[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flachi gol ha scritto:
ehehehe
parli con uno che ama il Celtic e gusta il calcio scozzese ogni giornata...
Era solo una piccola provocazione perke mai quest anno direi, forse in estate, sky ha trasmesso due match..

Come si dice...per il match di domenica: "finger crossed" !

Se un domani ci fosse una calciopoli anke in Scozia,magari finalmente gli Hearts riescono a vincere qualcosa:D

però che tristezza da abbonato sport

hanno inserito su sky sport 3 bayern -stoccarda

facavano prima a mettere una schermata nera
sarebbe stata più interessante

non è una critica
credo sia giusto così... chi vuole
vedere la partita interessante paga il calcio....

però è l'ultima giornata
potevano essere più umani :sad:

Credo che per il pacchetto Sport hanno trasmesso la partita che poteva essere più interessante (alla fine i fatti gli hanno dato ragione :D)

dado88 ha scritto:
Credo che per il pacchetto Sport hanno trasmesso la partita che poteva essere più interessante (alla fine i fatti gli hanno dato ragione :D)

spero facciano il dvd di bayern - stoccarda

per una partita del genere
così degna di nota
pagherei oro... :lol: :lol: :lol:

GENS ha scritto:
spero facciano il dvd di bayern - stoccarda

per una partita del genere
così degna di nota
pagherei oro... :lol: :lol: :lol:
Non ho guardato le partite (ovviamente :D), ma se guardo la classifica prima di questa giornata mi faccio il ragionamento che da una parta c'e' una gara con una squadra a cui basta un punto per vincere il titolo contro una squadra che il mercoledi prima ha giocato una finale di Uefa, mentre nell'altra partita ci trovo due squadre che si sfidano per un posto diretto in champions. Se dovevo scegliere tra le due partite non ci avrei impiegato due secondi per capire che era meglio la seconda partita.

P.S. Visto i risultati delle gare, mi sembra che sia stata una scelta giusta;)

dado88 ha scritto:
Non ho guardato le partite (ovviamente :D), ma se guardo la classifica prima di questa giornata mi faccio il ragionamento che da una parta c'e' una gara con una squadra a cui basta un punto per vincere il titolo contro una squadra che il mercoledi prima ha giocato una finale di Uefa, mentre nell'altra partita ci trovo due squadre che si sfidano per un posto diretto in champions. Se dovevo scegliere tra le due partite non ci avrei impiegato due secondi per capire che era meglio la seconda partita.

P.S. Visto i risultati delle gare, mi sembra che sia stata una scelta giusta;)

dado dall'altra parte c'era il titolo della Bundesliga...
ok... risultato scontato... però era il clou (non a caso
c'erano più tv collegate lì che a monaco)

credo anche che 9 abbonati sport su 10
avrebbero voluto vedere il wolfsburg

io dopo 10 minuti ho chiuso tutto... ma vabbè..
solo da abbonarmi al calcio (cosa che non farò...
poi ora che è finito tutto ci mancherebbe altro :eusa_naughty: )

C'e' il pacchetto calcio per vedere le partite, sul pacco Sport devono andare: "le migliori partite di calcio internazionali" e tra una partita scontata e una in equilibrio è meglio la seconda, io non come si puo criticare la scelta di Sky di dare nel pacco sport la gara più equilibrata

Copertura Sky Della Pl Senza Brutte Sorprese

quest'anno la copertura di sky della premier league è stata ottima: le partite delle big nn sono mancate fino all'ultima giornata . l'anno scorso, proteste aveva suscitato la mancata visione, ad esempio, di blackburn-manchester united. forse i soldi risparmiati per la ligue1 sono stati dirottati sulla premier. per me và bene così, anche se la ligue1 quest'anno è stata molto interessante e ancora all'ultima giornata non c'è la squadra vincitrice.

In effetti peccato per la Ligue 1, però da abbonato Sport sono contentissimo della copertura del calcio estero. Un abbonato Calcio poi sarà in overdose già da qualche mese, immagino...

infatti,peccato x la league 1,speriamo nel prossimo anno...sto campionato russo è ridicolo sia x competitività ke come immagini che arrivano dalla russia

kasper^ ha scritto:
infatti,peccato x la league 1,speriamo nel prossimo anno...sto campionato russo è ridicolo sia x competitività ke come immagini che arrivano dalla russia

Cm immgini ti do ragione,ma cm competitività ormai le squadre russe hanno raggiunto quelle francesi ed infatti dal prox anno avranno 3 squadre in champions league...ragazzi bisogna abituarsi,l'europa del calcio sta cambiando...

Villans'88 ha scritto:
Cm immgini ti do ragione,ma cm competitività ormai le squadre russe hanno raggiunto quelle francesi ed infatti dal prox anno avranno 3 squadre in champions league...ragazzi bisogna abituarsi,l'europa del calcio sta cambiando...

sarà...ma x me è cmq migliore quello francese

kasper^ ha scritto:
sarà...ma x me è cmq migliore quello francese

Vi fate condizionare dalla tradizione di alcuni club,ma se si va a vedere gli ultimi 5-6 anni di Europa,le squadre russe sone emerse mentre quelle francesi sono mediocri...tanto x dirne una quest'anno Marsiglia e PSG sn uscite contro Shakhtar Donetsk e Dinamo Kiev...insomma ormai la Ligue 1 rischia di perdere il 5° posto,cm d'altronde la Premier Liga ha già superato la Liga portoghese e l'eredivisie olandese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso