[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Arsenal,United e Chelsea in differità..tra altro il chelsea alle 22.30
Con quattro big alle 16 e l'impossibilità di trasmettere più di una partita alle 16 non c'e' scelta :eusa_wall:

@Gpp: Io sono uno di quelli che si lamentavano del troppo calcio sul pacchetto Sport, non si può negare che nelle ultime due stagioni era diventato troppo (8 partite su 10 di calcio estero erano su entrambi i pacchetti) e questo non dava il giusto valore al pacchetto calcio. Sono d'accordo che questo taglio è un po eccessivo.
__
Ad inizio stagione Sky voleva dare agli abbonati al pacchetto Sport: 1partita di premier + 1partita di Liga + 5partite di Bundes (su eurosport) + 2partite di SerieA + 1partita di SerieB....è la mancanza di bundesliga che sta rendendo questa "idea" un fallimento (ovviamente secondo gli occhi di noi abbonati)
__
@flown23go: Tra una premiazione è un'evento live si deve preferire sempre il secondo

dado88 ha scritto:
Con quattro big alle 16 e l'impossibilità di trasmettere più di una partita alle 16 non c'e' scelta :eusa_wall:

@Gpp: Io sono uno di quelli che si lamentavano del troppo calcio sul pacchetto Sport, non si può negare che nelle ultime due stagioni era diventato troppo (8 partite su 10 di calcio estero erano su entrambi i pacchetti) e questo non dava il giusto valore al pacchetto calcio. Sono d'accordo che questo taglio è un po eccessivo.
__
Ad inizio stagione Sky voleva dare agli abbonati al pacchetto Sport: 1partita di premier + 1partita di Liga + 5partite di Bundes (su eurosport) + 2partite di SerieA + 1partita di SerieB....è la mancanza di bundesliga che sta rendendo questa "idea" un fallimento (ovviamente secondo gli occhi di noi abbonati)
__
@flown23go: Tra una premiazione è un'evento live si deve preferire sempre il secondo
Dado sono daccordo che era troppo ma non puoi neanche pretendere che da 8 si passi a 1.... se no sui canali skysport (ripeto quelli che quando sposti con il telecomando leggi la scritta SKY) riempimi i canali di dirette ORA non fra due mesi perchè io al momento pago un pacchetto con differite e sintesi che trovo anche su sportitalia (anzi qualche differita la trovo SOLO su sportitalia)

dado88 ha scritto:
@flown23go: Gia ho lo detto che il taglio è stato eccessivo...che altro devo fare? :D :D :badgrin:
niente tanto qui la forbice si allunga u su tutto liga, bundesliga, premiazioni (tanto a detta di alcuni essendo un canale sky...), si romperà la lama della taglierina prima o poi? :D

sawyer83 ha scritto:
Vabbè tanto ora le spostiamo le polemiche sulla prossima giornata di premier?:D

ho visto la programmazione sul epg..

Arsenal,United e Chelsea in differità..tra altro il chelsea alle 22.30

3 partite in differita?:eusa_think:

Io non capisco il nesso della premiazione tagliata(tra altro di una tv che di base è europea non italiana)e la mancanza di liga e bundesliga.

dado88 ha scritto:
Una domanda: preferite 3 partite delle big in differita oppure 3 dirette di altre partite?
dipende quali altre tre partite intendi? a me le differite visti i miei orari possono anche stare bene... circa... molto circa... se per tre dirette parli di eliminare posticipi e anticipi con partite di bassa classifica piuttosto guardo il calcio inglese 5 ore dopo....

flown23go ha scritto:
dipende quali altre tre partite intendi?
Guarda il programma delle partite della prossima giornata...una partita che non si gioca alle 16 può andare in diretta

parker11 ha scritto:
Le big in diretta....:evil5: :badgrin:
Se giocano tutte alle 16 solo una può andare in diretta

dado88 ha scritto:
Una domanda: preferite 3 partite delle big in differita oppure 3 dirette di altre partite?

Dipende Dado..

certo magari visto che il Chelsea affronterà mercoledi una squadra italiana non l'avrei messo alle 22.30

sawyer83 ha scritto:
Dipende Dado..

certo magari visto che il Chelsea affronterà mercoledi una squadra italiana non l'avrei messo alle 22.30
beh non credo che parla della champions... perchè a se anche quella va solo su calcio avrebbe dello scandaloso la cosa...

Gpp ha scritto:
Hanno però dimostrato di non avere il senso dell'equilibrio, passando da troppo calcio a troppo poco, ma per questo dobbiamo ringraziare anche i tanti utenti (non mi riferisco tanto a quelli del forum, parlo in generale) che si lamentavano del fatto che su Sport c'era troppo calcio. Ora sicuramente saranno contenti di vedere solo repliche su repliche per intere giornate.

Ti sei dato la risposta da solo.
Di certo nessuno chiedeva che venissero eliminati dai palinsesti Liga, Bundesliga, coppe Nazionali e ridotto il calcio internazionale trasmesso sul pacco Sport ad 1 partita di Premier League su 6/7 trasmesse. Di certo nessuno voleva che Sky Sport 1 (canale dedicato interamente al calcio), cominciasse a trasmettere repliche o inutili rubriche anzichè partite di calcio live quando ce ne fosse la possibilità.
Si chiedeva semplicemente(o almeno era quello che chiedevo io), qualche partita di calcio in meno sul pacco Sport e l'acquisto di qualche evento di altre discipline per riempire il palinsesto.
Dato che parliamo di un pacchetto di nome Sport, non mi sembra neanche una richiesta così assurda.

Wiel ha scritto:
Di certo nessuno chiedeva che venissero eliminati dai palinsesti Liga, Bundesliga, coppe Nazionali e ridotto il calcio internazionale trasmesso sul pacco Sport ad 1 partita di Premier League su 6/7 trasmesse. Di certo nessuno voleva che Sky Sport 1 (canale dedicato interamente al calcio), cominciasse a trasmettere repliche o inutili rubriche anzichè partite di calcio live quando ce ne fosse la possibilità.
Si chiedeva semplicemente(o almeno era quello che chiedevo io), qualche partita di calcio in meno sul pacco Sport e l'acquisto di qualche evento di altre discipline per riempire il palinsesto.
Dato che parliamo di un pacchetto di nome Sport, non mi sembra neanche una richiesta così assurda.
e siamo in 2 che ci sono arrivati e con me fanno 3, qualcun altro si vuole aggiungere senza tirare fuori eurosport?! :D

Wiel ha scritto:

quello che alcuni evidentemente non capiscono, è che di calcio internazionale sul pacco sport ce n'è poco perché ce ne proprio poco su tutta sky...
la decisione di limitare le partite di premier su sport è per far sentire meno idioti quei 4 pirla che pagano ancora sia sport che calcio, 4 pirla di cui faccio parte anch'io, ancora per poco...

Gisko77 ha scritto:
idioti quei 4 pirla che pagano ancora sia sport che calcio, 4 pirla di cui faccio parte anch'io, ancora per poco...
Pure io :doubt:
Ma non per molto credo :evil5:

Farò downgrade e mi prenderò i ticket risparmiando la metà ;)

Gisko77 ha scritto:
quello che alcuni evidentemente non capiscono, è che di calcio internazionale sul pacco sport ce n'è poco perché ce ne proprio poco su tutta sky...
la decisione di limitare le partite di premier su sport è per far sentire meno idioti quei 4 pirla che pagano ancora sia sport che calcio, 4 pirla di cui faccio parte anch'io, ancora per poco...
fatti un ticket allo sport allora visto che paghi lo sport solo per la champions.....

flown23go ha scritto:
fatti un ticket allo sport allora visto che paghi lo sport solo per la champions.....

no io pago lo sport anche per il resto, è il calcio che lo pago solo per le partite delle 15:00, se pagassi solo per la champions sarei abbonato a mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso