[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che delusione sky...........dopo 7 anni so passato da premium a sky....e mi tolgono bundesliga e liga............l'anno scorso vedevo tutta la b ora è in ppv....la champions non c'è xche ci vuole il pacco sport...cosa che non fa premium.....a sto punto rimanevo a premium che mi offriva 9,50 al mese...........ma va.......... sky

mariano1 ha scritto:
che delusione sky...........dopo 7 anni so passato da premium a sky....e mi tolgono bundesliga e liga............l'anno scorso vedevo tutta la b ora è in ppv....la champions non c'è xche ci vuole il pacco sport...cosa che non fa premium.....a sto punto rimanevo a premium che mi offriva 9,50 al mese...........ma va.......... sky
Buahahhahahahhahahhahah a 9 euro al mese non hai accettato????????? Cioè io solo che metto piede fuori Casa so' 20 euro e tu tutto il calcio a 9 non lo accetti? Scusa ma te la sei cercata proprio e a sto punto te lo meriti.....

Alla fine si... purtroppo il calcio estero quest'anno è davvero povero, fermo restando che ci sono ancora delle possibilità per la Liga e per la Bundes tramite Eurosport. Ma io sono del parere che nonostante questo Sky è sempre almeno 2 gradini sopra Mediaset Premium, semplicemente perkè su premium il calcio estero NON esiste... quelle poke partite che danno durante l'anno dei campionati esteri sono fumo negli occhi! e sopratutto arma FONDAMENTALE che SKY ha in più è L'ALTA DEFINIZIONE ! :evil5: è ovvio che se basta cosi "poco" per essere superiore ai competitors, perkè dover comprare ( quindi spendere ) cosi tanto in più!? sembra paradossale, ma fin quanto mediaset premium non aumenterà la qualità dei contenuti della sua offerta, sky continuerà a mantenere la maggior parte della fetta di abbonati alle pay tv e potrà giostrare diritti e prezzi come vorrà! :sad:

É ma Mediaset costa pure la metà...e SKY a livello di calcio ha solo la premier league in più...poi ci sono quelli come me e come TANTI altri ma TANTI che sinceramente parlando se ne FOTTONO dell'HD. Qui sembra che la palla giri solo in HD :eusa_wall: Fermo restando che ormai tutti i broadcaster un paio di canali HD ce li hanno...perfino i tanto bistrattati arabi da flwergo hanno 2 canali in HD su hotbird.:badgrin:

fcmourinho ha scritto:
priz 71. fammi capire come fa ad essere commentata in italiano su eurosport la bundess visto che in italia non viene trasmessa? dubito che facciano commento italiano..........?????????????
A pensarci bene hai ragione,pero' un utente che ha la paytv polacca cosi mi ha detto.Lui vede eurosport2 hd e mi ha parlato di bundesliga in italiano....certo eurosport 2 hd ha un sacco di lingue (ungherese,russo,svedese,danese,ecc...)non credo tutti quei paesi abbiano bundesliga.Il discorso sarebbe da approfondire,dovrei chiedere con certezza a quell'utente,adesso provo a chiedere...

fcmourinho ha scritto:
priz 71. fammi capire come fa ad essere commentata in italiano su eurosport la bundess visto che in italia non viene trasmessa? dubito che facciano commento italiano..........?????????????
A pensarci bene potrebbe essere per gli italiani all'estero,boh!Comunque se l'utente mi risponde vi diro' se trasmettono bundesliga in italiano...

Sarà proprio per questo vuoto di calcio estero che su 205 quest'anno stanno replicando tutte le partite, sia quelle di Champions sia quelle di serie B.
Correggetemi se sbaglio, ma negli anni passati di quelle di serie B in PPV non passava neanche una replica in chiaro poi su supercalcio, proprio per non fare torto a chi l'aveva comprata... invece adesso mandano in replica pure quelle di Champins che sono solo pacchetto sport.
È manifesto che si sentano in debito.. lo si nota anche da queste piccole cose

priz71 ha scritto:
A pensarci bene potrebbe essere per gli italiani all'estero,boh!Comunque se l'utente mi risponde vi diro' se trasmettono bundesliga in italiano...

Forse perchè il feed di Eurosport2HD è uguale in tutta Europa e con diverse piste audio per le varie lingue; quindi se il canale è incluso nel bouquet e l'evento non è criptato per via dei diritti (come era da noi l'anno scorso per la bundesliga), allora basta mettere come lingua ITALIANO - sempre che ci siano i commentatori naturalmente.

Chefren ha scritto:
Sarà proprio per questo vuoto di calcio estero che su 205 quest'anno stanno replicando tutte le partite, sia quelle di Champions sia quelle di serie B.
Correggetemi se sbaglio, ma negli anni passati di quelle di serie B in PPV non passava neanche una replica in chiaro poi su supercalcio, proprio per non fare torto a chi l'aveva comprata... invece adesso mandano in replica pure quelle di Champins che sono solo pacchetto sport.
È manifesto che si sentano in debito.. lo si nota anche da queste piccole cose
veramente su sport almeno sono andati sempre gli anticipi/posticipi,ora con le qualificazioni ne approfittano con più partite:evil5:
frozen tundra ha scritto:
Forse perchè il feed di Eurosport2HD è uguale in tutta Europa e con diverse piste audio per le varie lingue; quindi se il canale è incluso nel bouquet e l'evento non è criptato per via dei diritti (come era da noi l'anno scorso per la bundesliga), allora basta mettere come lingua ITALIANO - sempre che ci siano i commentatori naturalmente.
solo che la bundesliga in italiano non è commentata:evil5: :evil5: secondo me si confonde con lo scorso anno...

priz71 ha scritto:
A pero' un utente che ha la paytv polacca cosi mi ha detto.Lui vede eurosport2 hd e mi ha parlato di bundesliga in italiano....
Il tuo amico quando seleziona la lingua in italiano (perchè è selezionabile) sente solo l'audio originale senza commento ;)

priz71 ha scritto:
certo eurosport 2 hd ha un sacco di lingue (ungherese,russo,svedese,danese,ecc...)non credo tutti quei paesi abbiano bundesliga.
Invece si :D

Chefren ha scritto:
Correggetemi se sbaglio, ma negli anni passati di quelle di serie B in PPV non passava neanche una replica in chiaro poi su supercalcio, proprio per non fare torto a chi l'aveva comprata...
Era cosi due anni fa, dalla scorsa stagione hanno iniziato a replicare le partite di SerieB anche nel pacchetto calcio e/o sport

smeraldo ha scritto:
poi ci sono quelli come me e come TANTI altri ma TANTI che sinceramente parlando se ne FOTTONO dell'HD

E questo è uno dei motivi per cui l'Italia in ogni innovazione tecnologica risulta sempre essere il fanalino di coda d'europa...
Per fortuna esistono anche TANTI ma TANTI altri che la pensano diversamente da te...

cmq qualcuno qui sopra diceva "con la f1 ci sarà sempre meno spazio per il calcio estero.." invece nascerà skysportF1hd, quindi lo spazio per il calcio c'è e ci sarà sempre..

mexican87 ha scritto:
cmq qualcuno qui sopra diceva "con la f1 ci sarà sempre meno spazio per il calcio estero.." invece nascerà skysportF1hd, quindi lo spazio per il calcio c'è e ci sarà sempre..
Quando facevamo quei discorsi non si sapeva nulla della partenza del canale (ancora oggi non è nemmeno ufficiale)

mexican87 ha scritto:
secondo me andranno in simulcast con skysport2 o 1 :evil5:

cmq va..... sky!!! dopo 10 anni e più di calcio estero molta gente, me compreso, quest'anno avrà deciso di farsi sky per questo motivo e invece niente calcio internazionale, senza nessun avviso..

Ultima modifica di un moderatore:
in questo week end offrono molto ma molto piu calcio, premium e sportitalia, e questo non è ammissibile visto che si tratta di una pay tv per la quale paghiamo fior di quattrini...

nemmeno una partita di nazionali, nemmeno una...:mad:

dado88 ha scritto:
Quando facevamo quei discorsi non si sapeva nulla della partenza del canale (ancora oggi non è nemmeno ufficiale)
però quando passano il promo nella barra a lato su skysport24, viene scritto tutti i gran premi di F1 dal 2013 sono solo su SkySportF1HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso