[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
impossibile solo hd nativo, ci saranno molti eventi upscalati...
Scusa Advanced ed in base a cosa?

Serie A e posticipo di B
Calcio internazionale (per l'80%)
Champions League
Basket (Eurolega no)
Volley
Rugby (50%)
Tennis (50%)
Golf
Sport USA

Praticamente 3/4 dello sport trasmesso da Sky Sport ha anche il feed in HD nativo... quindi mi aspetto molti contenuti in HD.

Mp1 ha scritto:
Scusa Advanced ed in base a cosa?

Serie A e posticipo di B
Calcio internazionale (per l'80%)
Champions League
Basket (Eurolega no)
Volley
Rugby (50%)
Tennis (50%)
Golf
Sport USA

Praticamente 3/4 dello sport trasmesso da Sky Sport ha anche il feed in HD nativo... quindi mi aspetto molti contenuti in HD.

Per esempio la F.1. non è Hd nativo certo molte cose sono in hd ma non tutte !!!!

Credo sia evidente che la mia richiesta è per gli eventi trasmessi in HD nativo.

La partita inglese di domenica è trasmessa in hd nativo da altre tv, non da Sky.
Questo dal 14 agosto non deve più accadere, se no è ridicolo.

Dobbiamo anche vedere se oltre ad essere prodotta, la versione HD viene distribuita all'estero. Spesso alcuni broadcaster tengono la versione HD solo per i loro paese.

perchè? che senso ha tutto questo?? Allora è inutile che continuano a tartassarci con la pubblicità dei 30 canali in hd se dopo succedono queste cose o no?

dado88 ha scritto:
Dobbiamo anche vedere se oltre ad essere prodotta, la versione HD viene distribuita all'estero. Spesso alcuni broadcaster tengono la versione HD solo per i loro paese.

Ok, se è così nulla da dire. ;)

Come ho già detto, me la prendo con Sky solo se è lei a non voler trasmettere in HD NATIVO un prodotto che si può trasmettere così.

Se non ci può fare nulla, pazienza.

GENS ha scritto:
Ok, se è così nulla da dire. ;)

Come ho già detto, me la prendo con Sky solo se è lei a non voler trasmettere in HD NATIVO un prodotto che si può trasmettere così.

Se non ci può fare nulla, pazienza.

Quoto!

scalatore ha scritto:
perchè? che senso ha tutto questo?? Allora è inutile che continuano a tartassarci con la pubblicità dei 30 canali in hd se dopo succedono queste cose o no?
Ti sbagli, semplicemente perchè i 30canali non sono tutti sportivi e perchè e impossibile trasmettere tutti i eventi in HDNativo, perchè per quanto se la prendiamo con Sky molti altri paese sono messi peggio di noi con Alta Definizione.

@GENS: Anch'io sono d'accordo con il tuo punto, ma il problema più grande e capire quando è colpa di Sky oppure no. Per la Community Shield può essere colpa di SkyItalia non aver disponibile il segnale in HDNativo oppure colpa di SkyUk ad non aver dato il segnale per l'estero.

i paesi messi peggio di noi per l'hd sono svizzera,rep ceka,portogallo,emirati arabi,armenia,ecc.
Per la community shield la colpa è solo di sky italia,il segnale in hd nativo c'è di sicuro.

in europa non siamo messi male, visto che stiamo avendo un accellerata sull'hd proprio in questo periodo. il simulcast è un falso problema...

fabcat ha scritto:
i paesi messi peggio di noi per l'hd sono svizzera,rep ceka,portogallo,emirati arabi,armenia,ecc.
Per la community shield la colpa è solo di sky italia,il segnale in hd nativo c'è di sicuro.
Ci sono anche altri paesi, per esempio la Spagna che si sta muovendo solo adesso.

Ma come si può avere la certezza che il segnale in HD sia disponibile per l'estero??

Per la Community Shield è questione del feed internazionale. La finale di FA Cup era prodotta da ITV che l'ha mandata in HD ma il feed estero era "solo" in 16:9, quindi non saltiamo a conclusioni.

fabcat ha scritto:

La Svizzera peggio di noi????ma sei sicuro???

scusate anche sky de. è messa peggio di noi per l'hd ma forse la germania ha più canali free in hd !!!

GammaOmega ha scritto:
scusate anche sky de. è messa peggio di noi per l'hd ma forse la germania ha più canali free in hd !!!
Adesso mica possiamo mettere a vedere quanti canali HD ci sono in giro per l'Europa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso