[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Deve Fare Una Sola Cosa Se Vuole Salvare La Faccia

Champions Nel Pacchetto Calcioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

mariano1 ha scritto:
Sky Deve Fare Una Sola Cosa Se Vuole Salvare La Faccia

Champions Nel Pacchetto Calcioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

E' un'utopia... stai certo che arriverà la Liga il giorno che mi (ri)abbonerò a SKY. :D

Con Independiente-Boca secondo me Sky punta ad entrare nel guinness dei primati come partita più replicata di sempre:D

Anche io sono un accanito sostenitore della Champions sul pacchetto calcio, ma sono consapevole che se davvero ci facessero questa grazia, poi praticamente non ci sarebbe più nessun abbonato a SPORT :D
Purtroppo è la verità, si parla tanto di "sport" generico, ma ditemi voi quanti che hanno quel pacchetto lo guardano davvero. Sono tutti interessati solo alla Champions.

Volevo inoltre sottolineare come SKY quest'anno stia pubblicizzando molto di più le "tante" partite che offre sul pacchetto calcio, sta passando un servizio quasi in ogni edizione di SKY Sport 24, con tutto il programma delle gare, giorno per giorno... invitando a non prendere impegni. Si sottolinea fino alla nausea il periodo che sta per iniziare, fino alla sosta delle nazionali, pregno di eventi ogni giorno.

Ecco come lavorano psicologicamente per tenere ancora buoni coloro che non si sono accorti dell'inopinata perdita di Liga e Bundesliga, e dell'impoverimento dell'offerta nonostante l'aumento del prezzo d'abbonamento.

.
Chefren ha scritto:
Anche io sono un accanito sostenitore della Champions sul pacchetto calcio, ma sono consapevole che se davvero ci facessero questa grazia, poi praticamente non ci sarebbe più nessun abbonato a SPORT :D
Esattamente, come ho sostenuto io parecchi post fa su questo stesso thread: pacco Sport senza Champions = morte del pacco Sport, ed è il motivo per cui la Champions non la metteranno mai tutta sul pack Calcio; la cosa più sensata da fare per vendere entrambi i pacchi, probabilmente, sarebbe quella di dividere a metà le partite di Champions ed Europa League tra i due pack.
Chefren ha scritto:
Purtroppo è la verità, si parla tanto di "sport" generico, ma ditemi voi quanti che hanno quel pacchetto lo guardano davvero. Sono tutti interessati solo alla Champions.
No, io in questo caso ti contraddico perchè, nonostante consideri la Champions l'unico Calcio vero che conta, anche molto più del campionato di Serie A, seguo moltissimo tutti gli Sport; addirittura, guardo molto ma molto di più i canali non "marchiati" Sky (nell'ordine ESPN America HD, Eurosport 1 e 2 HD)...
Sky Sport 1 lo guardo solo per le partite del Milan, e gli altri per seguire Basket NBA, Tennis, Golf, Rugby e Motori.
Ma siamo ad un livello di discorsi troppo soggettivo; resta il fatto che, come sostieni a ragione tu, il pack Sport serve solo per la Champions.

Auguri a [SkySport] - Calcio Estero per le mille pagine... :lol:

(non so se sia la sezione corretta per il mio intervento)
Ma io, abbonato a calcio, posso protestare con sky per la povertà del numero di partite estere?
niente liga e niente bundes...davvero tanta roba in meno!!

Chefren ha scritto:
Ecco come lavorano psicologicamente per tenere ancora buoni coloro che non si sono accorti dell'inopinata perdita di Liga e Bundesliga, e dell'impoverimento dell'offerta nonostante l'aumento del prezzo d'abbonamento.

Considerando che siamo a metà settembre, chi non si è ancora accorto della "perdita" di Liga e Bundesliga e del conseguente impoverimento dell'offerta, o non è abbonato a Sky o non segue proprio il calcio.... ;)

Ieri il critico televisivo di Repubblica Antonio Di Pollina ha detto su Radio24 che per la Bundesliga possiamo metterci il cuore in pace, "non la prendono perchè faceva ascolti infinitesimali" (parole testuali), mentre per la Liga "potrebbero esserci delle novità, anche se non per questo week-end calcistico".

Mah... :doubt:

pmmagic8 ha scritto:
Ieri il critico televisivo di Repubblica Antonio Di Pollina ha detto su Radio24 che per la Bundesliga possiamo metterci il cuore in pace, "non la prendono perchè faceva ascolti infinitesimali" (parole testuali), mentre per la Liga "potrebbero esserci delle novità, anche se non per questo week-end calcistico".

Mah... :doubt:

Poi la settimana prossima la liga arriva ma non ora...cosi a fine maggio..

domy80 ha scritto:
Quali sono le sue fonti?
Ma per la Bundes intendeva su Sky o anche EU?

credo su sky,anche perchè lo stesso Di Marzio ha detto che non lo prendevano per questioni di auditel.

ho parlato adesso con un'operatrice..mi ha appena detto che ci sarà solo la Premier... per Liga e Bundes Speranze zero.. ho chiesto se c'è ancora la trattativa in corso e mi ha risposto che non c'è più margine.. in sintesi bye bye Clasico.. bye bye josè

tuslor ha scritto:
ho parlato adesso con un'operatrice..mi ha appena detto che ci sarà solo la Premier... per Liga e Bundes Speranze zero.. ho chiesto se c'è ancora la trattativa in corso e mi ha risposto che non c'è più margine.. in sintesi bye bye Clasico.. bye bye josè

Premessa che parli con uno che non crede nel arrivo della liga,però gli operatori non sono affidabili e ne sanno meno di noi.

marcobremb ha scritto:
Come no... :doubt:
Sembra n'disco rotto
E'capace solo di dire: "Le trattative sono ancora in corso...", "Non è ancora detta l'ultima..." ecc...
Beh, cosa pensavi che ti rispondesse, quando gli hai chiesto
"Ma davvero sky (con tutto quello che paghiamo) non ha 10-15mln per prendere la Liga?" ?
Che ti dicesse "non li prendiamo perchè non abbiamo quei soldi"? :lol: :lol: :lol:

Io penso sia inutile andare avanti a ripetere sempre le stesse cose, ormai la Liga e la Bundesliga non ci saranno, direi che è l'ora di mettersi l'anima in pace e decidere di conseguenza per chi è scontento

Chefren ha scritto:
Ecco come lavorano psicologicamente per tenere ancora buoni coloro che non si sono accorti dell'inopinata perdita di Liga e Bundesliga.
Chi non se è accorto è solo a chi non interessa.

pmmagic8 ha scritto:
Quello che si sa da settimane

domy80 ha scritto:
Quali sono le sue fonti?
La gazzetta dello sport di alcune settimane fa :D :D :D
___
Solo per la cronaca è stato deciso l'orario e il giorno del Clasico, si giocherà domenica 7 ottobre alle 19.50 (alle 20.45 c'e' il derby di Milano)

non sapevo che erano gli inglesi a decidere quante partite doveva trasmettere sky in diretta del loro campionato (da ignorante in materia e impossibilitato a seguire minuziosamente tutte le pagine del forum) ma cmq rimpiango i tempi (non molto lontani per la verità) in cui ne trasmettevano più di una contemporaneamente :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso