GammaOmega ha scritto:scusate anche sky de. è messa peggio di noi per l'hd ma forse la germania ha più canali free in hd !!!
Sky in germania è appena nata, il pollo bisogna spennarlo un po alla volta....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:scusate anche sky de. è messa peggio di noi per l'hd ma forse la germania ha più canali free in hd !!!
Quindi era solo un errore di palinsesto, la gara sarà in HD. BeneSATRED ha scritto:
dado88 ha scritto:Quindi era solo un errore di palinsesto, la gara sarà in HD. Bene![]()
EVVAI!!!SATRED ha scritto:
luchinho ha scritto:mi sembrava strano.
Simone confermi che settimana prossima ci sarà argentina-russia sui canali sky anche in hd?
SATRED ha scritto:
Anche su SC1, su SuperCalcio non ho controllato ma credo che sia cosi anche liMp1 ha scritto:Wolfsburg vs Stoccarda su SS1 è in 4:3 letterbox.
dado88 ha scritto:Anche su SC1, su SuperCalcio non ho controllato ma credo che sia cosi anche li![]()
Non ti fidare mai del canale 250, il palinsesto sempre aggiornato e sempre corretto lo trovi solo su Digital-Satlecosta ha scritto:nn capisco come mai il canale 250 cn tutti gli incontri previsti per il fine settimana nn venga aggiornata. Ferie? mah...l'abbonato deve essere sempre al corrente e nella maniera più semplice dell'offerta skysport.