[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
scusate anche sky de. è messa peggio di noi per l'hd ma forse la germania ha più canali free in hd !!!

Sky in germania è appena nata, il pollo bisogna spennarlo un po alla volta....:D

è vero che di sti tempi non ci si deve più meravigliare di nulla, ma mi pare alquanto strano che Sky, avendone la possibilità effettiva, non trasmetta in hd la gara tra Chelsea e Manchester Utd di domenica prossima...
Con tutta la pubblicità sulla svolta verso l'hd che sta facendo sarebbe davvero un autogol clamoroso!

mi sembrava strano.

Simone confermi che settimana prossima ci sarà argentina-russia sui canali sky anche in hd?

piccolo OT:
domanda rivolta ai moderatori. E' oggi la conferenza stampa di SkySport o la settimana prossima?

luchinho ha scritto:
mi sembrava strano.

Simone confermi che settimana prossima ci sarà argentina-russia sui canali sky anche in hd?

Per adesso questa partita è inserita su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio, non c'è nell'ultimo aggiornamento dei canali HD ;)

è strano vedere il letterbox su skysport1 :D
finalmente fra sette giorni cambia tutto...

nn capisco come mai il canale 250 cn tutti gli incontri previsti per il fine settimana nn venga aggiornata. Ferie? mah...l'abbonato deve essere sempre al corrente e nella maniera più semplice dell'offerta skysport.

lecosta ha scritto:
nn capisco come mai il canale 250 cn tutti gli incontri previsti per il fine settimana nn venga aggiornata. Ferie? mah...l'abbonato deve essere sempre al corrente e nella maniera più semplice dell'offerta skysport.
Non ti fidare mai del canale 250, il palinsesto sempre aggiornato e sempre corretto lo trovi solo su Digital-Sat ;)

Riguardo alla partita di Bundesliga di ieri, faccio notare che le immagini non rispettavano la safety area 4:3, se avessero fatto il pan&scan avrebbero tagliato il cronometro.

Probabilmente è per questo motivo che è stato fatto il letterbox.

Avrei alcune domande sulla partita di ieri:
1) ma la immagini sono prodotte da Sky de o proprio dalla lega tedesca????
2) Ho visto ke anke Ard trasmetteva la partita...ma da quando la tv in chiaro tedesca trasmette la bunde???e Sky de????
3) Molto volte hanno usato una specie di Skycam simile a quella della nostra Sky...qualcuno puà confermarlo???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso