[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
Ma il discorso è proprio questo: perchè devo scegliere? perchè non posso avere entrambe le cose, visto che ogni anno il costo degli abbonamenti continua ad aumentare? perchè in Germania, Inghilterra,..., hanno tutto e da noi togli uno e metti un altro tipo gioco delle tre carte?

ovvio che avere tutto sarebbe il massimo. tutti lo vorremmo, ma sappiamo (e stiamo vedendo) che non e'possibile.
il mio era piu'che altro un sondaggo.

Ma scusate,
diciamocela tutta: chi diavolo ha chiesto a Sky di prendersi i diritti che ancora oggi sono in chiaro di MotoGP e F1 e che potevano restare tali? Chi gli ha chiesto di scipparli a Mediaset e Rai per metterli in criptato privandosi così di risorse importanti per altri eventi? Nessuno.

Per questo dico e ripeto che sky ha fatto delle scelte prendendo delle cose e sacrificandone altre: non esiste azienda che ha un budget illimitato. E se l'ha fatto è perché pensa che quello che ha preso renderà maggiormente (in termini di abbonamento) rispetto a quanto ha lasciato andare.

Alla faccia ovviamente di chi non ha i soldi per pagarsi un abbo e non potrà più seguire quegli eventi. Liberi di prendere per i fondelli.

Violator ha scritto:
Ma scusate,
diciamocela tutta: chi diavolo ha chiesto a Sky di prendersi i diritti che ancora oggi sono in chiaro di MotoGP e F1 e che potevano restare tali? Chi gli ha chiesto di scipparli a Mediaset e Rai per metterli in criptato privandosi così di risorse importanti per altri eventi? Nessuno.

Ma come nessuno?dall'abbandono della F1 nel 2009 ci sono state le stesse discussioni di oggi con il calcio estero con petizioni,gruppi facebook,etc

Violator ha scritto:
Ma scusate,
Nessuno??? :5eek:
Mi sa che non hai mai visto i tweet, i post sulla pagina Sky di FB, petizioni, gruppi ecc... da parte degli abbonati... :evil5:

La F1 era una delle cose più richieste dagli abbonati sky (io compreso, perchè non ne posso più dello scandaloso trattamento Rai) ;)

Villans'88 ha scritto:
Ma come nessuno?dall'abbandono della F1 nel 2009 ci sono state le stesse discussioni di oggi con il calcio estero con petizioni,gruppi facebook,etc
Appunto...
E infine la buona notizia è arrivata (per fortuna) :eusa_whistle:

Villans'88 ha scritto:
Ma gli vedevi su un altro canale non di Sky. Questo è quello che vogliono. Sostituire la tv free e non essere una semplice alternativa di nicchia che serve solo la domenica.

ok fin qui ci sono.

Villans'88 ha scritto:
Il nostro punto di vista serve a poco...sai quanti insulti ci siamo beccati non amanti della palla ovale quando Sky decise di abbandonare la f1 nel 2009?non lo puoi nemmeno immaginare...e tra di loro c'era chi faceva il tuo stesso ragionamento al contrario scagliandosi contro il calcio estero presente su Sky

perdonami, ma in questo passaggio non c'ho capito niente.

VillaLobos81 ha scritto:
perdonami, ma in questo passaggio non c'ho capito niente.

In sintesi: quello che tu proponi lo scrivevano i fan della F1 qualche anno fa scagliandosi contro gli appassionati di altri sport presenti su Sky ( Rugby e calcio estero )
Il sondaggio ha poco senso perchè è ovvio che qua tutti pensano che il calcio estero debba essere privilegiato ma se fai lo stesso sondaggio altrove è normale che il risultato cambi

Villans'88 ha scritto:

ok forse questo tuo passaggio spiega anche quello precedente.
forse ora ho inteso.

e se ho inteso, non posso far altro che farti notare come ci sia un punto fondamentale che tralasci: tu non hai mai perso la possibilita'di seguire la f1, seppur non nel modo che avresti voluto.
il calcio estero invece, ce lo siamo praticamente persi.

VillaLobos81 ha scritto:
ok forse questo tuo passaggio spiega anche quello precedente.
forse ora ho inteso.

e se ho inteso, non posso far altro che farti notare come ci sia un punto fondamentale che tralasci: tu non hai mai perso la possibilita'di seguire la f1, seppur non nel modo che avresti voluto.
il calcio estero invece, ce lo siamo praticamente persi.

E questo nessuno lo nega ma Sky come ho già detto non lavora per integrare la tv free ma per sostituirla.

Villans'88 ha scritto:
In sintesi: quello che tu proponi lo scrivevano i fan della F1 qualche anno fa scagliandosi contro gli appassionati di altri sport presenti su Sky ( Rugby e calcio estero )
Il sondaggio ha poco senso perchè è ovvio che qua tutti pensano che il calcio estero debba essere privilegiato ma se fai lo stesso sondaggio altrove è normale che il risultato cambi

ok villans, grazie per la spiegazione.
ora e'piu chiaro, e ammetto che hai pienamente ragione.

stavolta pero', permettetemelo, almeno ho scritto nel thread giusto.

Anakin83 ha scritto:
Non capisco il contesto di questo mio post (intervengo solo perchè è mio), le tue opinioni per me sono ininfluenti perchè non ti ritengo una persona in grado di fare un granchè di ragionamenti, ma vista la citazione inappropriata: me la spieghi nel contesto?
era per dire che anche utenti "famosi" si lamentavano:evil5:

La redazioni motori e i suoi appassionati hanno vissuto nel 2010 quello che oggi provano i fan del calcio estero e da diversi anni quelli del volley.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso