[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Gà,altro ke Juventus - Milan...:doubt:
Lungi da me difendere il disastrato calcio di casa nostra, ma cosa c'entra quest'intervento?
Mica stiam parlando di un incontro fra due super-squadre o di una finale totalmente incerta; non è che i fischi all'inno nazionale rendano l'evento ancora più spettacolare o piacevole. E' una constatazione, ma non è che questa finale sarà imperdibile, e superiore ad altri match, per questo motivo.

Mp1 ha scritto:
Lungi da me difendere il disastrato calcio di casa nostra, ma cosa c'entra quest'intervento?
Mica stiam parlando di un incontro fra due super-squadre o di una finale totalmente incerta; non è che i fischi all'inno nazionale rendano l'evento ancora più spettacolare o piacevole. E' una constatazione, ma non è che questa finale sarà imperdibile, e superiore ad altri match, per questo motivo.

Ripeto,x motivi ectracalcistici e non( riguardati la finale del 1984),nn ci si gioca solo una coppa,o un inutile sfida tra 2 squadre ke cercano di ritornare grandi,è un incontro ke va aldilà della semplice partita di pallone ed è x questo ke la rende imperdibile ai miei occhi...
Ho semplicemente espresso una mia opinione,poi ovviamente ognuno la pensi cm vuole...

Ah se mi parli del fatto che i motivi extracalcistici possano aggiungere del fascino alla sfida nessun dubbio. Non vedevo attienenza solo con (l'inguardabile) Milan vs Juve, tutto qui. ;)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 18 Maggio è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Il palinsesto dei calcio internazionale del weekend sarà inserito non appena disponibile :)

Due appunti:

- ma l'Atletico gioca perennemente di domenica sera? :D Sarà la quindicesima volta se va bene... tra l'altro sarà un super-match
- qualcuno mi spieghi il senso di Juve vs Atalanta in HD... avrebbe avuto molto più razionalità la partita della Fiorentina, per esempio

Mp1 ha scritto:
- qualcuno mi spieghi il senso di Juve vs Atalanta in HD... avrebbe avuto molto più razionalità la partita della Fiorentina, per esempio
Ho solo una spiegazione....la squadra con più tifosi:crybaby2:

Per importanza, vita o morte, l'HD sarebbe stato giusto per Bologna - Lecce, ma per il criterio di scelta ha ragione dado :D

ma l'Atletico gioca perennemente di domenica sera? Sarà la quindicesima volta se va bene... tra l'altro sarà un super-match

C'è una ragione: il litigio per i diritti del calcio spagnolo.
due mesi fa mezza dozzina di squadre hanno recesso il contratto firmato con Sogecable (Digital+) perché, secondo loro, Sogecable non pagava. Allora hanno firmato con Mediapro.
Giornata 36. A destra il gruppo che dettiene i diritti della squadra casalinga.
Osasuna-Sevilla [Mediapro]
Deportivo-Getafe [Sogecable]
Villarreal-Real Madrid [Mediapro]
Numancia-Recreativo [Mediapro]
Racing-Valladolid [Sogecable]
Sporting-Málaga [Mediapro]
Betis-Almería [Sogecable]
Espanyol-Athletic [Mediapro]
Mallorca-Barcelona [Mediapro]
Atlético-Valencia [Sogecable]

Quindi, Canal+ poteva scegliere tra Deportivo-Getafe, Racing-Valladolid, Betis-Almería oppure Atlético-Valencia e hanno deciso quest'ultima gara.

Ma, nell'última giornata Sogecable aveva soltanto una partita a scegliere, ecco le partite del 35 turno:
Sevilla – Mallorca [Mediapro] [in chiaro in Spagna]
Athletic – Betis GOL TV [Mediapro] [in chiaro in Spagna]
Valencia – Real Madrid [Mediapro] [in chiaro in Spagna]
Getafe – Osasuna [Mediapro] [in chiaro in Spagna]
Recreativo – Deportivo [Mediapro] [in chiaro in Spagna]
Valladolid – Numancia [Mediapro]
Málaga – Racing [Mediapro] [in chiaro in Spagna]
Almería – Sporting [Mediapro]
Barcelona – Villarreal [Mediapro] [in chiaro in Spagna]
At. Madrid – Espanyol Canal + [Sogecable]

weekend intenso il prossimo

speriamo facciano vedere aston villa - newcastle sui canali sport....

e anche il wolfsburg... :icon_redface:

Ieri sera sera nel corso di Euro calcio show, Foroni ha detto che sabato prossimo Sky Supercalcio farà un diretta gol della Bundesliga alle ore 15,30.
Seguirà in diretta le partite del Wolsburg, Bayern-Stoccarda e l'Hertha Berlino impegnato in trasferta. Finale palpitante e buon divertimento:icon_rolleyes:

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 25 Maggio è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

pappa1963 ha scritto:
Ieri sera sera nel corso di Euro calcio show, Foroni ha detto che sabato prossimo Sky Supercalcio farà un diretta gol della Bundesliga alle ore 15,30.
Seguirà in diretta le partite del Wolsburg, Bayern-Stoccarda e l'Hertha Berlino impegnato in trasferta. Finale palpitante e buon divertimento:icon_rolleyes:

certo potevano fare anche DIRETTAGOL PREMIER LEAGUE

Oh ma c'è sempre qualcosa che non và? Mamma mia...

Se ti davano Diretta Gol Premier protestavi perché non c'era Diretta Gol Liga..

p1477 ha scritto:
certo potevano fare anche DIRETTAGOL PREMIER LEAGUE
Credo per due motivi:
1) Guardando la classifica della PL, non c'e' nessun motivo di trasmettere DirettaGol
2) In Inghilterra non esiste DirettaGol invece in Germania c'e'

Io cedo che p1477 volvese dre dretta gol sepre per tua la stgione di premer poi sky dovrebe avre tue le perti di prmer e non dovrebe sesre un poblema e anche la bundesila dovrebe fare lei il pin pong penso

2 match in scozia....Ci si gioca qualcosa? :))

La prendo con il sorriso comunque vada...

Flachi gol ha scritto:
2 match in scozia....Ci si gioca qualcosa? :))

La prendo con il sorriso comunque vada...

Al termine delle 33 giornate si verifica il cosiddetto split, ovvero la divisione in due del campionato. Le prime sei si affronteranno tra di loro per una volta, lo stesso avverà per le ultime sei. La prima in classifica si aggiudicherà il torneo, l'ultima retrocederà in seconda divisione.

kasper^ ha scritto:
Al termine delle 33 giornate si verifica il cosiddetto split, ovvero la divisione in due del campionato. Le prime sei si affronteranno tra di loro per una volta, lo stesso avverà per le ultime sei. La prima in classifica si aggiudicherà il torneo, l'ultima retrocederà in seconda divisione.

ehehehe
parli con uno che ama il Celtic e gusta il calcio scozzese ogni giornata...
Era solo una piccola provocazione perke mai quest anno direi, forse in estate, sky ha trasmesso due match..

Come si dice...per il match di domenica: "finger crossed" !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso