[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so Marco parlo in generale... l'altro giorno ho fatto la stessa domanda che ho fatto nel forum ad un amico, ovvero xchè i difensori tolgono la gamba contro i big ma non la tolgono contro lo squadrette? lui mi ha deviato la risposta dicendo che se la spagna è campione del mondo un motivo c'è.... per farti capire come la gente vede il calcio....nessuno mi da la risp che mi aspetto... che ipocrisia a parte la gente si diverte c.ronaldo e soci fare 5 gol contro le squadrette

Io spero che la Bundesliga venga ritrasmessa in "chiaro" da Eurosport, visto che non era male e che torni almeno la Liga su Sky.. altrimenti potevano anche provare a prendersi due o tre campionati "inferiori" come la Serie A portoghese, russa o olandese ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Io spero che la Bundesliga venga ritrasmessa in "chiaro" da Eurosport, visto che non era male e che torni almeno la Liga su Sky.. altrimenti potevano anche provare a prendersi due o tre campionati "inferiori" come la Serie A portoghese, russa o olandese ;)

Ottimi sarebbero liga, olandese e portoghese ;)

flown23go ha scritto:
che tristezza stasera in teoria sky doveva mostra l'inghilterra con una seria "campagna acquisti"!

Se il contratto veniva confermato,l'inghilterra veniva trasmessa martedi.Oggi gioca in trasferta.

sono a casa di un mio amico...ci stiamo gustando la replica del manchest city :D purtroppo non c'è di meglio

:XXbazooka:

:XXsmoker:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso