[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se il Madrid perderà altri punti dal Barcellona il prezzo della Liga almeno in questa stagione crollerà... un margine superiori a 10 punti tra le due big svaluterebbe tantissimo il prodotto.

Intanto continuano a pompare con trasmissioni ad hoc l'avventura australiana di Del Piero...Pronte novità scoppiettanti sul fronte calcio estero...

Gallagher46 ha scritto:
Intanto continuano a pompare con trasmissioni ad hoc l'avventura australiana di Del Piero...Pronte novità scoppiettanti sul fronte calcio estero...
ci prendono in giro :eusa_wall:

dario92 ha scritto:
ci prendono in giro :eusa_wall:
Fanno bene tanto vedono che vincono sempre loro comunque.Si meriterebbero decine di migliaia di disdette/downgrade che non Arriveranno mai!

agostino31 ha scritto:
a che trasmissione ti riferisci??:eusa_think:
fonte??:eusa_think:
Dopo "Australex" oggi a dava in onda un programma che sulla guida si chiamava "l'atterraggio"o roba simile.La mia era una supposizione ironica.A parte il fatto che ne parlino vari siti,facile capire come SKY sia vicina alla A-league,visto che lo squalo è australiano,e la quantità di repliche calcistiche è diventata imbarazzante.

Gallagher46 ha scritto:
Dopo "Australex" oggi a dava in onda un programma che sulla guida si chiamava "l'atterraggio"o roba simile.
http://sport.sky.it/sport/calcio_es..._sydney_fc_intervista_benedetta_domenica.html
Gallagher46 ha scritto:
A parte il fatto che ne parlino vari siti,facile capire come SKY sia vicina alla A-league,visto che lo squalo è australiano,e la quantità di repliche calcistiche è diventata imbarazzante.
ora bisogna vedere quanti match compreranno:1 a settimana+ tutte le partite del sidney??:eusa_think:

in tal caso prendono le partite del sydney,perchè se dobbiamo fare discorsi sul auditel non trasmetterano mai una partita tra squadre diverse del sydney.

anche perchè mi dovete spiegare non prendono liga e bundesliga e fanno vedere una partita che per lo spettatore ha meno interesse tra una sfida tra ultima e penultima di liga e bundesliga.

Nel pomeriggio, QPR-Chelsea di Premier League inglese, dalle 16 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stata seguita nel complesso da 118.373 spettatori.

la serie b(che non compare nel comunicato) interessa di piu'del calcio estero...

sawyer83 ha scritto:
anche perchè mi dovete spiegare non prendono liga e bundesliga e fanno vedere una partita che per lo spettatore ha meno interesse tra una sfida tra ultima e penultima di liga e bundesliga.
la liga è spesso in contemporanea con la serie A,l'A-league non ha questo problema e "allunga" il palinsesto:evil5:
sawyer83 ha scritto:
la serie b(che non compare nel comunicato) interessa di piu'del calcio estero...
per forza,è in PPV:evil5:

agostino31 ha scritto:
la liga è spesso in contemporanea con la serie A,l'A-league non ha questo problema e "allunga" il palinsesto:evil5: per forza,è in PPV:evil5:

certo meglio perth vs melbourne che real vs saragozza..si si poi di sabato mattina mi immagino tutti davanti allo schermo per questa mega sfida

e io parlavo di vicenza-verona di serie b che era su skysport1 ma vedo che non sai di cosa parli :evil5:

sawyer83 ha scritto:
Nel pomeriggio, QPR-Chelsea di Premier League inglese, dalle 16 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stata seguita nel complesso da 118.373 spettatori.

non male visto che era solo su calcio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso