Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mariano1 ha scritto:Sky Deve Fare Una Sola Cosa Se Vuole Salvare La Faccia
Champions Nel Pacchetto Calcioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Terlizzi6 ha scritto:E' un'utopia... stai certo che arriverà la Liga il giorno che mi (ri)abbonerò a SKY.![]()
Esattamente, come ho sostenuto io parecchi post fa su questo stesso thread: pacco Sport senza Champions = morte del pacco Sport, ed è il motivo per cui la Champions non la metteranno mai tutta sul pack Calcio; la cosa più sensata da fare per vendere entrambi i pacchi, probabilmente, sarebbe quella di dividere a metà le partite di Champions ed Europa League tra i due pack.Chefren ha scritto:Anche io sono un accanito sostenitore della Champions sul pacchetto calcio, ma sono consapevole che se davvero ci facessero questa grazia, poi praticamente non ci sarebbe più nessun abbonato a SPORT![]()
No, io in questo caso ti contraddico perchè, nonostante consideri la Champions l'unico Calcio vero che conta, anche molto più del campionato di Serie A, seguo moltissimo tutti gli Sport; addirittura, guardo molto ma molto di più i canali non "marchiati" Sky (nell'ordine ESPN America HD, Eurosport 1 e 2 HD)...Chefren ha scritto:Purtroppo è la verità, si parla tanto di "sport" generico, ma ditemi voi quanti che hanno quel pacchetto lo guardano davvero. Sono tutti interessati solo alla Champions.
Lo ripetiamo da sempre che è una battaglia persa in partenza volere la Champions nel pacco Calcio, ma non lo vogliono capire.massimomarcello ha scritto:pacco Sport senza Champions = morte del pacco Sport, ed è il motivo per cui la Champions non la metteranno mai tutta sul pack Calcio.
Chefren ha scritto:Ecco come lavorano psicologicamente per tenere ancora buoni coloro che non si sono accorti dell'inopinata perdita di Liga e Bundesliga, e dell'impoverimento dell'offerta nonostante l'aumento del prezzo d'abbonamento.
pmmagic8 ha scritto:Ieri il critico televisivo di Repubblica Antonio Di Pollina
pmmagic8 ha scritto:Ieri il critico televisivo di Repubblica Antonio Di Pollina ha detto su Radio24 che per la Bundesliga possiamo metterci il cuore in pace, "non la prendono perchè faceva ascolti infinitesimali" (parole testuali), mentre per la Liga "potrebbero esserci delle novità, anche se non per questo week-end calcistico".
Mah...![]()
domy80 ha scritto:Quali sono le sue fonti?
Ma per la Bundes intendeva su Sky o anche EU?
tuslor ha scritto:ho parlato adesso con un'operatrice..mi ha appena detto che ci sarà solo la Premier... per Liga e Bundes Speranze zero.. ho chiesto se c'è ancora la trattativa in corso e mi ha risposto che non c'è più margine.. in sintesi bye bye Clasico.. bye bye josè
Beh, cosa pensavi che ti rispondesse, quando gli hai chiestomarcobremb ha scritto:Come no...
Sembra n'disco rotto
E'capace solo di dire: "Le trattative sono ancora in corso...", "Non è ancora detta l'ultima..." ecc...
Chi non se è accorto è solo a chi non interessa.Chefren ha scritto:Ecco come lavorano psicologicamente per tenere ancora buoni coloro che non si sono accorti dell'inopinata perdita di Liga e Bundesliga.
Quello che si sa da settimanepmmagic8 ha scritto:Ieri il critico televisivo di Repubblica Antonio Di Pollina ha detto su Radio24 che per la Bundesliga possiamo metterci il cuore in pace, "non la prendono perchè faceva ascolti infinitesimali" (parole testuali), mentre per la Liga "potrebbero esserci delle novità, anche se non per questo week-end calcistico".
La gazzetta dello sport di alcune settimane fadomy80 ha scritto:Quali sono le sue fonti?