[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
sì, se mettono il pacchetto calcio a 7 euro va bene.

hai lo sport? guardati nba, f1, golf, tennis, rugby, altro...e quel poco di calcio che ti regalano, non credo che si possa pretendere altro, quando vede più calcio di chi ha il pacchetto calcio.

la gente è proprio ingorda...

io avevo già disdetto per altri motivi, avrei comunque disdetto per il fatto di 1 sola partita di PL sul pacco sport, non è una questione di ingordigia, io da uno dei primi 500 abbonati a tele+, non so quanti anni sono passati, la PL è sempre stata visibile, da quando è subentrata Sky in tutti questi anni la PL è sempre stata 3 o 4 partite sul pacco sport, tutte le altre su calcio, il fatto che fa incacchiare è che Sky ha deciso di fare questi cambiamenti senza avvisare i clienti, legalmente non è una violazione contrattuale, ma moralmente e consuetamente si al 100%, penso che se ci fosse ancora Tom Mockridge, tutto questo non sarebbe successo, a Sky purtroppo si è avverato il principio di Peter

paintbox ha scritto:
mi dispiace, ma non sei obiettivo. ed il fatto che tu abbia solo lo sport me lo conferma. io, che ho entrambi, oggigiorno sono contento di quello che pago per sport, ma sono in****ato nero per il pacco calcio.

tu vuoi vedere più calcio di un abbonato al pacco calcio. e non va bene, non è leale, è egoista e da ingordi.

la porcata vera l'ha subita solo chi ha il pacco calcio.
non è da ingordi amico,te da quanto sei abbonato?
guarda che è dal 2003 che su sport fanno vedere ogni anno 3 partite come minimo di premier,è la prima volta quest'anno che succede una cosa del genere con 1 sola partita a weekend in diretta
hanno fatto questo giochetto solo per mascherare i campionati persi e quindi dare un pò di linfa al pacco calcio che se no non vale nulla

Hanno Buddenbrook ha scritto:
io avevo già disdetto per altri motivi, avrei comunque disdetto per il fatto di 1 sola partita di PL sul pacco sport, non è una questione di ingordigia, io da uno dei primi 500 abbonati a tele+, non so quanti anni sono passati, la PL è sempre stata visibile, da quando è subentrata Sky in tutti questi anni la PL è sempre stata 3 o 4 partite sul pacco sport, tutte le altre su calcio, il fatto che fa incacchiare è che Sky ha deciso di fare questi cambiamenti senza avvisare i clienti, legalmente non è una violazione contrattuale, ma moralmente e consuetamente si al 100%, penso che se ci fosse ancora Tom Mockridge, tutto questo non sarebbe successo, a Sky purtroppo si è avverato il principio di Peter
infatti se volesse pagare 5 euro il pacco sport allora significa che tutti i tifosi d f1 motogp nba etc non vengono tutelati anzi vengono proprio sottovalutati a sto punto mi viene da pensare che si adora lo sport finchè non viene toccato il calcio a quel punto il pacco sport non vale niente, allora a sto punto è inutile che mi aspettate alle 6 del mattino che espn america mi diventi in hd perchè se ne fate una questione di principio per fare in modo che lo sport copra il calcio a molti di voi lo fanno solo per aver qualcosa da scrivere su questo forum

il fatto è semplice: avendo perso liga e bundesliga, hanno dovuto dare l'esclusiva della premier nel pacchetto calcio, altrimenti tale pacchetto avrebbe perso esageratamente di valore (non che adesso...). davvero avrei preteso di pagarlo pochi euro, a quel punto.

PACCHETTO CALCIO

SERIE A (10 match)
EUROPA LEAGUE (tutta)
PREMIER LEAGUE (5 match)

Tot. 15 Match

PACCHETTO SPORT

SERIE A (3 match)
PREMIER LEAGUE (3 match)
EUROPA LEAGUE (tutta)
CHAMPIONS LEAGUE (8 partite nei gironi)

Tot. 14 match

a questo punto, qualora sky non avesse messo la premier quasi solo su calcio, come puoi far pagare 14 euro ad entrambi, considerato che il pacchetto calcio MUORE lì, mentre il pacchetto sport ha formula1, tennis, rugby, golf, wrestling, nba, sport usa, etc.?

paintbox ha scritto:
e ci mancherebbe che vuoi vedere pure tutta la serie A! io dovrei pagare 15 euro solo per vedere la A? poi tutto il resto lo vede anche chi ha sport, magari anche con qualche partita del suddetto campionato? senza dimenticare che tu vedi la champions che io NON vedo!

ok, mi sta bene, ma io il pacco sport poi lo voglio pagare 5 euro, dato che prima ci vedevo tutta la A, la liga, la premier e la bundesliga ed ora, stando a quanto dici, dovrei avere solo la serie A.

se non è ingordigia questa. è assurdo, io non riesco manco a concepirla una roba simile. mi fermo qui, va.
mai detto che voglio vedere tutta la serie A m istai metendo in bocca cose che non ho detto! ho detto che voi sottovalutate il pacco sport dicendo che non vale niente, quando nessuno ha mai detto una cosa simile.... ripeti le cose come stanno non secondo le tue interpretazioni, e cmq se proprio ne vogliamo parlare perchè in piene olimpiadi sono stati "casualmente" regalati a più di qualcuno il pacco sport per tre mesi? anche io allora voglio il pacco calcio fino a dicembre se la mettiamo cosi!

rvd_88 ha scritto:
non è da ingordi amico,te da quanto sei abbonato?
guarda che è dal 2003 che su sport fanno vedere ogni anno 3 partite come minimo di premier,è la prima volta quest'anno che succede una cosa del genere con 1 sola partita a weekend in diretta
hanno fatto questo giochetto solo per mascherare i campionati persi e quindi dare un pò di linfa al pacco calcio che se no non vale nulla

appunto! bravissimo! il pacco calcio ormai già vale poco, se non gli dai la premier in esclusiva vale NULLA! hai detto bene. quindi? che facciamo? se diamo anche la premier al pacco sport poi dobbiamo abbassare il prezzo di calcio ai minimi storici.

flown23go ha scritto:
mai detto che voglio vedere tutta la serie A m istai metendo in bocca cose che non ho detto! ho detto che voi sottovalutate il pacco sport dicendo che non vale niente, quando nessuno ha mai detto una cosa simile.... ripeti le cose come stanno non secondo le tue interpretazioni, e cmq se proprio ne vogliamo parlare perchè in piene olimpiadi sono stati "casualmente" regalati a più di qualcuno il pacco sport per tre mesi? anche io allora voglio il pacco calcio fino a dicembre se la mettiamo cosi!

ma se io ho detto che, avendoli entrambi, posso affermare che il pacco sport vale di più. ma mi leggi quando scrivo?

paintbox ha scritto:
il fatto è semplice: avendo perso liga e bundesliga, hanno dovuto dare l'esclusiva della premier nel pacchetto calcio, altrimenti tale pacchetto avrebbe perso esageratamente di valore (non che adesso...). davvero avrei preteso di pagarlo pochi euro, a quel punto.

PACCHETTO CALCIO

SERIE A (10 match)
EUROPA LEAGUE (tutta)
PREMIER LEAGUE (5 match)

Tot. 15 Match

PACCHETTO SPORT

SERIE A (3 match)
PREMIER LEAGUE (3 match)
EUROPA LEAGUE (tutta)
CHAMPIONS LEAGUE (8 partite nei gironi)

Tot. 14 match

a questo punto, qualora sky non avesse messo la premier quasi solo su calcio, come puoi far pagare 14 euro ad entrambi, considerato che il pacchetto calcio MUORE lì, mentre il pacchetto sport ha formula1, tennis, rugby, golf, wrestling, nba, sport usa, etc.?
Il costo del pacchetto calcio dipende solamente dalla presenza della serie a, tutto il resto è contorno e non influenza tale prezzo.
Le partite aggiunte e tolte della premier rientrano in una logica di "compensazione" e soprattutto di marketing d'inizio stagione.

paintbox ha scritto:
ma se io ho detto che, avendoli entrambi, posso affermare che il pacco sport vale di più. ma mi leggi quando scrivo?
beh a me non interessa se tu hai il pacco sport, a me urta come è successo che durante le olimpiadi siano stati regalati con tanto di messaggio sul decoder il pacco sport a tutti gli altri... allora detto cio io le olimpiadi le ho pagate perchè qualcuno le può guardare gratis? a sto punto che sky faccia la stessa cosa anche io non ho il pacchetto calcio lo voglio regalato fino a dicembre come loro hanno fatto con l'episodio che ho scritto sopra se no chi fa finta di disdire (come il sottoscritto) fa solo che bene

Vorrei telefonare a sky per dirgli che sono in Italia e non mettere 5 minuti il numero della smartcard..

montani1 ha scritto:
Il costo del pacchetto calcio dipende solamente dalla presenza della serie a, tutto il resto è contorno e non influenza tale prezzo.
Le partite aggiunte e tolte della premier rientrano in una logica di "compensazione" e soprattutto di marketing d'inizio stagione.

ah sì? hai stabilito che il pack calcio è SOLO serie a? e che è sempre stato così? bene. boh, io ricordo che prima tutti volevano tutto il calcio nel pacchetto calcio, perché si chiama PACK CALCIO, adesso va a finire che ci lasciamo solo la serie a...e va tutto in sport.

a questo punto bisognerebbe stabilire il valore, però, di un pack calcio che contiene solo la serie a...

paintbox ha scritto:

Questi sono affari loro, io pagavo una cifra non più all'altezza di quello che mi offrivano, considerando che ero costretto ad avere un vecchio 3+2 con le news inutili, pagare 50 eurozzi al mese e vedere che gente incapace rovina una pay che fino al 2008 era una meraviglia, è un po triste :eusa_shifty:

flown23go ha scritto:
beh a me non interessa se tu hai il pacco sport, a me urta come è successo che durante le olimpiadi siano stati regalati con tanto di messaggio sul decoder il pacco sport a tutti gli altri... allora detto cio io le olimpiadi le ho pagate perchè qualcuno le può guardare gratis? a sto punto che sky faccia la stessa cosa anche io non ho il pacchetto calcio lo voglio regalato fino a dicembre come loro hanno fatto con l'episodio che ho scritto sopra se no chi fa finta di disdire (come il sottoscritto) fa solo che bene
Ma secondo te sky regala il calcio che è il suo core business...
Quando sky dedice di regalare qualcosa lo fa su quei pacchetti che deve promuovere e che interessano meno mica su quelli che fanno più gola agli italiani.

Questi sono affari loro, io pagavo una cifra non più all'altezza di quello che mi offrivano, considerando che ero costretto ad avere un vecchio 3+2 con le news inutili, pagare 50 eurozzi al mese e vedere che gente incapace rovina una pay che fino al 2008 era una meraviglia, è un po triste :eusa_shifty:
tante volte sembra che pur di giustificarli passiamo noi dalla parte del torto, nessuno gli ha detto di imputersi cosi con i diritti....

flown23go ha scritto:

stai divagando e frignando, come dici tu. io non guardo alle offerte sporadiche che fanno all'abbonato di uno o l'altro pacchetto.

io guardo ai costi di base, senza offerte e guardo a quello che trasmettono i pacchetti.

rispetto all'anno scorso io, avendoli entrambi, affermo che calcio è decaduto, sport è un pack in crescita. quindi, secondo me - ma non è che vi si punta una pistola, chi si dovrebbe lamentare è chi ha calcio, non chi ha sport. o magari anche chi ha sport, ma meno di chi ha calcio, avendo ottenuto comunque altri eventi.

poi ognuno fa quel che vuole. liberi anche di volere il campionato cipriota su sport...ci mancherebbe...

montani1 ha scritto:
Ma secondo te sky regala il calcio che è il suo core business...
Quando sky dedice di regalare qualcosa lo fa su quei pacchetti che deve promuovere e che interessano meno mica su quelli che fanno più gola agli italiani.
me ne frego se lo regala o non lo regala a me urta che le olimpiadi che dovevano essere una esclusiva sport alla fine è finita anche sul calcio che da parte loro hanno detto chiaramaente che no interessava!

sawyer83 ha scritto:
Vorrei telefonare a sky per dirgli che sono in Italia e non mettere 5 minuti il numero della smartcard..
vero, a che serve quando appare il numero della card in basso? succede spesso soprattutto nei canali calcio durante la premier...

paintbox ha scritto:
ah sì? hai stabilito che il pack calcio è SOLO serie a? e che è sempre stato così? bene. boh, io ricordo che prima tutti volevano tutto il calcio nel pacchetto calcio, perché si chiama PACK CALCIO, adesso va a finire che ci lasciamo solo la serie a...e va tutto in sport.

a questo punto bisognerebbe stabilire il valore, però, di un pack calcio che contiene solo la serie a...
E' sempre stato così e sarà sempre così, finchè ci sono italiani disposti a pagare il pacchetto calcio per vedere la serie a il suo prezzo rimarrà sempre costante per sky.

Ma di cosa state discutendo? Del nulla? SKY i pacchetti li organizza inmodo da invogliarvi a prenderli entrambi, é ovvio che se ne prendete uno solo vi mancherà sempre qualcosa, altrimenti nessuno li comprerebbe entrambi ! Il problema é l'impoverimento generale dell'offerta calcistica, e quel poco che c'é viene spartito tra i due pack.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso