Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Bisognerebbe chiederlo a Gigio82...è lui la memoria storica del forum...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su twitter 38 minuti faflown23go ha scritto:forse nei meandri del 3ad oppure boh![]()
Gisko77 ha scritto:sicuramente molto più di 10...
la bundesliga ricordo che era su tele+, poi passo su stream e conflui in sky dopo la fusione, mentre la liga era stata per anni su tele+ e poi direttamente su sky
Quindi non doveva comprare neanche la serie A o la champions visto che molti anni fa erano solo in chiaro. E lo stesso vale per la Liga.fede73pd ha scritto:Non é che si colpevolizzino gli altri sport,si colpevolizzano le strategie di SKY. Loro spendono il budget per sottrarre alla tv gratuita eventi che sono sempre stati gratis, in modo da costringere la gente ad abbonarsi per continuare a vedere ciò che prima era gratis. Contemporaneamente impoverisco l'offerta di ció che prima era solo a pagamento. Con questo trend tra un po pagheremo l'abbonamento a sky per vedere tutto cio che prima era gratuito, e quello che fino a ieri si vedeva solo pagando resterà senza copertura. É esattamente questa la filosofia di tutte le recenti scelte di SKY in materia di acquisizioni.
che centra la champions e la serie A mica andava tutta in chiaro.... vabbè difenderli ma fino ad un certo punto...Ange 86 ha scritto:Quindi non doveva comprare neanche la serie A o la champions visto che molti anni fa erano solo in chiaro. E lo stesso vale per la Liga.
Ma non dovevi disdire...rvd_88 ha scritto:ieri non ce l'ho fatta ed ho dovuto attivare il ticket calcio per 4 mesi a 29 euri,non potevo perdermi un'altra partita dei miei Gunners![]()
Sai com'è no???militoo ha scritto:Ma non dovevi disdire...![]()
![]()
![]()
Eri una furia qualche giorno fa!
che ti devo dire,mi hanno chiamato dopo la falsa richiesta di disdetta e mi hanno subito proposto i ticket cinema e calciomilitoo ha scritto:Ma non dovevi disdire...![]()
![]()
Eri una furia qualche giorno fa!
marcobremb ha scritto:Sai com'è no???
Lo dicono tutti che disdicono... ma alla fine non lo fa nessuno![]()
non è facile disdire,io sono abbonato dal 2003 da quando sky è nata (quel famoso agosto di supercoppa tra milan e juve a New York,mi ricordo ancora la coda allo sky center per fare l'abbonamento),ecco io da quel giorno ho sempre pagato per mondo+sport e ho sempre visto la Premier ogni anno e 3 partite a weekendmarcobremb ha scritto:Sai com'è no???
Lo dicono tutti che disdicono... ma alla fine non lo fa nessuno![]()
rvd_88 ha scritto:che ti devo dire,mi hanno chiamato dopo la falsa richiesta di disdetta e mi hanno subito proposto i ticket cinema e calcio
ho preso calcio e tanti saluti,comunque l'in****atura resta perchè la Premier deve andare anche sullo sport!
flown23go ha scritto:no comment
intanto abbassiamo le ali...cmq ripeto ciò che dico da sempre benissimo trattandosi di calcio estero uno sport (ed in tutte le pay tv del mondo va anche sul pacco sport eccetto qui perchè ci sono i frignoni), può solo che farmi piacere a sto punto che non arrivi la liga (oltre a non interessarmi) e se te la devo dire tutta spero che la bundesliga se mai arriverà vada su eurosport2 cosi in qualche modo saremo risarciti della porcata subitapaintbox ha scritto:cos'è? la fiera del post inutile? per "non commentare" basta non scrivere nulla, se scrivi fallo argomentando.
flown23go ha scritto:intanto abbassiamo le ali...cmq ripeto ciò che dico da sempre benissimo trattandosi di calcio estero uno sport (ed in tutte le pay tv del mondo va anche sul pacco sport eccetto qui perchè ci sono i frignoni), può solo che farmi piacere a sto punto che non arrivi la liga (oltre a non interessarmi) e se te la devo dire tutta spero che la bundesliga se mai arriverà vada su eurosport2 cosi in qualche modo saremo risarciti della porcata subita
flown23go ha scritto:che poi invece pagare un ticket in tutto 60 euro per tutto l'anno non è regalato invece..... noi saremo anche ingordi... ma voi vi attaccate proprio alle cavolate![]()
si infatti la serieA noi la vediamo tutta ma per piacere, mi sembra di sentire gli abbonati storici che c'è l'hanno con i retenzionisti...il calcio estero o nazionale che sia è un plus che va in tutte le paytv del mondo , poi ripeto se va come ho descritto sono appena contentopaintbox ha scritto:mi dispiace, ma non sei obiettivo. ed il fatto che tu abbia solo lo sport me lo conferma. io, che ho entrambi, oggigiorno sono contento di quello che pago per sport, ma sono in****ato nero per il pacco calcio.
tu vuoi vedere più calcio di un abbonato al pacco calcio. e non va bene, non è leale, è egoista e da ingordi.
la porcata vera l'ha subita solo chi ha il pacco calcio.
flown23go ha scritto:si infatti la serieA noi la vediamo tutta ma per piacere, mi sembra di sentire gli abbonati storici che c'è l'hanno con i retenzionisti...il calcio estero o nazionale che sia è un plus che va in tutte le paytv del mondo , poi ripeto se va come ho descritto sono appena contento