[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
E poi basta con ste faide che fanno tanto WWE. Anche perchè è una ruota che gira. In principio era altri sport vs calcio poi diventata F1 vs rugby e olimpiadi adesso calcio estero vs F1/motomondiale/olimpiadi e tra un anno sarà rugby vs calcio estero/F1.
Sul forum di endzone si lamentano del taglio della NFL da Sportitalia prendendosela chi con il "solito" rugby (per il RaboPRO12), chi con il motocross.
Quanto amo queste battaglie tra poveri (nel senso di ascolti)...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Quando qualcuno ha un'idea diversa dalla vostra è perchè dipendente di Sky. Gia.
E cambiate il disco...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Bene, e con ciò?:eusa_think:
Sono mai state pubblicizzate da Sky Coppa Davis e Fed Cup?
E cosa vuoi dire con "la gente guarda solo golf e indycar"? :icon_rolleyes:
Che Sky deve tagliarle?:doubt:
no, ma per te sono sciocchezze ma non credo facciamo meno ascolti di golf e indy...:)

...che non è un 500:badgrin: :badgrin: :badgrin:
peggio ancora, non hanno nè 500 ne 250, c'è poco da ridere...

Idem come sopra.:badgrin: :badgrin: :badgrin:
E poi conosci il significato del termine "raramente"? Non vuol dire "mai"...:eusa_whistle:
ma davvero? erudiscimi vai...:)

Facciamo un esempio, visto che hai citato la pallavolo femminile.
Preferisci vedere tutto il torneo Olimpico (il top del top, come la Rai non ha mai fatto vedere) o il campionato italiano (sempre più misero...)?:eusa_think:
Io non ci penserei nemmeno un attimo:eusa_whistle:
ma, come diceva l'amico di cui sopra, non è che quello che piace a te, dipendente di sky) sia il verbo assoluto o debba essere la strategia di sky.. o forse si, visto che ci lavori ahahhahha e devi giustamente difendere il tuo lavoro!!!

tempesta72 ha scritto:
ma, come diceva l'amico di cui sopra, non è che quello che piace a te, dipendente di sky) sia il verbo assoluto o debba essere la strategia di sky.. o forse si, visto che ci lavori ahahhahha e devi giustamente difendere il tuo lavoro!!!
Puoi cambiare pure disco, visto che non lavoro a/per Sky:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Del resto, quando non si hanno più argomenti per controbattere, è molto più facile buttarla in caciara...

gigio82 ha scritto:
Puoi cambiare pure disco, visto che non lavoro a/per Sky:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Del resto, quando non si hanno più argomenti per controbattere, è molto più facile buttarla in caciara...
non lo sto buttando in caciara, ma appare molto strano che una persona sia soddisfatta di questo andazzo e lo difenda in questo modo...senza un minimo di critica, quindi le illazioni mi sembrano più che legittime...

tempesta72 ha scritto:
non lo sto buttando in caciara, ma appare molto strano che una persona sia soddisfatta di questo andazzo e lo difenda in questo modo...senza un minimo di critica, quindi le illazioni mi sembrano più che legittime...
tu fai le battute sui 500, evidenziando un errore ma non focalizzandoti sul problemi che mancan o pure i 250.. io parlo di bundes, liga, pallavolo e della situazione di eurosport e tu parli delle olimpiadi che furono e di cose che ancora devono venire... uno cosa deve pensare?

gigio82 ha scritto:
Facciamo un esempio, visto che hai citato la pallavolo femminile.
Preferisci vedere tutto il torneo Olimpico (il top del top, come la Rai non ha mai fatto vedere) o il campionato italiano (sempre più misero...)?:eusa_think:
Io non ci penserei nemmeno un attimo:eusa_whistle:

Si ma nei 1500 giorni tra un' olimpiade e l' altra vorrei evitare di vedere 5000 repliche di Inter Vaslui perche non hanno altro da trasmettere in diretta

tempesta72 ha scritto:
ma appare molto strano che una persona sia soddisfatta di questo andazzo e lo difenda in questo modo....
Nessuno difende questo andazzo, ma semplicemente alcuni di noi ritengono esagerate tutte queste critica verso il pacchetto sport (dire che non c'e' nulla o solo replica è una grande stronzata) oppure dare la colpa allo sport X o quello Y perchè manca uno/due campionati esteri. Criticate il pacchetto calcio e quello che manca e non il pacchetto Sport o diamo la colpa a Sky che finalmente dopo anni ha deciso di puntare più sui altri sport che sul calcio

dado88 ha scritto:
Criticate il pacchetto calcio e quello che manca e non il pacchetto Sport o diamo la colpa a Sky che finalmente dopo anni ha deciso di puntare più sui altri sport che sul calcio

altri sport per modo dire, ha puntato su altri due sport che sono seguiti dalla massa, l'F1 storicamente per la ferrari e MotoGP per Rossi, gli altri sono come al solito trascurati da sky sport e coperti per lo più da eurosport, tra l'altro il motogp ci sarà da un anno e mezzo e intanto paghiamo comunque

ilk ha scritto:
Si ma nei 1500 giorni tra un' olimpiade e l' altra vorrei evitare di vedere 5000 repliche di Inter Vaslui perche non hanno altro da trasmettere in diretta
Ti dirò che, invece, io qualcosa in diretta (o in differita dalla notte precedente, come gli sport americani) la trovo sempre.
Sarà perchè non seguo solo 1 o 2 sport?
Stasera, ad esempio, potrei scegliere tra Everton-Newcastle, la replica del Sunday Night di football o quello di baseball.
3 eventi. Non mi sembrano pochi.

Ma non è calcio :D :D...anch'io non guardo quei due eventi sportivi ma questo non cambia nulla del mio pensiero. Essere arrabbiati della mancanza di Liga e Bundesl va bene ma dire che sul pacchetto sport non c'e' nulla non mi va bene

dado88 ha scritto:
Ma non è calcio :D :D...anch'io non guardo quei due eventi sportivi ma questo non cambia nulla del mio pensiero. Essere arrabbiati della mancanza di Liga e Bundesl va bene ma dire che sul pacchetto sport non c'e' nulla non mi va bene

l'ho scritto prima che non mi lamento dello sport, anche se fondamentalmente lo tengo per ESPNA, se un domani tagliano quel canale(e visto l'andazzo non me ne stupirei) taglio anche io sky il giorno dopo...
però non si può di dire che finalmente puntano sugli altri sport, hanno tolto dal chiaro due eventi che erano già seguitissimi, equivale a prendere x-factor in pratica

Del fatto che hanno tolto al chiaro non è una cosa che considero, perchè nessun evento dura per sempre su un canale (anche la Nazionale di calcio prima o poi cambierà canale)....è chiaro che ognuno di noi quando non troverà più i sport che gli interessa l'offerta diventa meno interessa e quindi deve andare via.

il pacchetto sport è validissimo ma ormai il pacchetto calcio lo hanno ridotto all osso e per chi come tanti in Italia segue solo il calcio è davvero una mazzata! :eusa_wall:
- premier league in differita salvo eccezioni
- serie a
- europa league
avessero almeno l'onestà di aggiungere la champions league che a quanto mi risulta non mi sembra sia una competizione di volley o basket!

Gisko77 ha scritto:
hanno tolto dal chiaro due eventi che erano già seguitissimi
Però bisogna decidersi, perchè ho letto varie lamentele per il fatto che Sky non abbia preso i diritti degli ultimi Europei di calcio, visibili comunque interamente sulla Rai.
Così come in questo thread ne ho lette svariate per aver preso l'Europa League "gia coperta su Italia1" (falso, oltretutto).
Allora cosa dovrebbero fare? Dovrebbero mollare anche la Champions League perchè "gia coperta in chiaro" per una partita alla settimana? O lo stesso discorso per i prossimi Mondiali?

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
Per essere precisi la frase corretta sarebbe: Premier League in diretta salvo eccezioni (le partite delle 16.00).

qualcuno ha scritto che l'anno prossimo sky perderà anche la premier league, ma non aveva i diritti fino al 2015????

per i campionati stranieri SECONDO ME sarebbe interessante quello russo (con Spalletti ed Eto'o) o magari quello olandese (seguito qualche tempo fa su sportitalia) dove si vedono sempre partite spettacolari e ricche di gol.

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
qualcuno ha scritto che l'anno prossimo sky perderà anche la premier league, ma non aveva i diritti fino al 2015????
No, i diritti scadono alla fine dl questa stagione...secondo me la Premier League resterà senza problemi

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
E dai...:eusa_wall:
Poi c'è chi dice che sono un fan o un dipendente di Sky, ma quando leggo certe corbellerie...:doubt: :doubt: :doubt:
In questo weekend Sky ha trasmesso 8 partite (su 10), di cui 5 in diretta e se alcune sono andate in differita è perchè così ha voluto la Premier League (per la famosa signora del pub).
Ma, evidentemente, è troppo difficile da capire:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Però bisogna decidersi, perchè ho letto varie lamentele per il fatto che Sky non abbia preso i diritti degli ultimi Europei di calcio, visibili comunque interamente sulla Rai.

guarda, la mia non era una lamentela su questo, tanto quegli eventi non li seguirei neanche se andassero a reti unificate...
contestavo solo il "finalmente puntano su altri sport" che non è vero, stanno puntando sugli eventi di massa, spostando in pratica la tv in chiaro a pagamento,aziendalmente potrà pure essere o meno una scelta vincente, lo scopriremo solo vivendo, solo che magari chi si era abbonato alla pay perchè non interessato a quello che andava in chiaro potrà essere deluso e decidere di conseguenza.

Gisko77 ha scritto:
solo che magari chi si era abbonato alla pay perchè non interessato a quello che andava in chiaro potrà essere deluso e decidere di conseguenza.
Permettimi un piccolo OT che riguarda solo un mio pensiero...ormai la gente che si abbona alla pay-tv non lo fa più per vedere qualcosa di diverso dal chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso