dare un match delle 16 di Premier in differita: uno perchè è alle 21 in contemporanea con la diretta di Serie A; due perchè si conosce il risultato; tre perchè c'è comunque una sintesi alle 18.
Per trasmettere una differita è meglio il match domenicale delle 14:30 inserito magari alle 19 dove a quell'ora (per adesso) calcio live non ce n'è e perchè andando sul pack Calcio in diretta non se la guarderà nessuno causa Serie A in contemporanea... (chi ha il Calcio suppongo guardi la A in diretta...)

mi è comparso il codice dalla smart card sullo schermo su supercalcio
ot: brutti tempi per chi prende le partite dal decoder sky e le fa vedere in streaming eheh

pocho4ever ha scritto:
mi è comparso il codice dalla smart card sullo schermo su supercalcio
ot: brutti tempi per chi prende le partite dal decoder sky e le fa vedere in streaming eheh
E'normale...
La Premier si riserva il diritto di localizzare la smart card (i diritti sono solo per l'Italia)

pietro89 ha scritto:
inoltre non è detto che tutti i paesi paghino la stessa cifra per i diritti, basta vedere quanto sono costati alle paytv francesi i diritti della champions rispetto alle nostre paytv...;)

Infatti...ma qui ormai si è in preda al catastrofismo assoluto...

secondo me gli ultimi manager messi in sky italia non conoscono i gusti degli abbonati italiani , vedi gli ultimi pacchetti se è solo per guadagnare più soldi perderanno molti abbonati, e sullo sport a parte la f1 dal prossimo anno il pacchetta è scaduto tantissimo persi molti tornei di tennis , poche partite di calcio persi altri tornei di vari sport , solo tanto golf e tante ripetizioni.

spot ha scritto:
secondo me gli ultimi manager messi in sky italia non conoscono i gusti degli abbonati italiani , vedi gli ultimi pacchetti se è solo per guadagnare più soldi perderanno molti abbonati, e sullo sport a parte la f1 dal prossimo anno il pacchetta è scaduto tantissimo persi molti tornei di tennis , poche partite di calcio persi altri tornei di vari sport , solo tanto golf e tante ripetizioni.

sicuro eh ???

cheguevara63 ha scritto:
Pacchetto Calcio decisamente povero per questa stagione,
di solito il sabato e la domenica era un fioccare di partite
sia sui canali calcio che sui canali sport...
Si , è vero che hanno acquistato altri eventi non calcistici,
ma è altresi vero che il prezzo del listino è anche lievitato...
L'europa League non vale due campionati persi, una PayTV
dovrebbe confermare i diritti già acquisiti, consolidandoli con
altri eventi....
Stucchevole la vicenda Eurosport 2 quando c'è la bundes....

Come non essere d'accordo! Sottoscrivo! :mad:

Credo e suppongo che la partita in differità sarà sempre il sabato,per rendere possibile la visione della partita delle 14.30 dove spesso ce un match clou o gioca una big inglese..

smeraldo ha scritto:
MA IO NON ME LA PRENDO CON LORO...MA CON QUELLI COME TE CHE ANCORA NON HANNO DISDETTO...INUTILE CHE VI LAMENTATE COME DELLE...VABBè FAMMI SATRE ZITTO...QUI SOPRA... MANDATE DISDETTA E BASTA! SE NON LO FATE SIGNIFICA CHE VI STA BENE PAGARE TANTO PER AVERE POCO, PUNTO E BASTA!
SIETE COME QUEI LEONI DA TASTIERA SU FACEBOOK CHE CE L'HANNO CON TUTTI I POLITICI, CHE SI LAMENTANO CHE L'ITALIA VA MALE, POI PERò QUANDO SI DEVE ANDARE A VOTARE NEMMENO CI VANNO.
POVERA ITALIA :eusa_wall:

c'è poco da urlare :eusa_naughty: la questione nn è disdire o meno dato che i contenuti che ha sky MP nn li ha ma oltre a ciò se nn disdico è perchè nn c'è alternativa x vedere in modo adeguato la premier fuorché qlc streaming illegale!ciò nn toglie che mi posso lamentare in maniera civile!

Villans'88 ha scritto:
E ripeto che purtroppo con la Liga ogni 3 anni si va per le lunghe...questa volta anche di più visto la presa di posizione degli intermediari spagnoli...
fanno benissimo,meglio rimanere oscurati che farsi pagare 2 lire:evil5: :evil5:

domy80 ha scritto:
Potreste ricapitolare il numero dei canali?
ARD mi pare 545, ZDF 546... giusto?

Scusate per l'off-topic... ci sono gli highlights oggi su quei canali? E a che ora? Penso che potrebbe interessare agli abbonati di Sky Sport/Calcio interessati alla Bundesliga. Passo e chiudo.

pocho4ever ha scritto:
la Billò che vede un gatto e invece era una vacca, mucca o quello che era mentre parla del torneo di golf su sky sport 2 è da riportare :lol:

Eh sì ma la devi capire, ora ha un sacco di tempo da far passare nell'intervallo delle partite di Premier...

domy80 ha scritto:
Potreste ricapitolare il numero dei canali?
ARD mi pare 545, ZDF 546... giusto?

Sì corretto.
Oggi dalle 18.30 su ARD sintesi delle partite delle 15.30.
Alle 23.00 anche su ZDF, con in più le sintesi delle partite delle 18.30 e (occasionalmente in questa giornata) delle 20.45.
Almeno la scorsa stagione era così.

Ma forse siamo OT, questi non sono canali di sky, sono FTA...

fino allo scorso anno trasmettevano anche qualche master 500 che ora trasmette supertennis.

Villans'88 ha scritto:
Ovviamente tu conosci tutte le cifre e i dettagli della trattativa
Ma è chiaro che Agostino sa tutto! Solo che non ce lo viene a dire...
Peccato! :doubt: :D

spot ha scritto:
fino allo scorso anno trasmettevano anche qualche master 500 che ora trasmette supertennis.
Ma come direbbe Di Pietro: "E che c'azzecca" nel 3d Calcio Estero? I misteri di questo 3d.

PitzAntananarivo ha scritto:
Altro controsenso è dare un match delle 16 di Premier in differita: uno perchè è alle 21 in contemporanea con la diretta di Serie A; due perchè si conosce il risultato; tre perchè c'è comunque una sintesi alle 18.
Per trasmettere una differita è meglio il match domenicale delle 14:30 inserito magari alle 19 dove a quell'ora (per adesso) calcio live non ce n'è e perchè andando sul pack Calcio in diretta non se la guarderà nessuno causa Serie A in contemporanea... (chi ha il Calcio suppongo guardi la A in diretta...)
C'e' una notevole differenza, la domenica alle 14.30 si gioca sempre un big-match e non è mai piacevole vedere una grande partita in differita...lo scorso anno è stato cosi per un po di giornate e abbiamo perso alcuni match importanti.

@spot: Lo scorso anno no, sono due stagioni che Sky non ha più i tornei 500ATP

dado88 ha scritto:
C'e' una notevole differenza, la domenica alle 14.30 si gioca sempre un big-match e non è mai piacevole vedere una grande partita in differita...lo scorso anno è stato cosi per un po di giornate e abbiamo perso alcuni match importanti.

@spot: Lo scorso anno no, sono due stagioni che Sky non ha più i tornei 500ATP
lì però destava rabbia perchè la passavano pure sullo Sport ed era l'unica match da vedere live... ora va in contemporanea con la Serie A e solo su Calcio: vorrei vedere in quanti la guarderanno rinunciando a un match di Serie A...
La dessero sullo Sport invece...!!! il discorso cambia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso