[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
volevo essere piu'gentile :D

Se mi dice premium,eurosport o sportitalia posso avere vari dubbi ma possono essere credibili..ma la rai :D

anche a me sembra assurdo, però in passato sembrava assurdo vederci anche il college basket e l'NFL, certo che visti i precedenti non c'è da star tranquilli in ogni caso :5eek:

Cowsland ha scritto:
Trevisani ha detto che la possibilità di rinnovo è del 20 % :5eek:
Non me l'aspettavo veramente pensavo fossero solo scaramucce
Sta a vedere che per darci un contentino ci rivogano qualche ciofecona tipo olanda o portogallo

Personalmente, se in sostituzione dei due campionati persi mi rivogassero il russo, il romeno e magari l'ucraino ci farei una firma da qui a non so dove...

Avrei la programmazione calcistica quasi perfetta per me.

Cowsland ha scritto:
Trevisani ha detto che la possibilità di rinnovo è del 20 % :5eek:
Non me l'aspettavo veramente pensavo fossero solo scaramucce
Sta a vedere che per darci un contentino ci rivogano qualche ciofecona tipo olanda o portogallo

Sarebbe incoerente da parte loro.
Ma come?non spendi soldi per la Bunde perchè non fa ascolti e ne spendi per campionati che sicuramente costano di meno ma che non hanno fatto proseliti nemmeno in chiaro ( Sportitalia )

cicutadino ha scritto:
Bizzotto che commenta la Bundes sarebbe il massimo... ma sto sognando... ahahahahah
Ma che sia solo questo a far dire al Messaggero questa assurdità (per me è solo questa)?

cicutadino ha scritto:
Bizzotto che commenta la Bundes sarebbe il massimo... ma sto sognando... ahahahahah

ma magari!!!

comunque ragazzi, io comincio ad avere brutti presentimenti per quanto riguardo la liga, comincio seriamente a dubitare che venga trasmessa.
che tristezza vedere la tua pay tv di sempre rinunciare al piu'grande calciatore del mondo, sta cosa proprio non la comprendo.

si perchè parlare di certi campionati mi fa ridere, competitivi o meno di quello che ti pare ma non hanno interesse in italia, se non a te e altre 100 persone.

spot ha scritto:
secondo me vogliono fare migrare sul pacchetto calcio molti abbonati sport ,

Sì vogliono "costringere" l'appassionato di calcio a pagare di più facendo entrambi i pacchi e intanto riducono il calcio internazionale e aumentano i prezzi. :mad:
Si vede che lo skualo vuole spremere ancora di più l'abbonato italiano.

agostino31 ha scritto:
il venerdì oltre alla pallanuoto c'è poco,io starei attento:eusa_whistle:
Se va sul chiaro mi può mai dispiacere? Ovviamente no.
Ma resta per me un'assurdità.

dissolutiond ha scritto:
ehm ragazzi non per girare il coltello nella piaga ma guardate qui:

http://www.plus.es/canal/canal-plus-futbol/cpfut

gli spagnoli hanno praticamente tutto!

champions, liga, bundes, serie a, ligue 1, premier, campionato portoghese, olandese, argentina, brasiliana, libertadores e copa sudamericana...

Certo, questa è un pay tv seria... :doubt:
Anche Cyfra+ (polacca) non scherza.

pocho4ever ha scritto:
si perchè parlare di certi campionati mi fa ridere, competitivi o meno di quello che ti pare ma non hanno interesse in italia, se non a te e altre 100 persone.

Intanto ho premesso che parlavo dal punto di vista personale.

Sul fatto dell'interesse non so, considerato il fatto che gli ascolti di Bundesliga e Liga (fatta eccezione per Barça-Real) non mi pare proprio fossero eccezionali, tutt'altro.
Ora non dico che i campionati da me citati farebbero di più, ma la base d'ascolto del calcio estero è comunque bassina.

il mio post era anche riferito a certi articoli di certi giornali che nemmeno mi sono messo a leggere
la bundesliga alla rai?ma che ca...???

Gisko77 ha scritto:
anche a me sembra assurdo, però in passato sembrava assurdo vederci anche il college basket e l'NFL, certo che visti i precedenti non c'è da star tranquilli in ogni caso :5eek:

Si però personalmente credo piu'probabile che la trasmettono una tra eurosport,sportitalia o premium.La rai proprio non ce la vedo,qui si parla che per sky costo diritti piu'ascolti non gli conviene,ma la rai avrebbe lo stesso problema(e anche peggio visto che il bilancio è piu'grave di quello di sky)..

Sinceramente si va per esclusione per la Bunde:

Sky: non interessata per gli ascolti
Premium: mai citata da nessuna fonte...non interessa...non si inserisce nemmeno nella trattativa per la Liga...sono già contenti di quello che hanno
Rai: davvero improbabile...citata solo dal Messaggero...
SI: pochi soldi a sua disposizione e qualche giorno fa sulla Gazzetta affermavano che non era interessata...
Eurosport: un'offerta l'ha fatta e potrebbe essere in trattativa...inoltre un canale oscurato tutto il week end è dura da spiegare se la cosa va per le lunghe...

sawyer83 ha scritto:
Si però personalmente credo piu'probabile che la trasmettono una tra eurosport,sportitalia o premium.La rai proprio non ce la vedo,qui si parla che per sky costo diritti piu'ascolti non gli conviene,ma la rai avrebbe lo stesso problema(e anche peggio visto che il bilancio è piu'grave di quello di sky)..

sì, ma anch'io non ci credo che la rai la trasmetta e non credo che MP sia interessata.
onestamente penso che anche SI non se la passi bene visti i diritti persi ultimamente e la vedo dura anche lì
insomma al momento non vedo molti spiragli per il campionato tedesco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso