[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisognerebbe chiederlo a Gigio82...è lui la memoria storica del forum...

Gisko77 ha scritto:
sicuramente molto più di 10...
la bundesliga ricordo che era su tele+, poi passo su stream e conflui in sky dopo la fusione, mentre la liga era stata per anni su tele+ e poi direttamente su sky

Ne parlammo già. La Liga mi sembra dal '98 sui canali pay (Tele+), prima alcune gare erano su TMC (il Barcellona di Ronaldo tra Liga e Coppa delle Coppe che vinse fu trasmesso moltissimo).
Dal '98 in poi sempre in pay (Tele+ e poi Sky dal 2003).

Per la Bundes, era su Tele+ che non rinnovò tra il 2000/2001 e il campionato tedesco passò su StreamTV (campionato che permise alla pay di Stream di fare un MondoGol con Eredivisie e Argentino presentato da P.Pardo e S.DeGrandis da contrapporre a +Gol Mundial di F.Caressa). Con la fusione del 2003 si unirono tutti i diritti e con i vari rinnovi siamo arrivati al 2012. ;)

Si lavora di memoria, quindi in caso di errori ben accette le segnalazioni.

Ultima modifica:
fede73pd ha scritto:
Non é che si colpevolizzino gli altri sport,si colpevolizzano le strategie di SKY. Loro spendono il budget per sottrarre alla tv gratuita eventi che sono sempre stati gratis, in modo da costringere la gente ad abbonarsi per continuare a vedere ciò che prima era gratis. Contemporaneamente impoverisco l'offerta di ció che prima era solo a pagamento. Con questo trend tra un po pagheremo l'abbonamento a sky per vedere tutto cio che prima era gratuito, e quello che fino a ieri si vedeva solo pagando resterà senza copertura. É esattamente questa la filosofia di tutte le recenti scelte di SKY in materia di acquisizioni.
Quindi non doveva comprare neanche la serie A o la champions visto che molti anni fa erano solo in chiaro. E lo stesso vale per la Liga.

Ange 86 ha scritto:
Quindi non doveva comprare neanche la serie A o la champions visto che molti anni fa erano solo in chiaro. E lo stesso vale per la Liga.
che centra la champions e la serie A mica andava tutta in chiaro.... vabbè difenderli ma fino ad un certo punto...

ieri non ce l'ho fatta ed ho dovuto attivare il ticket calcio per 4 mesi a 29 euri,non potevo perdermi un'altra partita dei miei Gunners:D

rvd_88 ha scritto:
ieri non ce l'ho fatta ed ho dovuto attivare il ticket calcio per 4 mesi a 29 euri,non potevo perdermi un'altra partita dei miei Gunners:D
Ma non dovevi disdire... :lol: :lol: :lol:
Eri una furia qualche giorno fa!

militoo ha scritto:
Ma non dovevi disdire... :lol: :lol: :lol: Eri una furia qualche giorno fa!
che ti devo dire,mi hanno chiamato dopo la falsa richiesta di disdetta e mi hanno subito proposto i ticket cinema e calcio
ho preso calcio e tanti saluti,comunque l'in****atura resta perchè la Premier deve andare anche sullo sport!

marcobremb ha scritto:
Sai com'è no???
Lo dicono tutti che disdicono... ma alla fine non lo fa nessuno :5eek:

Ai miei tempi (aprile 2004) pagavo con conto corrente postale e per ben 3 volte nel primo anno di Sky 8dopo aver avuto per anni Tele+), nonostante pagassi in tempo, mi staccarono il segnale facendomi perdere molte gare nei weekend.
Da quel momento promisi che non avrebbero mai visto più un mio € (pagare per non vedere ingiustamente ti fa impazzire). Nonostante tentennamenti (e anni di MP), sono ancora "libero". :lol:

Fine (e scusate) l'OT.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Sai com'è no???
Lo dicono tutti che disdicono... ma alla fine non lo fa nessuno :5eek:
non è facile disdire,io sono abbonato dal 2003 da quando sky è nata (quel famoso agosto di supercoppa tra milan e juve a New York,mi ricordo ancora la coda allo sky center per fare l'abbonamento),ecco io da quel giorno ho sempre pagato per mondo+sport e ho sempre visto la Premier ogni anno e 3 partite a weekend
da quest'anno il ticket calcio purtroppo per noi appassionati di calcio inglese è fondamentale se no non se vede na mazza...

rvd_88 ha scritto:
che ti devo dire,mi hanno chiamato dopo la falsa richiesta di disdetta e mi hanno subito proposto i ticket cinema e calcio
ho preso calcio e tanti saluti,comunque l'in****atura resta perchè la Premier deve andare anche sullo sport!

sì, se mettono il pacchetto calcio a 7 euro va bene.

hai lo sport? guardati nba, f1, golf, tennis, rugby, altro...e quel poco di calcio che ti regalano, non credo che si possa pretendere altro, quando vede più calcio di chi ha il pacchetto calcio.

la gente è proprio ingorda...

paintbox ha scritto:
cos'è? la fiera del post inutile? per "non commentare" basta non scrivere nulla, se scrivi fallo argomentando.
intanto abbassiamo le ali...cmq ripeto ciò che dico da sempre benissimo trattandosi di calcio estero uno sport (ed in tutte le pay tv del mondo va anche sul pacco sport eccetto qui perchè ci sono i frignoni), può solo che farmi piacere a sto punto che non arrivi la liga (oltre a non interessarmi) e se te la devo dire tutta spero che la bundesliga se mai arriverà vada su eurosport2 cosi in qualche modo saremo risarciti della porcata subita

che poi invece pagare un ticket in tutto 60 euro per tutto l'anno non è regalato invece..... noi saremo anche ingordi... ma voi vi attaccate proprio alle cavolate :D

flown23go ha scritto:
intanto abbassiamo le ali...cmq ripeto ciò che dico da sempre benissimo trattandosi di calcio estero uno sport (ed in tutte le pay tv del mondo va anche sul pacco sport eccetto qui perchè ci sono i frignoni), può solo che farmi piacere a sto punto che non arrivi la liga (oltre a non interessarmi) e se te la devo dire tutta spero che la bundesliga se mai arriverà vada su eurosport2 cosi in qualche modo saremo risarciti della porcata subita

mi dispiace, ma non sei obiettivo. ed il fatto che tu abbia solo lo sport me lo conferma. io, che ho entrambi, oggigiorno sono contento di quello che pago per sport, ma sono in****ato nero per il pacco calcio.

tu vuoi vedere più calcio di un abbonato al pacco calcio. e non va bene, non è leale, è egoista e da ingordi.

la porcata vera l'ha subita solo chi ha il pacco calcio.

flown23go ha scritto:
che poi invece pagare un ticket in tutto 60 euro per tutto l'anno non è regalato invece..... noi saremo anche ingordi... ma voi vi attaccate proprio alle cavolate :D

non so di che ticket parli. io pago il pacchetto normale, e come me la maggioranza degli abbonati al calcio.

paintbox ha scritto:
mi dispiace, ma non sei obiettivo. ed il fatto che tu abbia solo lo sport me lo conferma. io, che ho entrambi, oggigiorno sono contento di quello che pago per sport, ma sono in****ato nero per il pacco calcio.

tu vuoi vedere più calcio di un abbonato al pacco calcio. e non va bene, non è leale, è egoista e da ingordi.

la porcata vera l'ha subita solo chi ha il pacco calcio.
si infatti la serieA noi la vediamo tutta ma per piacere, mi sembra di sentire gli abbonati storici che c'è l'hanno con i retenzionisti...il calcio estero o nazionale che sia è un plus che va in tutte le paytv del mondo , poi ripeto se va come ho descritto sono appena contento

flown23go ha scritto:
si infatti la serieA noi la vediamo tutta ma per piacere, mi sembra di sentire gli abbonati storici che c'è l'hanno con i retenzionisti...il calcio estero o nazionale che sia è un plus che va in tutte le paytv del mondo , poi ripeto se va come ho descritto sono appena contento

e ci mancherebbe che vuoi vedere pure tutta la serie A! io dovrei pagare 15 euro solo per vedere la A? poi tutto il resto lo vede anche chi ha sport, magari anche con qualche partita del suddetto campionato? senza dimenticare che tu vedi la champions che io NON vedo!

ok, mi sta bene, ma io il pacco sport poi lo voglio pagare 5 euro, dato che prima ci vedevo tutta la A, la liga, la premier e la bundesliga ed ora, stando a quanto dici, dovrei avere solo la serie A.

se non è ingordigia questa. è assurdo, io non riesco manco a concepirla una roba simile. mi fermo qui, va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso