romanodel73 ha scritto:Dallari ha appena scritto che per Bundes e Liga non ci sono novità per il momento
E' già passata la prima settimana....
Queste trattative serrate che durano da mesi sanno molto di fantascienza...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:Dallari ha appena scritto che per Bundes e Liga non ci sono novità per il momento
E' proprio così ( ahinoi ) e non se ne accorgono nemmeno o sono in malafede.priz71 ha scritto:Bene continuate a ragionare cosi,povera italia.So anche io che ci sono problemi piu' gravi in Italia ma pagare sempre di piu' sky per vedere sempre di meno ed esserne felici o trovare la cosa non importante e' veramente da pazzi.Spero che il prossimo anno ti tolgano anche la premier league e ti facciano pagare 40 euro solo il pacchetto calcio,e' quello che vi meritate!
su hotbird c'e' pure pay tv polacca con 19 euro al mese vedo liga,bundesliga in italiano su eurosport e premier league.Piu' molto altro sport.Non capiro' niente ma almeno vedo quello che mi va.Ed e' pure legale visto che e' pay tv di comunità europea.....
Tanto questo paese allo sfascio italiano andrà sempre peggio visto come ragionate voi.....
Pagate sempre di piu' per vedere sempre di meno,complimenti!Siete in linea con il paese,che tristezza!
priz71 ha scritto:Bene continuate a ragionare cosi,povera italia.So anche io che ci sono problemi piu' gravi in Italia ma pagare sempre di piu' sky per vedere sempre di meno ed esserne felici o trovare la cosa non importante e' veramente da pazzi.Spero che il prossimo anno ti tolgano anche la premier league e ti facciano pagare 40 euro solo il pacchetto calcio,e' quello che vi meritate!
su hotbird c'e' pure pay tv polacca con 19 euro al mese vedo liga,bundesliga in italiano su eurosport e premier league.Piu' molto altro sport.Non capiro' niente ma almeno vedo quello che mi va.Ed e' pure legale visto che e' pay tv di comunità europea.....
Tanto questo paese allo sfascio italiano andrà sempre peggio visto come ragionate voi.....
Pagate sempre di piu' per vedere sempre di meno,complimenti!Siete in linea con il paese,che tristezza!
ed è ancora più scandaloso vedere chi lo difende....fabio78 ha scritto:Il paese non è allo sfascio perché non vedo un idiota che è triste perché prende solo 15 milioni di euro e piange perché vorrebbe prenderne 20...
Ciao.Zanetti4 ha scritto:non ho parole...dovrebbero scrivere l'offerta più scadente di sempre altro che più ricca![]()
![]()
![]()
ma io ho disdetto comunque e non accetto offerte
shoxblackify ha scritto:Ma non si è più saputo nulla per i diritti della Liga ??? la cosa che infastidisce e che Sky non dia una conferma ufficiale.....
shoxblackify ha scritto:per la Bundesliga so che i diritti li ha presi Eurosport (ma guarda caso canale che fa parte della piattaforma Sky) ma pare che da noi oscureranno il canale (nelle partite tedesche in diretta ) visto che in Italia non siamo coperti da diritti tv.... , io ancora non ho riscontrato ciò che avviene su Eurosport se ci oscurano davvvero o no.....
certo che sìshoxblackify ha scritto:io ancora non ho riscontrato ciò che avviene su Eurosport se ci oscurano davvvero o no.....
per le amichevoli in ppv protesto eccome perchè 10 euro una gara singola con pacco calcio vuoto per 3 mesi è un furto puro. la b personalmente l'ho fatta 3 anni su 4 anche se non approvo il fatto che vada in ppv perchè dal 2003 al 2006 era nei pack standard con alti e bassi un buon numero di eventi con ligue 1 liga bundess scottish e compagnia cantate oltre a F1 volley eurolega. tutto o quasi attulmente sparito!Gpp ha scritto:Se mettesso una option di questo tipo qui sicuramente le proteste fioccherebbero. Basta vedere cosa succede con la Serie B e con qualche amichevole in pay per view![]()
quotoshoxblackify ha scritto:che pagliacciata comunque , capisco che sono scelte aziendali che da quanto si è saputo i diritti della Liga era esorbitanti come costi ( ma stiam parlando di sky... non di odeon ... ) ma da qui a non pigliare ne tedeschi e ne spagnoli ... stanno rompendo davvero er caxx ...![]()
fcmourinho ha scritto:secondo voi possiamo sperare che con un eventuale accordo sky-rai per la f1 i proventi vengano investiti su liga e bundes??
bisogna tartassarli di e-mailfcmourinho ha scritto:secondo me no. sky da sola avrebbe i mezzi per comprare liga bundess e 3-4 altri ma siccome ultimamente sky fa cose spesso ridicole ormai ci si attacca a tutto