[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E intanto la FA Cup è ancora upscalata...in 16:9, almeno quello, ma il feed internazionale non è in HD.

JackFoley ha scritto:
E intanto la FA Cup è ancora upscalata...in 16:9, almeno quello, ma il feed internazionale non è in HD.
Setanta Sport non usa ancora HD native :D :D

dado88 ha scritto:
Setanta Sport non usa ancora HD native :D :D
forse sono arrivato tardi alla discussione ma ho un amico che dice a me che amo il calcio internazionale che faccio male a non abbonarmi a sky...
io seguo
1. calcio francese
2. calcio olandese
3. calcio portoghese
4. calcio spagnolo
5. calcio greco
6. calcio turco
7. calcio scandinavo
8. mls
non mi sembra che con l'aggiunta dei canali hd ci sia un aggiunta anche di queste tematiche, o sbaglio?

abbaia ha scritto:
forse sono arrivato tardi alla discussione ma ho un amico che dice a me che amo il calcio internazionale che faccio male a non abbonarmi a sky...
io seguo
1. calcio francese
2. calcio olandese
3. calcio portoghese
4. calcio spagnolo
5. calcio greco
6. calcio turco
7. calcio scandinavo
8. mls
non mi sembra che con l'aggiunta dei canali hd ci sia un aggiunta anche di queste tematiche, o sbaglio?
Ti piaccio tutti i campionato più strani :D :D. Di quelli scritti da te su Sky vanno in onda lo spagnolo e la MLS. Il portoghese e quello olandese sono coperti da SportItalia. Il resto (per fortuna, farmi aggiungere a livello personale) non vanno in onda;)

dado88 ha scritto:
Ti piaccio tutti i campionato più strani :D :D. Di quelli scritti da te su Sky vanno in onda lo spagnolo e la MLS. Il portoghese e quello olandese sono coperti da SportItalia. Il resto (per fortuna, farmi aggiungere a livello personale) non vanno in onda;)
hai mai contemplato il fatto che esistono anche quelli che scommettono su vari campionati?
bene, il gusto per personale che sia va spero rispettato

abbaia ha scritto:
hai mai contemplato il fatto che esistono anche quelli che scommettono su vari campionati?
bene, il gusto per personale che sia va spero rispettato
Infatti io lo rispetto, ho solamente aggiunto un " per fortuna" a livello personale per i miei gusti. Se lo vuoi sapere anch'io scommetto sui campionati stranieri;)

era ovvio che dado scherzasse, hai preso proprio uno che ha dei gusti "diversi" :)D ;)) dalla massa di italiani... (calcio docet)

comunque due di quelli che hai elencato vengono trasmessi da Sky, che ha anche delle trasmissioni di approfondimento come mondo gol...

pietro89 ha scritto:
era ovvio che dado scherzasse, hai preso proprio uno che ha dei gusti "diversi" :)D ;)) dalla massa di italiani... (calcio docet)

comunque due di quelli che hai elencato vengono trasmessi da Sky, che ha anche delle trasmissioni di approfondimento come mondo gol...
quindi alla fine non e' che abbonarmi solo a sky mi risolve il problema, anzi...:eusa_wall:

abbaia ha scritto:
1. calcio francese

A chi lo dici, grande rimpianto. Sky l'ha mollato proprio quando il Lione è crollato.
Speranza credo nulle di rivederlo in Italia.

2. calcio olandese

Su Sportitalia c'è. Campionato di una noia micidiale.

3. calcio portoghese

Peggio dell'olandese.

4. calcio spagnolo

4 partite con Sky a settimana (purtroppo ne passa poco con il pacco Sport)

5. calcio greco

Che schifo. :eusa_naughty:

6. calcio turco

Che Dio ce ne scampi. :eusa_naughty:

7. calcio scandinavo

Per l'estate andrebbe bene, peggio del calcio russo non potrebbero fare.
Comunque siamo sempre a livelli da parrocchia.

In HD si fa vedere, però 90 minuti io non riesco a reggerli.
A meno che in ballo non ci sia una finale. :badgrin:

abbaia ha scritto:
quindi alla fine non e' che abbonarmi solo a sky mi risolve il problema, anzi...:eusa_wall:
Se ti piacciano quei campionati no, su Sky puoi vedere altri campionati;)

Niente,vi siete fissati ke il campionato Russo fa schifo e basta...cosa mi tocca leggere...cioè il calcio scandinavo sarebbe meglio del calcio russo???

GENS ha scritto:
Per l'estate andrebbe bene, peggio del calcio russo non potrebbero fare.
Non proprio.
Il livello del campionato russo è comunque infinitamente superiore a quello del norvegese o (ancora peggio) svedese.
Secondo il ranking Uefa (ufficiale, quindi), la Russian Premier League è al 6° posto tra le leghe europee.
Davanti a quella olandese, portoghese, greca, turca, norvegese, scozzese...

gigio82 ha scritto:
Non proprio.
Il livello del campionato russo è comunque infinitamente superiore a quello del norvegese o (ancora peggio) svedese.
Secondo il ranking Uefa (ufficiale, quindi), la Russian Premier League è al 6° posto tra le leghe europee.
Davanti a quella olandese, portoghese, greca, turca, norvegese, scozzese...
ok ma chi dice che il russo sia schifoso? Solo che magari altri possono essere piu' interessanti, digital + spagna fa vedere ad esempio il turco e non e' che ci siano gemellaggi tra i 2 paesi.
Certamente tirera' di piu', chi non li vede non puo' farsi paragoni.
E' molto piu' interessante galatasaray-besiktas che bari-bologna, cmq tanto noi parliamo solo e gli altri decidono ...

abbaia ha scritto:
E' molto piu' interessante galatasaray-besiktas che bari-bologna, cmq tanto noi parliamo solo e gli altri decidono ...
In Italia no di certo.
E Sky, non dimenticare, si rivolge ad un pubblico italiano.

digital + spagna fa vedere ad esempio il turco e non e' che ci siano gemellaggi tra i 2 paesi.

Digital+ ha perso i diritti dei campionati importanti (Premier League, Ligue 1, Campionato Olandese, Campionato tedesco, quello argentino, portoghese...), tranne i diritti di 10 squadre italiane.

Digital+ offre anche il campionato rumeno, turco, russo...una vergogna!

Villans'88 ha scritto:
Niente,vi siete fissati ke il campionato Russo fa schifo e basta...cosa mi tocca leggere...cioè il calcio scandinavo sarebbe meglio del calcio russo???

A me annoiano entrambi.
Se devo scegliere preferisco un campionato dove statisticamente si segna di più. Quindi un campionato scandinavo, anche se so che tecnicamente è meglio quello russo.

Non mi piacciono proprio, sono per lo spettacolo assicurato.

Ultima modifica:
GENS ha scritto:
ASe devo scegliere preferisco un campionato dove statisticamente si segna di più.
In quello sanmarinese si segna molto di più.:evil5:
Preferisci quello?:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso