[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
lo fanno con eurosport.

Logico che non ti diranno mai di mediaset,rai e premium.Siccome sportitalia è prendibile con il decoder di sky potrebbero farlo(anzi è nei canali dal 200 in poi).

Ripeto che quello che hanno scritto e solo per calmare un pò la gente che si lamenta per il calcio estero.

per correttezza e'giusto dire che anche rai e mediaset sono prendibili con decoder sky.

sul secondo punto, concordo con te.

Sky, da vecchio accordo, paga Sportitalia per avere i propri canali nell' offerta Sky, criptandoli sul satellite.

Quando scadrà. vedremo se Sky avrà intenzione di rinnovarlo, ma visto che la copertura di Sportitalia sul dtt è aumentata rispetto ad anni fa, non credo a questa ipotesi.

sportitalia non lo farà mai per gli ascolti , ma Sky si meriterebbe il PSG in diretta solo su SI24 sul terrestre

Per me è assurdo che Sky pubblicizzi gli eventi di Sportitalia (per quanto sia ricevibile sul sat criptato con lo Skybox) perchè gli stessi eventi vanno in diretta sul dtt e non fanno parte dell'offerta a pagamento (tipo Eurosport, ESPN).
Poi ognuno la pensa come vuole: se la Ligue1 fa parte dell'offerta Sky visto che Sportitalia la trasmette criptata sul sat... per me non è così. ;)

Ps: allora mi aspetto per il weekend delle qualificazioni di ottobre che SkySevenDays riporti la Germania su Ard/Zdf...

militoo ha scritto:
Per me è assurdo pubblicizzare gli eventi di Sportitalia (per quanto sia ricevibile sul sat criptato con lo Skybox) perchè gli stessi eventi vanno in diretta sul dtt e non fanno parte di qualcosa a pagamento (tipo Eurosport, ESPN).
Poi ognuno la pensa come vuole: se la Ligue1 fa parte dell'offerta Sky visto che Sportitalia la trasmette criptata sul sat... per me non è così. ;)
QUOTO!

dado88 ha scritto:
___
Solo per la cronaca è stato deciso l'orario e il giorno del Clasico, si giocherà domenica 7 ottobre alle 19.50 (alle 20.45 c'e' il derby di Milano)

Pardon avevo scritto la firma.....credevo che fosse la firma per via del trattino.;)
Mi riferivo a questa non notizia che la trovo priva di senso,che non giustifica proprio nulla.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Per me è assurdo che Sky pubblicizzi gli eventi di Sportitalia (per quanto sia ricevibile sul sat criptato con lo Skybox) perchè gli stessi eventi vanno in diretta sul dtt e non fanno parte dell'offerta a pagamento (tipo Eurosport, ESPN).

Ps: allora mi aspetto per il weekend delle qualificazioni di ottobre che SkySevenDays riporti la Germania su Ard/Zdf...

ma infatti e'assurdo per tutti militoo.

parker11 ha scritto:
Mi riferivo a questa non notizia che la trovo priva di senso,che non giustifica proprio nulla.
Visto che il tread è del calcio estero ho voluto segnalare la notizia di quando si giocherà la partita più importante della Liga...partita che sono stra-sicuro che andrà in onda su Sky

dado88 ha scritto:
Visto che il tread è del calcio estero ho voluto segnalare la notizia di quando si giocherà la partita più importante della Liga...partita che sono stra-sicuro che andrà in onda su Sky

Grazie per la spiegazione,confido nel tuo ottimismo.
:icon_cool: :badgrin:

Gisko77 ha scritto:
Io penso sia inutile andare avanti a ripetere sempre le stesse cose, ormai la Liga e la Bundesliga non ci saranno, direi che è l'ora di mettersi l'anima in pace e decidere di conseguenza per chi è scontento

Basta tagliare i prodotti inutili come i canali Manga e tanto altro... non mi risulta che questi canali inutili in una settimana facciano gli stessi ascolti complessivi delle 4 partite settimanali della Liga (3/400mila ascolti complessivi). Se devono tagliare la Liga per questione di principio taglino pure questi inutili canali come Manga. Una petizione ci vuole...... avete tutto il mio appoggio.

militoo ha scritto:

Premesso che Sky può pubblicizzare ciò che vuole anche una partita su Rai1 (ma non lo farà mai).

Sportitalia è un canale criptato edito da terzi che fa parte della piattaforma Sky e quindi ancora di più a ragione ne sponsorizza gli eventi, nessuno ha mai detto che è un evento edito da SKY. Se poi Sportitalia è visibile anche sul digitale terrestre a Sky questo non interessa affatto e non influisce per niente

Cari signori, Terlizzi6 farebbe una petizione tanto per giocare visto che non ha appoggiato la petizione sui sottotitoli per non udenti, problematica che coinvolge anche lui dato che è sordo pure lui.

Diffidate delle sue parole, è un troll di primo livello. ;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Basta con questa cavolata di tagliare i canali, non c'entra nulla con la discussione

Tu parli per te stesso, io parlo per me stesso e penso che moltissimi la pensano come me (altrimenti non mi spiego tutte 'ste proteste). Ci sono quattro fan di quel canale Manga e 100mila fan della Liga. Sembra che le casse di Sky sono vuote, invece di tagliare la Liga comincino a tagliare canali che portano solo 4 abbonati. Si chiama questione di principio.

SATRED ha scritto:
Premesso che Sky può pubblicizzare ciò che vuole anche una partita su Rai1 (ma non lo farà mai).

Sportitalia è un canale criptato edito da terzi che fa parte della piattaforma Sky e quindi ancora di più a ragione ne sponsorizza gli eventi, nessuno ha mai detto che è un evento edito da SKY. Se poi Sportitalia è visibile anche sul digitale terrestre a Sky questo non interessa affatto e non influisce per niente

io ho una visione diversa di questa faccenda, ma cio'non toglie che scrivi cose giuste e, soprattutto, vere.

pero', adesso, in tutta onestà, vorrei chiederti una cosa: se dico che un anno fa tale sponsorizzazione non ci sarebbe mai stata, dico un'eresìa?

Terlizzi6 ha scritto:
Tu parli per te stesso, io parlo per me stesso e penso che moltissimi la pensano come me (altrimenti non mi spiego tutte 'ste proteste). Ci sono quattro fan di quel canale Manga e 100mila fan della Liga. Sembra che le casse di Sky sono vuote, invece di tagliare la Liga comincino a tagliare canali che portano solo 4 abbonati. Si chiama questione di principio.

Senti chi parla... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

VillaLobos81 ha scritto:
pero', adesso, in tutta onestà, vorrei chiederti una cosa: se dico che un anno fa tale sponsorizzazione non ci sarebbe mai stata, dico un'eresìa?
Sicuramente la linea che seguivano non portava a promuovere eventi di altri canali (se non quelli di Eurosport), però le strategie commerciali cambiano nel tempo... chi lo avrebbe detto l'anno scorso di vedere la pubblicità di Sky (e dei suoi programmi) sui canali Mediaset e sul suo sito internet? :)

goldenboy1891 ha scritto:
Cari signori, Terlizzi6 farebbe una petizione tanto per giocare visto che non ha appoggiato la petizione sui sottotitoli per non udenti, problematica che coinvolge anche lui dato che è sordo pure lui.

Diffidate delle sue parole, è un troll di primo livello. ;)

La tua petizione mi ha solo convinto in parte, per il resto non mi ha convinto, non ha senso che io debba pagare 72 euro pur di vedere solo 4 canali sottotitolati in più (TG, ecc.). O trasmettino i sottotitoli su tutti i canali ospitati dalla piattaforma di SKY o mi facciano pagare il 50/70% del costo dell'abbonamento. Questione di principio, no? Ne abbiamo già discusso più volte su quel thread e tu mi hai tempestato in privato supplicando di chiudere l'argomento, cioè a te bastano solo quei 4 canali in più pur di pagare per intero l'abbonamento. Fine OFF TOPIC. Per il resto possiamo continuare su quel thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso