[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Quanto ci scommettete che presto arriverà qualcuno a scrivere "potrebbero spendere meno per la Serie A (sì, e come? ndr) e di più per i campionati esteri"? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ma non potrebbero spendere meno per la serie a e di piu'per i campionati esteri?
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Quanto ci scommettete che presto arriverà qualcuno a scrivere "potrebbero spendere meno per la Serie A (sì, e come? ndr) e di più per i campionati esteri"? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sarebbe un discorso da fanboy, ed in questa discussione ce n'è solo uno...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ho letto con molta attenzione i commenti di gpp (sempre ottimo), massimo e qualcun altro.
vi vorrei porre una domanda, cosi'giusto per curiosita': in un ipotetico fantascambio, sareste disposti a restituire motogp e f1 in cambio di liga, bundesliga (3 partite su sky o 5 su eurosport, + 2 di zweite liga), fa cup, carling cup e coppa di spagna?

per correttezza, dico anch'io (e prima io) la mia:
si ci starei.
preciso anche che ci starei non perche ritengo il calcio piu'importante, che sia chiaro questo, per me tutti gli sport hanno uguale dignita', nessuno sport puo'avere la presunzione di definirsi migliore dell'altro, men che meno il calcio degli ultimi anni. il mio essere favorevole deriva solo ed unicamente da un fattore: f1 e motogp io li vedevo gia'prima, in chiaro e persino in hd (f1), tutto qui.

mi interesserebbe il vostro punto di vista.

ps: ho specificato gpp e massimo (soprattutto gpp) perche'sono quelli con cui ho dibattutto gia'qualche volta in passato.
ovviamente la questione e'aperta a tutti.
ciao!

Dipende dai gusti,per esempio io ridarei indietro la motogp che non seguo per nulla,è vero che si seguivano questi sport in chiaro,però uno vorrebbe in pieno e ben fatto un evento sportivo.

Certo che vorrei il calcio internazionale al posto della formula 1 e moto gp che come dici tu li posso vedere gratis e pure in hd

VillaLobos81 ha scritto:
ho letto con molta attenzione i commenti di gpp (sempre ottimo), massimo e qualcun altro.
vi vorrei porre una domanda, cosi'giusto per curiosita': in un ipotetico fantascambio, sareste disposti a restituire motogp e f1 in cambio di liga, bundesliga (3 partite su sky o 5 su eurosport, + 2 di zweite liga), fa cup, carling cup e coppa di spagna?

Ma il discorso è proprio questo: perchè devo scegliere? perchè non posso avere entrambe le cose, visto che ogni anno il costo degli abbonamenti continua ad aumentare? perchè in Germania, Inghilterra,..., hanno tutto e da noi togli uno e metti un altro tipo gioco delle tre carte?

alfry ha scritto:
Una cosa a cui forse nessun ha pensato? E se del piero fosse stato acquistato da una squadra spagnola?
Sky l'avrebe presa la liga?

Che paraculi!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Sicuramente sì, avrebbero concluso l'acquisto della Liga in un nanosecondo, come del resto sarebbe stato giusto e ovvio da tutti i punti di vista, anche commerciali e di ascolto.

Ciò non toglie che sarebbe poco dignitoso non darci la Liga, anche senza ADP.

VillaLobos81 ha scritto:
raga', ancora nessuna novita'per la liga vero?
che dite, e'finita?

Secondo me a questo punto la Liga su SKY la possiamo dare allla stessa quota del Valencia Campione di Spagna 2013 :sad:

flown23go ha scritto:
Saranno contenti di pagare per un canale che trasmette solo repliche ah no hanno ragione loro c''è eurosport che manco mostra la premiazione delle italiane in diretta che squallidità.....

Ma tra l'altro, scusate l'OT, non che ormai non conosca la grandissima affidabilità dellla guida EPG di Eurosport :badgrin: , ma ieri mi sono perso praticamente tutta la finale perchè evidentemente ho cambiato durante la pubblicità e la guida continuava a dire che c'era il ciclismo e quindi non ho più rimesso su Eurosport fino a quasi la fine dell'incontro quando ci sono ricapitato praticamente per caso. Ma saranno cretini??? :angry5: Possibile che questa cosa capiti così spesso su Eurosport?? Possibile che neaauno in redazione se ne accorga??

redpower ha scritto:
Ma il discorso è proprio questo: perchè devo scegliere? perchè non posso avere entrambe le cose, visto che ogni anno il costo degli abbonamenti continua ad aumentare? perchè in Germania, Inghilterra,..., hanno tutto e da noi togli uno e metti un altro tipo gioco delle tre carte?
Per amor di precisione BSkyB non ha praticamente campionati esteri (che si pagano a parte se si prende Espn) e Sky De non ha la Liga e fino a quest'anno non aveva la nostra serie A. Tutti fanno scelte.

redpower ha scritto:
perchè in Germania, Inghilterra,..., hanno tutto
ma non è vero:evil5:
gigio82 ha scritto:
Quanto ci scommettete che presto arriverà qualcuno a scrivere "potrebbero spendere meno per la Serie A (sì, e come? ndr)
facendo un asta con 10 milioni in meno:evil5: :evil5:
boo99 ha scritto:
e quanto vuoi che costino campionato olandese, russo, portoghese... roba che pure sportitalia si potrebbe permettere

in assenza di liga e bundes sarebbe una toppa che potrebbero almeno prendere in considerazione
ci sono 2 campionati esteri su eurosport con orari molto interessanti:evil5:

intanto Trevisani dice che c'è ancora speranza.....e se spera lui speriamo pure noi :lol:

pmmagic8 ha scritto:
Ma tra l'altro, scusate l'OT, non che ormai non conosca la grandissima affidabilità dellla guida EPG di Eurosport :badgrin: , ma ieri mi sono perso praticamente tutta la finale perchè evidentemente ho cambiato durante la pubblicità e la guida continuava a dire che c'era il ciclismo e quindi non ho più rimesso su Eurosport fino a quasi la fine dell'incontro quando ci sono ricapitato praticamente per caso. Ma saranno cretini??? :angry5: Possibile che questa cosa capiti così spesso su Eurosport?? Possibile che neaauno in redazione se ne accorga??
infatti me la sono registrata manualmente, ho visto che pure gli altri giorni era sballata--fine OT

iavol83 ha scritto:
intanto Trevisani dice che c'è ancora speranza.....e se spera lui speriamo pure noi :lol:

infatti me la sono registrata manualmente, ho visto che pure gli altri giorni era sballata--fine OT
sta diventando ridicola sta situazione, più di quanto non lo sia gi.
avrei preferito dicessero "signori, a sky non ci sono soldi quest anno e non la prendiamo" ...invece di illudere così la gente

wildsea80 ha scritto:
sta diventando ridicola sta situazione, più di quanto non lo sia gi.
avrei preferito dicessero "signori, a sky non ci sono soldi quest anno e non la prendiamo" ...invece di illudere così la gente
ma infatti non lo possono dire se no la gente gli rinfaccerebbe come mai hanno alzato i prezzi da luglio 2012 aggiungendo F1 9 mesi dopo e MotoGP dal 2013 ma perdendo liga bunde faCup partite nazionali e via dicendo.....logicamente fanno i furbi......

wildsea80 ha scritto:

Aziendalmente Sky deve propagandare gli eventi acquisiti , esaltandoli con i promo fino allo sfinimento. Nello stesso tempo deve ignorare e far scomparire tutti gli eventi "persi".....come se non fossero mai stati trasmessi !! :D

E' inutile continuare la tiritera , solo un'altra "botta" all' ingiù negli abbonamenti (tipo -100mila a novembre...) , potrebbe far venire ripensamenti a Zappia e direttori vari.....Eppoi dovrebbero verificare se effettivamente la fuga degli abbonati sia da attribuire al Calcio Estero che non c'e' più !! (non è detto...).

VillaLobos81 ha scritto:
f1 e motogp io li vedevo gia'prima, in chiaro e persino in hd (f1), tutto qui.

mi interesserebbe il vostro punto di vista.

Ma gli vedevi su un altro canale non di Sky. Questo è quello che vogliono. Sostituire la tv free e non essere una semplice alternativa di nicchia che serve solo la domenica.
Il nostro punto di vista serve a poco...sai quanti insulti ci siamo beccati non amanti della palla ovale quando Sky decise di abbandonare la f1 nel 2009?non lo puoi nemmeno immaginare...e tra di loro c'era chi faceva il tuo stesso ragionamento al contrario scagliandosi contro il calcio estero presente su Sky

E poi non sarà nemmeno paragonabile la qualità con cui vedremo la F1 su sky con la qualità di come la vediamo sulla Rai :evil5:

Ma l'avete mai vista la F1 con il team Rai? :eusa_think: E'qualcosa di scandaloso :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso