[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi vanto di aver visto una sera un SUCCOSISSIMO E INTRIGANTE:

LIECHiSTEIN VS LUSSEMBURGO :)))

e non sto skerzando! Su astra :))

Flachi gol ha scritto:
io mi vanto di aver visto una sera un SUCCOSISSIMO E INTRIGANTE:

LIECHiSTEIN VS LUSSEMBURGO :)))

e non sto skerzando! Su astra :))

ti vanti poichè nessun altro sarebbe riuscito ad arrivare alla fine?;) :D :D

io andavo matto x la royal league,cioè il meglio dei trofei del nord :D

Il derby di Istanbul come emotività e tensione è pari a quello di Roma e Genova.

SKY Sport Calcio Estero.... torniamo in tema ;)

Con il passaggio dei canali sport e calcio all'HD, il numero di partite di Serie A trasmesse in HD aumenterà. Ok, ma che cosa accadrà colle partite dei campionati esteri? Ha comprato Sky, per esempio, i diritti per trasmettere più di una partita per giornata della Bundesliga in HD? La stessa domanda per gli altri campionati.
Per quanto riguarda la liga, solo ho guardato 4 partite durante la stagione scorsa. Spero che da questa nuova stagione la cambi.
Penso che sia importante sapere quale sarà il % di ore di questi canali simulcast in "superdefinizione" ed in HD. Ci sarà il simulcast per i canali calcio? Il posticio di Serie A sarà trasmesso su due canali HD (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) con il conseguente sprecco di banda?

Grazie mille.

guerxo ha scritto:
Penso che sia importante sapere quale sarà il % di ore di questi canali simulcast in "superdefinizione" ed in HD. Ci sarà il simulcast per i canali calcio? Il posticio di Serie A sarà trasmesso su due canali HD (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) con il conseguente sprecco di banda?

Grazie mille.
Ci sarà il simulcast di SuperCalcio, Calcio1 e Calcio2. Quindi dentro ci saranno anche tante partite dei campionati esteri. Per la serieA credo che continueranno a usare due canali per la stessa partita, per fare capire che la partita e per i abbonati sport e per gli abbonati calcio;)

Sto guardando la partita dell'Inghilterra contro Andorra su SkySport1 e la qualita' è cosi' cosi'.....
Visto che è prodotta da ITV in Inghilterra anche in Hd non era possibile farla vedere pure da noi cosi'?
Ciao

misterluma ha scritto:
Sto guardando la partita dell'Inghilterra contro Andorra su SkySport1 e la qualita' è cosi' cosi'.....
Visto che è prodotta da ITV in Inghilterra anche in Hd non era possibile farla vedere pure da noi cosi'?
Ciao
Inghilterra Andorra non è una partita degna dell'HD :evil5: :evil5:
Scherzo ovviamente :D :D ; ma perché non ti guardi l'Italia?

goldsun ha scritto:
Stavo facendo un po' di zapping perche' le partite amichevoli mi interessano poco.
Anche la partita dell'Inghilterra non e' cosi' eccitante pero' almeno conta x la qualificazione
La domanda era solo per dimostrare che anche stasera SkySportHD2 è spento, e fra poco ci sara' pure SkySportHD3
Fate voi.........

goldsun ha scritto:

Ma dai goldsun, non ti metterai mica a guardare l'Italia?:D

misterluma ha scritto:
Stavo facendo un po' di zapping perche' le partite amichevoli mi interessano poco.
Anche la partita dell'Inghilterra non e' cosi' eccitante pero' almeno conta x la qualificazione
La domanda era solo per dimostrare che anche stasera SkySportHD2 è spento, e fra poco ci sara' pure SkySportHD3
Fate voi.........

Purtroppo il problema di sky sport hd2 ormai non sarà più risolto!
Per fortuna che con il simulcast degli sky sport hd le cose cambieranno o almeno lo spero!

misterluma ha scritto:
Fate voi.........
è diverso, da luglio col simulcast tutti i canali hd saranno impegnati 24 ore su 24, in quanto offriranno la stessa identica programmazione dei canali sd. ;)

pietro89 ha scritto:
è diverso, da luglio col simulcast tutti i canali hd saranno impegnati 24 ore su 24, in quanto offriranno la stessa identica programmazione dei canali sd. ;)
Lo avevo detto che c'era gente che ancora non lo aveva capito :D :D :D

Guardiamo se ho capito:
Quindi col simulcast ieri sera su SkySportHD sarebbe stata trasmessa la partita upscalata Inghilterra-Andorra.
Giusto?
Speriamo che Sky non ci prenda troppo gusto con questo upscaling e ci faccia vedere anche qualcosa in HD nativo...
Ciao

non so se la partita era ripresa in hd, se lo fosse stato sarebbe stata trasmessa in hd...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso