Sono d'accordo con te (quoto questo post, perchè l'altro sarebbe troppo lungo).vitor ha scritto:Che gli abbonati, dati auditel alla mano, hanno dimostrato di gradire più della Liga.
Chi l'avrebbe detto, un paio di anni fa?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo con te (quoto questo post, perchè l'altro sarebbe troppo lungo).vitor ha scritto:Che gli abbonati, dati auditel alla mano, hanno dimostrato di gradire più della Liga.
scusami, questo è ovvio, si tratta di avvenimento unico e che si svolge in un lasso di tempo preciso, con italiani in gara eccc...vitor ha scritto:Che gli abbonati, dati auditel alla mano, hanno dimostrato di gradire più della Liga.
Eccolo qua, il classico milione di disdette...bligone ha scritto:Se lo facciamo TUTTI uniti e decisi in parecchi (tipo un milione)
Su quello hai perfettamente ragione, infatti l'ho già scritto.tempesta72 ha scritto:ma poi vogliamo parlare della ridicolata su euro 2hd? evento non visibile.. non si tratta di dilettanti ma agiscono come tali..
andy83 ha scritto:ma vedi tutte e quattro le italiane in chiaro dove? ma mi paragoni l'olimpiade rai con sky ma dai su??? ah la liga è fintita dopo 4 giornate bel campionato
Chi? Quelli di Eurosport?tempesta72 ha scritto:ma poi vogliamo parlare della ridicolata su euro 2hd? evento non visibile.. non si tratta di dilettanti ma agiscono come tali..
Evidentemente ti sfugge il fatto che non giocheranno mai assieme, visto che i turni di Europa League sono spalmati su 2 orari diversitempesta72 ha scritto:tutte e quattro no ma una gratis si, poi tutte e quattro insieme non le potrai mai vedere...
Ma dove?tempesta72 ha scritto:già dalle ultime partite giocheranno in comtemporanea...
e come no... sky che non ha calcolato tutto questo visto che euro fa parte del famigerato pacco sportgigio82 ha scritto:Chi? Quelli di Eurosport?![]()
gigio82 ha scritto:Evidentemente ti sfugge il fatto che non giocheranno mai assieme, visto che i turni di Europa League sono spalmati su 2 orari diversi
Ma dove?![]()
Leggi e studiati bene il calendario...![]()
![]()
![]()
Allora andiamo per gradi:tempesta72 ha scritto:e come no... sky che non ha calcolato tutto questo visto che euro fa parte del famigerato pacco sport![]()
Assolutamente no.tempesta72 ha scritto:le ultime partite mi pare si giochino in contemporanea come champions
Bene, e con ciò?tempesta72 ha scritto:quindi, a meno che non si tifosi di una squadra, diretta goal o zapping...
sto rispondendo a te che dici vedi 4 squadre, non per colpa di sky ma pe l'oggettiva organizzazione del torneo ci saranno sempre queste due fasce e quindi due + due italiane alle 19 e 21, quindi 4 non le vedremo mai...gigio82 ha scritto:Assolutamente no.
E nemmeno in Champions giocano in contemporanea
Bene, e con ciò?![]()
Per la Champions come facevi, fino ad un anno fa?![]()
Neanche prima, visto che in chiaro ce n'era una sola.tempesta72 ha scritto:sto rispondendo a te che dici vedi 4 squadre, non per colpa di sky ma pe l'oggettiva organizzazione del torneo ci saranno sempre queste due fasce e quindi due + due italiane alle 19 e 21, quindi 4 non le vedremo mai...
Prego?tempesta72 ha scritto:tennis preso da supertennis
Fino allo scorso anno seguivo Liga e Bundesliga settimanalmente.tempesta72 ha scritto:quello che non capisco, siete contenti?
gigio82 ha scritto:Quest'anno non posso più farlo in quanto le partite oscurate e...mi sono accorto che riesco benissimo a vivere lo stesso![]()
infatti, ma il problema è che noi paghiamo ed il servizio peggiora, ma qualcuno, forse perchè direttamente interessato, difende sky a spada tratta e nega l'evidenza.. la coppa davis non interessa, manco la fed cup, si infatti la gente guarda solo golf e indycar, che a me piace, ma davvero fai? e poi il tennis, big four ci sono eccome in quelli 500.. pensa ad halle, federer, djokovic in serbia, ferrer e altri top ten in spagna... e altri ancora... per le olimpiadi, sempre rispondendo allo skymaniac, non a te, è ovvio che non c'era confronto ma il discorso è un altro, per 15 giorni di un grande avvenimento dobbiamo pagare un anno intero di privazioni sportive; pagando anche di più? questo mi sembra assurdo...Gisko77 ha scritto:si può vivere lo stesso anche senza pay se è per questo, non vedo che c'entra...
Significa che, fino a che avrò a disposizione nel mio abbonamento una quantità di eventi tale da coprire tutta la giornata (solo ieri ho seguito la finale degli Europei di baseball e 2 partite NFL, esclusive pacchetto Sport, e fanno almeno 10 ore di tv...e senza il calcio) sono e sarò soddisfattoGisko77 ha scritto:si può vivere lo stesso anche senza pay se è per questo, non vedo che c'entra...
gigio82 ha scritto:Significa che, fino a che avrò a disposizione nel mio abbonamento una quantità di eventi tale da coprire tutta la giornata (solo ieri ho seguito la finale degli Europei di baseball e 2 partite NFL, esclusive pacchetto Sport, e fanno almeno 10 ore di tv...e senza il calcio) sono e sarò soddisfatto![]()
Io direi che il servizio cambia, non che peggiora. Sarebbe peggiorato se avesse perso Liga e Bundes senza acquistare altro. Invece c'è l'Europa League che a quanto sembra con sole tre partite in pieno agosto incontra più il gusto della maggioranza degli abbonati,. Non lo dico io, lo dice Trevisani, commentatore di punta e grande estimatore della Liga.tempesta72 ha scritto:infatti, ma il problema è che noi paghiamo ed il servizio peggiora
Purtroppo è impossibile accontentare al 100% il 100% degli abbonati. Disdire un pacchetto se si ritiene non sia più consono ai propri interessi è la cosa giusta da fare.Gisko77 ha scritto:sì, ma se permetti io vorrei seguire quello che mi interessa e non quello che decide sky...
comunque l'ho sempre detto, resto soddisfatto del pacchetto sport, che però dovrebbe essere migliorato ed integrato, è il pacchetto calcio che non mi soddisfa e che sto togliendo per questo motivo
Per lamentarsi del pack sport sei in ritardo di almeno 2 anni se non di piùtempesta72 ha scritto:infatti, ma il problema è che noi paghiamo ed il servizio peggiora, ma qualcuno, forse perchè direttamente interessato, difende sky a spada tratta e nega l'evidenza.. la coppa davis non interessa, manco la fed cup, si infatti la gente guarda solo golf e indycar, che a me piace, ma davvero fai? e poi il tennis, big four ci sono eccome in quelli 500.. pensa ad halle, federer, djokovic in serbia, ferrer e altri top ten in spagna... e altri ancora... per le olimpiadi, sempre rispondendo allo skymaniac, non a te, è ovvio che non c'era confronto ma il discorso è un altro, per 15 giorni di un grande avvenimento dobbiamo pagare un anno intero di privazioni sportive; pagando anche di più? questo mi sembra assurdo...
Quando qualcuno ha un'idea diversa dalla vostra è perchè dipendente di Sky. Gia.tempesta72 ha scritto:forse perchè direttamente interessato, difende sky
Bene, e con ciò?tempesta72 ha scritto:la coppa davis non interessa, manco la fed cup, si infatti la gente guarda solo golf e indycar
...che non è un 500tempesta72 ha scritto:e poi il tennis, big four ci sono eccome in quelli 500.. pensa ad halle
Idem come sopra.tempesta72 ha scritto:djokovic in serbia
Facciamo un esempio, visto che hai citato la pallavolo femminile.tempesta72 ha scritto:per 15 giorni di un grande avvenimento dobbiamo pagare un anno intero di privazioni sportive