[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 26 Luglio è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Ligue 1

Si sa qualcosa della Ligue 1 ? Quest'anno sara molto piu' competizione col Bordeaux campione e con Lione e Marsiglia dietro a rincorrere.

Rick70 ha scritto:
Si sa qualcosa della Ligue 1 ? Quest'anno sara molto piu' competizione col Bordeaux campione e con Lione e Marsiglia dietro a rincorrere.

anche io sarei molto interessato alla ligue 1, ma da quello che dicono i più informati frequentatori di questo forum, pare che sky non sia interessata all'acquisizione dei diritti... peccato, anche secondo me sarebbe molto interessante da seguire, al livello della bundes dell'anno scorso! Un campionato di livello medio/alto che ormai, spezzato il dominio del lione, può riservare molte sorprese! Peccato, è l'unico tassello che manca a sky per avere una programmazione di calcio internazionale dawero completa, a mio parere!

comunque pare che la supercoppa francese di stasera Bordeaux-Guingamp sia visibile sul canale sky 540 tv5 monde ...a meno che non venga criptato...

iarygoff ha scritto:
anche io sarei molto interessato alla ligue 1, ma da quello che dicono i più informati frequentatori di questo forum, pare che sky non sia interessata all'acquisizione dei diritti... peccato, anche secondo me sarebbe molto interessante da seguire, al livello della bundes dell'anno scorso! Un campionato di livello medio/alto che ormai, spezzato il dominio del lione, può riservare molte sorprese! Peccato, è l'unico tassello che manca a sky per avere una programmazione di calcio internazionale dawero completa, a mio parere!
se volte vedre la Lige 1 basata che vi comprate un decoder fta e adudbai sport ha i dreti su 13E

nico 1986 ha scritto:
se volte vedre la Lige 1 basata che vi comprate un decoder fta e adudbai sport ha i dreti su 13E

ma non li aveva presi al Jazeera e kanal A? e cmq non credo free

La Ligue1 non andrà su Sky. Per quanto riguarda Abu Dhadi sport il problema è che ci sono 2 versioni di questo canale di cui quella dove eventualmente potrebbero trasmettere il campionato francese è sui 26 est quindi non basterebbe il semplice orientamento della parabola puntata su Hotbird o Astra ma diventa tutto più complicato...In ogni caso c'è sempre una piattaforma alternativa cioè Internet...:D
P.S. la partita di stasera (Supercoppa francese Bordeaux-Guingamp, non il Lione, Satred...:5eek:) alle 21 su direct8 free su Hotbird sintonizzabile su qualsiasi decoder fta, tranne lo SKybox...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
P.S. la partita di stasera (Supercoppa francese Bordeaux-Guingamp, non il Lione, Satred...:5eek:)

Dopo 7 anni di vittoria del campionato francese a fila, mi è venuto automatico il Lione :D. Comunque sì, è Bordeaux - Guingamp :)

Cartello Partite Skysport 24

CONSIDERAZIONI:

FINO AL 23 AGOSTO bundes TAGLIATA in quando la partita della domenica e' stata eliminata:mad: !!

FINO AL 23 AGOSTO IL LIVERPOOL SU 4 GIORNATE E' TRASMESSO SOLO UNA VOLTA!!

FINO AL 23 AGOSTO NESSUN PRELIMINARE DI CL E' CITATO!!

a voi

Posso parlare solo di cl dicendoti che non li hanno messo,visto che non sanno che partite ci saranno(non verrà solo trasmessa la fiorentina).

edit

Ultima modifica:
9paolo ha scritto:
CONSIDERAZIONI:
FINO AL 23 AGOSTO bundes TAGLIATA in quando la partita della domenica e' stata eliminata:mad: !!

Ma non sono sempre state due le partite di bundesliga? :icon_rolleyes:

9paolo ha scritto:
FINO AL 23 AGOSTO IL LIVERPOOL SU 4 GIORNATE E' TRASMESSO SOLO UNA VOLTA!!

2 giornate, di cui un'infrasettimanale, la terza di campionato il liverpool la gioca il lunedì 24/8, quindi è probabile che vada in diretta

9paolo ha scritto:
FINO AL 23 AGOSTO NESSUN PRELIMINARE DI CL E' CITATO!!
ma se non si sanno ancora neanche gli accoppiamenti...

Ma quali sono le gare annunciate sul cartello citato?

leo@ ha scritto:
Ma quali sono le gare annunciate sul cartello citato?
Le classiche partite, niente di speciale le amichevoli gia annunciate sul forum, e le solite partite di calcio estero. Non vedo niente che gia si sapeva.

@9paolo: Tu che sai tutto, e provi a dare informazioni in anteprima da Milano, non sapevi queste tre banali cose di calcio?? :eusa_think:

Alla fine oggi SkySport24 ha accontento 9paolo, nella lista sono spuntati i preliminari di champions e il monday night del liverpool

Dov'è questa lista? è stata pubblicata anche nel sito web di sky?

grazie

guerxo ha scritto:
Dov'è questa lista? è stata pubblicata anche nel sito web di sky?

grazie
Viene mandata in onda da tre giorni, in ogni edizione di SkySport24....tra un po me la imparo a memoria :D

Non so se è presente nel sito web, poi controllare;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso