flown23go
Digital-Forum Gold Master
tutti che parlano della liga, ma lo volete capire che la bundes vale 1000000 volte la liga????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non devi dirlo a me...flown23go ha scritto:tutti che parlano della liga, ma lo volete capire che la bundes vale 1000000 volte la liga????
non la vedi ne in chiaro ne in italia... però su armenia1 vedi l'argentina...stelvius18 ha scritto:Dove viene trasmessa Colombia-Uruguay stasera?
flown23go ha scritto:non la vedi ne in chiaro ne in italia... però su armenia1 vedi l'argentina...
Digitalpuglia ha scritto:Io spero che la Bundesliga venga ritrasmessa in "chiaro" da Eurosport, visto che non era male e che torni almeno la Liga su Sky.. altrimenti potevano anche provare a prendersi due o tre campionati "inferiori" come la Serie A portoghese, russa o olandese![]()
flown23go ha scritto:che tristezza stasera in teoria sky doveva mostra l'inghilterra con una seria "campagna acquisti"!
il campionato australiano ti va bene??Digitalpuglia ha scritto:altrimenti potevano anche provare a prendersi due o tre campionati "inferiori" come la Serie A portoghese, russa o olandese![]()
bravi si vede che anche le tv arabe mettono la preliche ogni tanto ahahahaasmeraldo ha scritto:sono a casa di un mio amico...ci stiamo gustando la replica del manchest citypurtroppo non c'è di meglio
![]()
![]()
un motivo ci saràflown23go ha scritto:il russo no è mai andato su sportitalia....
Troll mode ONsmeraldo ha scritto:sono a casa di un mio amico...ci stiamo gustando la replica del manchest citypurtroppo non c'è di meglio
![]()
![]()
ahahah dailascialo sfogare deve pur in qualche maniera sprecare messaggimarcobremb ha scritto:Troll mode ON
Di nuovo...