Terlizzi6 ha scritto:La tua petizione mi ha solo convinto in parte, per il resto non mi ha convinto, non ha senso che io debba pagare 72 euro pur di vedere solo 4 canali sottotitolati in più (TG, ecc.). O trasmettino i sottotitoli su tutti i canali ospitati dalla piattaforma di SKY o mi facciano pagare il 50/70% del costo dell'abbonamento. Questione di principio, no? Ne abbiamo già discusso più volte su quel thread e tu mi hai tempestato in privato supplicando di chiudere l'argomento, cioè a te bastano solo quei 4 canali in più pur di pagare per intero l'abbonamento. Fine OFF TOPIC. Per il resto possiamo continuare su quel thread.
Allora vai a farti benedire insieme al tuo principio.
Non ti ho tempestato di messaggi, nemmeno in privato, sei tu che facevi ragionamenti assurdi anche in privato e per questo cercavo di farti ragionare. Non hai letto nemmeno un rigo della petizione altrimenti non te la cantavi come stai facendo ora. Ho scritto e chiesto a SKY di invogliare anche i canali non SKY a trasmettere anche i sottotitoli.
Spero che da ora in poi farai i conti con la tua coscienza mentre preparerai la petizione tanto cara a te.
Leggiti tante volte questo pezzo della petizione:
------------------------------------------------------
In Europa, Sky UK già da tempo si è impegnata e continua i suoi sforzi per la risoluzione di tale problematica, senza tentennamenti o giustificazioni. Sky UK ha già raggiunto, in pochi anni, la copertura di sottotitolazione di circa il 70% dell’intera programmazione Sky e non, garantendo piena fruizione delle trasmissioni di qualunque genere per tutti (http://accessibility.sky.com/get-the...ing-impairment).
Sarebbe auspicabile in un futuro immediato invogliare i direttori di ciascun canale tematico a seguire questo esempio di grande civiltà culturale. Privo del servizio di sottotitolazione, un canale e’ qualitativamente scadente, ma ancor più discriminatorio. Annoveriamo alcuni esempi di canali Sky manchevoli di servizio di sottotitolazione: Sky Tg24, Sky Uno, Sky 3D, Sky Sport24 e Gambero Rosso.
Ultima modifica: