[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
Vorrei conoscere chi a ferragosto resta a casa apposta per vedersi le partite..
Pure io me lo sono sempre chiesto, aldilà dei tifosi come Imbriagon.
E parla uno che si alza a qualunque ora per seguire Mondiali/Olimpiadi dei principali sport... ma il calcio internazionale in piena estate francamente può aspettare settembre, per il mio seguito ;)

Domani su Digital-Sat come al solito tutto il programma del weekend di calcio internazionale su Sky :)

15 Agosto Poco Per Gli Abbonati Sport!! Brava Sky!!

luchinho ha scritto:
certo 5 match di premier league per gli abbonati sport il primo weekend ;)

Da una attenta visione della guida emerge che SABATO 15 PACCO CALCIO BATTE NETTAMENTE PACCO SPORT!!! IN NERETTO SOLO PACCO CALCIO

CANALI SPORT : 1345 CHELSEA-HULL 1600 BALCKBURN-MANCHESTERCITY
1830 EVERTON-ARSENAL

CANALI CALCIO :
1345 ABERDEEN-CELTIC
1345 CHELSEA-HULL
1530 BAYER MONACO-WERDER BREMA
1600 BALCKBURN-MANCHESTERCITY
1600 W'MPTON-WEST HAM
1600 ASTONVILLA-WIGAN
1800 COLONIA-WOLFSBURG
1830 EVERTON-ARSENAL

misurate la qualita' oltre alla quantita' (5 partite in esclusiva!!!)
bye:icon_bounce: :evil5: :lol: :D ;) :doubt:

9paolo ha scritto:
Da una attenta visione della guida emerge che SABATO 15 PACCO CALCIO BATTE NETTAMENTE PACCO SPORT!!! IN NERETTO SOLO PACCO CALCIO

1830 EVERTON-ARSENAL

CANALI CALCIO :
1345 ABERDEEN-CELTIC
1345 CHELSEA-HULL
1600 W'MPTON-WEST HAM
1600 ASTONVILLA-WIGAN
1800 COLONIA-WOLFSBURG
1830 EVERTON-ARSENAL

Per quello che si paga è il minimo !!!!;) ;) ;)

9paolo ha scritto:

1830 EVERTON-ARSENAL

CANALI CALCIO :
1345 ABERDEEN-CELTIC
1345 CHELSEA-HULL
1600 W'MPTON-WEST HAM
1600 ASTONVILLA-WIGAN
1800 COLONIA-WOLFSBURG
1830 EVERTON-ARSENAL

beh se ci sono partite in contemporanea non possono metterle nel pacchetto sport, e poi sinceramente ci sono anche delle differite di qualche ora, basta non sapere il punteggio e il gioco è fatto. penso proprio che il paccheto calcio sia inutile farselo per i lcalcio internazionale perchè tanto non si riuscirebbe mai a vedere 2 o 3 partite in contemporanea (ecco perchè lho tolto dal mio abbonamento e risparmio 25 euro sulla bolletta)

appunto, la qualità dice che le uniche partite accettabili sono quelle del pacco sport (da venerdì anche in pseudo-hd), sui canali calcio quasi non si distingue neanche il pallone! (e non pensiate che cambiando aspect ratio a 16/9 le cose siano destinate a migliorare, anzi...)

phelps ha scritto:
appunto, la qualità dice che le uniche partite accettabili sono quelle del pacco sport (da venerdì anche in pseudo-hd), sui canali calcio quasi non si distingue neanche il pallone! (e non pensiate che cambiando aspect ratio a 16/9 le cose siano destinate a migliorare, anzi...)
guarda che anche i canali calcio 1 e 2 e supercalcio saranno in hd oltre che in 16:9

E' giusto che la maggior parte delle partite di calcio siano solo sul pacco Calcio, quando inizierà anche il calcio italiano le partite del pacco Sport dimiinuiscono (giustamente).

Alla fine con il pacco Calcio si vede tutte le partite di calcio internazionale e con il pacco Sport il meglio del calcio Internazionale.....come è sempre stato

dado88 ha scritto:
E' giusto che la maggior parte delle partite di calcio siano solo sul pacco Calcio, quando inizierà anche il calcio italiano le partite del pacco Sport dimiinuiscono (giustamente).

Alla fine con il pacco Calcio si vede tutte le partite di calcio internazionale e con il pacco Sport il meglio del calcio Internazionale.....come è sempre stato
a me vanno bene anche non in diretta e sul pacchetto sport tra sabato e domenica passano tutte.

beh, calcio1 e calcio2 trasmettono sempre le stesse partite si ss1 e ss3, e vedrai che qusta politica non cambierà...le partite esclusiva del pacco calcio andranno sempre sui canali da 3 in poi (secondo me, non ho fonti ufficiali a supporto, sia chiaro) forse solo supercalcio offrirà qualche inedito in hd, ovviamente spero di sbagliarmi e che venga sempre offerta la massima scelta possibile in hd ma, come suol dirsi, a pensar male si fa peccato ma ci si indovina...

Come gia capitato per i canali Fox e Cinema, arrivo del HD non farà cambiare i palinsesti dei canali...quindi tutto resterà come lo scorso anno

Premier League e Liga saranno coperte dall'HD (SS1 ed SS3 sullo Sport, Supercalcio/SC1/SC2 sul Calcio). Secondo me non godrà dell'HD in diretta la Bundesliga, che incoccia con la Premier League sempre tranne il venerdì sera. Avremo invece Bundesliga in differita sia su SS1 che su Supercalcio, stando sempre ai palinsesti dell'anno scorso.

Il problema è che ci sarà anche la B che occuperà calcio 1 e 2 il sabato, è probabile che quindi il sabato ci sarà una partita su Sky sport 1 e una su supercalcio di premier in HD, mentre la bundesliga andrà sui canali sky calcio youtube

ragazzi credo probrio che la community shild sia upscalata...che strana sta cosa, un evento del genere....boh....

advanced85 ha scritto:
ragazzi credo probrio che la community shild sia upscalata...che strana sta cosa, un evento del genere....boh....
...fino a ieri la partita non era prevista in palinsesto, oggi abbiamo capito perchè :D

P.S. Nonostante sia upscalata, la qualità non mi sembra cosi male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso