[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flachi gol ha scritto:
x forzagranata

sei sicuro? io dalla guida come ti ripeto non l ho visto...
sì, me l'hanno comunicato loro stessi invitandomi a ricontattarli per la Liga verso fine luglio...;)

Per la SPL avranno anche i diritti ma se nessuno cura la produzione tv diventa un problema...aspettiamo di sapere chi prenderà i diritti in Inghilterra e di vedere chi produrrà le partite e quante, di modo poi di capire quante partite saranno disponibili.

Sul sito di sky fra i campionati disponibili è scomparsa la Liga :eusa_whistle:

Proprio ora che il campionato spagnola di stà arricchendo di grandi campioni internazionali, vedi C. Ronaldo, Kakà o Benzema. Ci sono trattative in corso, non penso che Sky si faccio sfuggire uno dei campionati calcistici più importanti al mondo, qual' è la Liga spagnola ;)

si penso anch'io, cmq è un campionato troppo sbilanciato per i miei gusti, con due squadre di un altro livello rispetto alle altre, preferisco di gran lunga la premier.

Gisko77 ha scritto:
si penso anch'io, cmq è un campionato troppo sbilanciato per i miei gusti, con due squadre di un altro livello rispetto alle altre, preferisco di gran lunga la premier.
Hai ragione, sono dello stesso parere. Comunque perdere la Liga spagnola sarebbe un vero peccato

Figuriamoci se Sky nn trasmetterà la Liga. ;)

Gisko77 ha scritto:
Sul sito di sky fra i campionati disponibili è scomparsa la Liga :eusa_whistle:

Il contratto è in fase di rinnovo infatti neanche nella brochure allegata allo SkyMagazine di Luglio-Agosto si fa riferimento alla Liga, mentre appaiono i loghi di Premier, Bundesliga, Campionato Russo

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 19 Luglio è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Anteprima Major League Soccer!

sabato 25
21:00 Sky Sport 1 e HD
Seattle Sounders - Chicago Fire (live) (Major League Soccer)

9paolo ha scritto:
sabato 25
21:00 Sky Sport 1 e HD
Seattle Sounders - Chicago Fire (live) (Major League Soccer)
Sabato c'e' una partita alle 19.00 su Sport1 e HD1 :D :D

Live In Hd All Star Game Soccer!!!!

dado88 ha scritto:
Io ho riportato la notizia di questo sabato, nessuna anteprima :D :D :D

OK ho un'altra anteprima direttamente da...Milano

NOTTE TRA MERCOLEDI 29 LUGLIO E GIOVEDI 30
3:30 Sky Sport HD All Star Game (live) (Major League Soccer)

Scusami 9paolo, ma a me non sembra che dici notizie cosi importanti, dai le partite che andrano in onda sicuramente su Sky guardando il calendario di date molto lontante, sarebbe molto meglio che ogni settimana fai l'elenco delle partite invece di dire tra due settimana questa partita....e chi se lo ricorda più cosa c'e' tra due settimana??

P.S. Che poi per il calcio c'e' la guida del portale che dice tutto :D

dado88 ha scritto:
Scusami 9paolo, ma a me non sembra che dici notizie cosi importanti, dai le partite che andrano in onda sicuramente su Sky guardando il calendario di date molto lontante, sarebbe molto meglio che ogni settimana fai l'elenco delle partite invece di dire tra due settimana questa partita....e chi se lo ricorda più cosa c'e' tra due settimana??

Dado: la bocca della verità :evil5:

dado88 ha scritto:

A parte questo sono partite già pubblicate sullo Sky Life di Luglio-Agosto stampato a Giugno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso