[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se state guardando la pagina fb di Sky Sport ma fino a ieri qualsiasi intervento inserivano erano sommersi da critiche per la mancanza di Liga e Bundes, secondo me non si aspettavano nemmeno loro di venir sommersi da così tante critiche dei loro abbonati, voglio sperare che questo stia servendo a far cambiar loro idea anche se purtroppo temo se ne sbattono altamente delle critiche che stanno ricevendo...

Raul7 ha scritto:
Non so se state guardando la pagina fb di Sky Sport ma fino a ieri qualsiasi intervento inserivano erano sommersi da critiche per la mancanza di Liga e Bundes, secondo me non si aspettavano nemmeno loro di venir sommersi da così tante critiche dei loro abbonati, voglio sperare che questo stia servendo a far cambiar loro idea anche se purtroppo temo se ne sbattono altamente delle critiche che stanno ricevendo...

Già avvenuto nel 2009 con la F1...dopo 3 anni è tornata su Sky

Villans'88 ha scritto:

Beh con tutto il rispetto penso che il calcio estero sia più seguito dagli abbonati sky della F1. E poi la differenza fondamentale è che la F1, una volta lasciata da sky, si è continuata a vedere, addirittura in chiaro.
Qui se sky non caccia il grano e riconferma Liga e Bundes, non si vedranno da nessuna parte.

Raul7 ha scritto:

Bene, più proteste ci sono meglio è!
Bisogna far capire a sky che la loro scelta aziendale di disinvestire nel calcio internazionale non è condivisa da tanti abbonati.

Pato89 ha scritto:
Beh con tutto il rispetto penso che il calcio estero sia più seguito dagli abbonati sky della F1. E poi la differenza fondamentale è che la F1, una volta lasciata da sky, si è continuata a vedere, addirittura in chiaro.
Qui se sky non caccia il grano e riconferma Liga e Bundes, non si vedranno da nessuna parte.
che non ci sarebbe altra scelta è vero, ma che siano più seguiti della f1 no...

Ultima modifica:
spot ha scritto:
secondo me vogliono fare migrare sul pacchetto calcio molti abbonati sport ,

Non hanno capito che a un abbonato sport conviene farsi premium calcio sul DTT (scelta fatta da me, da qualche anno), ci sono tutte le competizioni e in più il "pacchetto cinema e serie" completa quello di Sky.

Raul7 ha scritto:
per fargli capire il dissenso forte servono: 1) riduzione immediata abbonamento alla minima combinazione, così iniziando a perdere soldi fidati che capiscono...; 2) disdetta...
P.S. comunque il titolo del thread andrebbe modificato in "Premier League" allo stato attuale

Ultima modifica:
Pato89 ha scritto:

Con tutto il rispetto ma hai scritto una cosa non vera ;) :evil5:

forzagranata ha scritto:
per fargli capire il dissenso forte servono: 1) riduzione immediata abbonamento alla minima combinazione, così iniziando a perdere soldi fidati che capiscono...; 2) disdetta...
P.S. comunque il titolo del thread andrebbe modificato in "Premier League" allo stato attuale

Sì bisogna protestare in tutti modi e far capire a sky che sta facendo una scelta aziendale che penalizza i tanti abbonati che sono a sky per il calcio e in particolare per il calcio internazionale che è (era) l'elemento distintivo di sky.

Villans'88 ha scritto:

La cosa buffa è che tra le critiche quella che va per la maggiore è che secondo loro Sky ha buttato soldi su F1 e Motogp che andavano già gratis per non investire su cose che erano sue esclusive che dava solo lei... Però davvero stavolta sono davvero pesanti le critiche, c'è chi parla pure di ultimatum con fine agosto per poi mandar la raccomandata, chi gli scrive di passare a MP, non ci stanno andando leggeri gli abbonati ecco.

@Raul7: Minacciare davanti ad un monitor sono in tanti, poi bisogna vedere cosa fanno veramente

Io sono d'accordo con chi si lamenta,però se poi mi escono con dire F1,motogp e europa league non servivano allora non ci siamo,visto che spesso si criticava sky proprio per queste mancanze..

Raul7 ha scritto:

mi puoi dare il link diretto della pagina?

graze!

sawyer83 ha scritto:
Io sono d'accordo con chi si lamenta,però se poi mi escono con dire F1,motogp e europa league non servivano allora non ci siamo,visto che spesso si criticava sky proprio per queste mancanze..
Quoto.
Ma la cosa più facile in ItaGlia è scaricare la colpa sugli altri sport :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Quoto.
Ma la cosa più facile in ItaGlia è scaricare la colpa sugli altri sport :eusa_wall:

Marco sai bene che io seguo F1, wrestling, rugby, golf e tennis (per citare i più passati) pochissimissimo, ma rispetto chi come te è super-appassionato...
Devi però ammettere che per noi abbonati al solo SPORT è davvero un brutto colpo perdere tutte quelle partite di Premier nel week-end e addirittura l'intera Liga e Bundes.
Io sono per TUTTO il calcio sul pacchetto dedicato (compresa la Champions!), a costo di pagarlo anche 5 euro in più al mese (risparmierei non facendo più SPORT)... ma impoverirlo così tanto (dal pdv del pallone) è davvero scandaloso. :mad: :crybaby2:

marcobremb ha scritto:
Quoto.

Non é che si colpevolizzino gli altri sport,si colpevolizzano le strategie di SKY. Loro spendono il budget per sottrarre alla tv gratuita eventi che sono sempre stati gratis, in modo da costringere la gente ad abbonarsi per continuare a vedere ciò che prima era gratis. Contemporaneamente impoverisco l'offerta di ció che prima era solo a pagamento. Con questo trend tra un po pagheremo l'abbonamento a sky per vedere tutto cio che prima era gratuito, e quello che fino a ieri si vedeva solo pagando resterà senza copertura. É esattamente questa la filosofia di tutte le recenti scelte di SKY in materia di acquisizioni.

fede73pd ha scritto:
Non é che si colpevolizzino gli altri sport,si colpevolizzano le strategie di SKY. Loro spendono il budget per sottrarre alla tv gratuita eventi che sono sempre stati gratis, in modo da costringere la gente ad abbonarsi per continuare a vedere ciò che prima era gratis. Contemporaneamente impoverisco l'offerta di ció che prima era solo a pagamento. Con questo trend tra un po pagheremo l'abbonamento a sky per vedere tutto cio che prima era gratuito, e quello che fino a ieri si vedeva solo pagando resterà senza copertura. É esattamente questa la filosofia di tutte le recenti scelte di SKY in materia di acquisizioni.
Ma sai come trattano la F1 sulla Rai?
Non hai idea, credo... :crybaby2:
Lo stesso dicasi per le Olimpiadi e gli altri sport (esclusi pochi eletti) :doubt:

PS: Cmq queste acquisizioni (F1 ecc...) non c'entrano nulla con il mancato rinnovo dei diritti esteri:
1- La Liga la vogliono rinnovare (INVESTIMENTO PROGRAMMATO, solo che stanno trattando per un prezzo più basso!!!)
2- La Bundesliga credevano che era già acquistata da ESP... invece la lega tedesca li ha "fregati" e loro devono fare un investimento NON PROGRAMMATO!

PS2: per la questione partite su Sport avete ragione...
E'brutto fare così tutto in un colpo!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso