[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
Che gli abbonati, dati auditel alla mano, hanno dimostrato di gradire più della Liga.
Sono d'accordo con te (quoto questo post, perchè l'altro sarebbe troppo lungo).
Chi l'avrebbe detto, un paio di anni fa?:lol: :lol: :lol:

vitor ha scritto:
Che gli abbonati, dati auditel alla mano, hanno dimostrato di gradire più della Liga.
scusami, questo è ovvio, si tratta di avvenimento unico e che si svolge in un lasso di tempo preciso, con italiani in gara eccc...
qui stiamo parlando di coprire una stagione, ma poi vogliamo parlare della ridicolata su euro 2hd? evento non visibile.. non si tratta di dilettanti ma agiscono come tali..

tempesta72 ha scritto:
ma poi vogliamo parlare della ridicolata su euro 2hd? evento non visibile.. non si tratta di dilettanti ma agiscono come tali..
Su quello hai perfettamente ragione, infatti l'ho già scritto.

andy83 ha scritto:
ma vedi tutte e quattro le italiane in chiaro dove? ma mi paragoni l'olimpiade rai con sky ma dai su??? ah la liga è fintita dopo 4 giornate bel campionato

tutte e quattro no ma una gratis si, poi tutte e quattro insieme non le potrai mai vedere... vedrai diretta goal al massimo, e già dalle ultime partite giocheranno in comtemporanea...

tempesta72 ha scritto:
tutte e quattro no ma una gratis si, poi tutte e quattro insieme non le potrai mai vedere...
Evidentemente ti sfugge il fatto che non giocheranno mai assieme, visto che i turni di Europa League sono spalmati su 2 orari diversi
tempesta72 ha scritto:
già dalle ultime partite giocheranno in comtemporanea...
Ma dove?:eusa_think:
Leggi e studiati bene il calendario...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Evidentemente ti sfugge il fatto che non giocheranno mai assieme, visto che i turni di Europa League sono spalmati su 2 orari diversi

Ma dove?:eusa_think:
Leggi e studiati bene il calendario...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

le ultime partite mi pare si giochino in contemporanea come champions e questa settimana su quattro partite due giocano assieme o no? napoli e udinese, inter e lazio.. quindi, a meno che non si tifosi di una squadra, diretta goal o zapping...

tempesta72 ha scritto:
e come no... sky che non ha calcolato tutto questo visto che euro fa parte del famigerato pacco sport:)
Allora andiamo per gradi:
1) Eurosport (e anche Sky) non ha i diritti per trasmettere la Bundesliga sul territorio italiano (lo scorso anno poteva farlo perchè non infastidiva chi li possedeva). Doveva acquisirli Sky per loro? Può essere.
2) La stessa Eurosport, almeno fino allo scorso anno, trasmetteva sul 2°canaleHD il campionato italiano di pallavolo, logicamente oscurato. Di questo cosà si dirà nelle prossime settimane (quando partirà)? Che sarà ancora colpa di Sky? Uno scandalo o una vergogna?:badgrin:

tempesta72 ha scritto:
le ultime partite mi pare si giochino in contemporanea come champions
Assolutamente no.
E nemmeno in Champions giocano in contemporanea
tempesta72 ha scritto:
quindi, a meno che non si tifosi di una squadra, diretta goal o zapping...
Bene, e con ciò?:eusa_think:
Per la Champions come facevi, fino ad un anno fa?:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Assolutamente no.
E nemmeno in Champions giocano in contemporanea

Per la Champions come facevi, fino ad un anno fa?:eusa_think:
sto rispondendo a te che dici vedi 4 squadre, non per colpa di sky ma pe l'oggettiva organizzazione del torneo ci saranno sempre queste due fasce e quindi due + due italiane alle 19 e 21, quindi 4 non le vedremo mai...
quello che non capisco, siete contenti? bene.. io, sinceramente, ho tutte e due u pacchetti.. e non vedo più bundes, liga, coppa d'inghilterra, tennis preso da supertennis, pallavolo femminile eccc.. se siete contenti, che dirvi, stappate le bottiglie, amici di sky:)

tempesta72 ha scritto:
sto rispondendo a te che dici vedi 4 squadre, non per colpa di sky ma pe l'oggettiva organizzazione del torneo ci saranno sempre queste due fasce e quindi due + due italiane alle 19 e 21, quindi 4 non le vedremo mai...
Neanche prima, visto che in chiaro ce n'era una sola.
E se per te la situazione è la stessa, non so cosa farci.
Come per le Olimpiadi, se per te la trasmissione RAI di Pechino vale quella di Sky di Londra, allora alzo le mani...:icon_rolleyes:
tempesta72 ha scritto:
tennis preso da supertennis
Prego?:5eek:
La Coppa Davis non è MAI stata trasmessa da Sky e i tornei 500 sono stati mollati perchè poco interessanti, tanto che molto raramente vedono al via qualcuno dei "Big4" (gli unici che portano ascolti)
tempesta72 ha scritto:
quello che non capisco, siete contenti?
Fino allo scorso anno seguivo Liga e Bundesliga settimanalmente.
Quest'anno non posso più farlo in quanto le partite oscurate e...mi sono accorto che riesco benissimo a vivere lo stesso:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Quest'anno non posso più farlo in quanto le partite oscurate e...mi sono accorto che riesco benissimo a vivere lo stesso:eusa_whistle:

si può vivere lo stesso anche senza pay se è per questo, non vedo che c'entra...

Gisko77 ha scritto:
si può vivere lo stesso anche senza pay se è per questo, non vedo che c'entra...
infatti, ma il problema è che noi paghiamo ed il servizio peggiora, ma qualcuno, forse perchè direttamente interessato, difende sky a spada tratta e nega l'evidenza.. la coppa davis non interessa, manco la fed cup, si infatti la gente guarda solo golf e indycar, che a me piace, ma davvero fai? e poi il tennis, big four ci sono eccome in quelli 500.. pensa ad halle, federer, djokovic in serbia, ferrer e altri top ten in spagna... e altri ancora... per le olimpiadi, sempre rispondendo allo skymaniac, non a te, è ovvio che non c'era confronto ma il discorso è un altro, per 15 giorni di un grande avvenimento dobbiamo pagare un anno intero di privazioni sportive; pagando anche di più? questo mi sembra assurdo...

Gisko77 ha scritto:
Significa che, fino a che avrò a disposizione nel mio abbonamento una quantità di eventi tale da coprire tutta la giornata (solo ieri ho seguito la finale degli Europei di baseball e 2 partite NFL, esclusive pacchetto Sport, e fanno almeno 10 ore di tv...e senza il calcio) sono e sarò soddisfatto:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Significa che, fino a che avrò a disposizione nel mio abbonamento una quantità di eventi tale da coprire tutta la giornata (solo ieri ho seguito la finale degli Europei di baseball e 2 partite NFL, esclusive pacchetto Sport, e fanno almeno 10 ore di tv...e senza il calcio) sono e sarò soddisfatto:eusa_whistle:

sì, ma se permetti io vorrei seguire quello che mi interessa e non quello che decide sky...
comunque l'ho sempre detto, resto soddisfatto del pacchetto sport, che però dovrebbe essere migliorato ed integrato, è il pacchetto calcio che non mi soddisfa e che sto togliendo per questo motivo

tempesta72 ha scritto:
infatti, ma il problema è che noi paghiamo ed il servizio peggiora
Io direi che il servizio cambia, non che peggiora. Sarebbe peggiorato se avesse perso Liga e Bundes senza acquistare altro. Invece c'è l'Europa League che a quanto sembra con sole tre partite in pieno agosto incontra più il gusto della maggioranza degli abbonati,. Non lo dico io, lo dice Trevisani, commentatore di punta e grande estimatore della Liga.

Gisko77 ha scritto:
sì, ma se permetti io vorrei seguire quello che mi interessa e non quello che decide sky...
comunque l'ho sempre detto, resto soddisfatto del pacchetto sport, che però dovrebbe essere migliorato ed integrato, è il pacchetto calcio che non mi soddisfa e che sto togliendo per questo motivo
Purtroppo è impossibile accontentare al 100% il 100% degli abbonati. Disdire un pacchetto se si ritiene non sia più consono ai propri interessi è la cosa giusta da fare.

tempesta72 ha scritto:
infatti, ma il problema è che noi paghiamo ed il servizio peggiora, ma qualcuno, forse perchè direttamente interessato, difende sky a spada tratta e nega l'evidenza.. la coppa davis non interessa, manco la fed cup, si infatti la gente guarda solo golf e indycar, che a me piace, ma davvero fai? e poi il tennis, big four ci sono eccome in quelli 500.. pensa ad halle, federer, djokovic in serbia, ferrer e altri top ten in spagna... e altri ancora... per le olimpiadi, sempre rispondendo allo skymaniac, non a te, è ovvio che non c'era confronto ma il discorso è un altro, per 15 giorni di un grande avvenimento dobbiamo pagare un anno intero di privazioni sportive; pagando anche di più? questo mi sembra assurdo...
Per lamentarsi del pack sport sei in ritardo di almeno 2 anni se non di più :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ma in ogni caso dove sono tutti quelli che ci dicevano a me e ad altri quando osavamo mettere in dubbio l'affare per l'EL che questi dirigenti sanno il fatto loro. Tutti con il forcone a Santa Giulia :lol: :lol:
E poi basta con ste faide che fanno tanto WWE. Anche perchè è una ruota che gira. In principio era altri sport vs calcio poi diventata F1 vs rugby e olimpiadi adesso calcio estero vs F1/motomondiale/olimpiadi e tra un anno sarà rugby vs calcio estero/F1.

tempesta72 ha scritto:
forse perchè direttamente interessato, difende sky
Quando qualcuno ha un'idea diversa dalla vostra è perchè dipendente di Sky. Gia.
E cambiate il disco...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
tempesta72 ha scritto:
la coppa davis non interessa, manco la fed cup, si infatti la gente guarda solo golf e indycar
Sono mai state pubblicizzate da Sky Coppa Davis e Fed Cup?
E cosa vuoi dire con "la gente guarda solo golf e indycar"? :icon_rolleyes:
Che Sky deve tagliarle?:doubt:
tempesta72 ha scritto:
e poi il tennis, big four ci sono eccome in quelli 500.. pensa ad halle
...che non è un 500:badgrin: :badgrin: :badgrin:
tempesta72 ha scritto:
djokovic in serbia
Idem come sopra.:badgrin: :badgrin: :badgrin:
E poi conosci il significato del termine "raramente"? Non vuol dire "mai"...:eusa_whistle:
tempesta72 ha scritto:
per 15 giorni di un grande avvenimento dobbiamo pagare un anno intero di privazioni sportive
Facciamo un esempio, visto che hai citato la pallavolo femminile.
Preferisci vedere tutto il torneo Olimpico (il top del top, come la Rai non ha mai fatto vedere) o il campionato italiano (sempre più misero...)?:eusa_think:
Io non ci penserei nemmeno un attimo:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso