[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VillaLobos81 ha scritto:
sky ha rinnovato qualsiasi cosa.
pure il guardaroba.

tranne liga e bundesliga.

preferiscono rinnovare la troupe giornaliera sotto gli uffici di Moratti che farci vedere liga e bundes...:icon_rolleyes:

alle 14 non perdetevi la prima di una lunga serie di repliche di vicenza-verona

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
preferiscono rinnovare la troupe giornaliera sotto gli uffici di Moratti che farci vedere liga e bundes...:icon_rolleyes:

si ma inter - vaslui non si batte.
ormai mi sono affezionato al 14 del vaslui.

marcobremb ha scritto:
Ah per la cronaca...
Sky ha appena rinnovato il contratto per ESPN America fino al 2018 :badgrin:

Sia lodato... :)

fonte? :icon_bounce:
nel caso almeno posso tenere il 2+1 con soddisfazione :D

Gisko77 ha scritto:
fonte? :icon_bounce:
nel caso almeno posso tenere il 2+1 con soddisfazione :D
Letto proprio sul forum con tanto di link...
Adesso è un pò difficile da cercare (troppe pagine in questo forum) :D

Ultima modifica:
vitor ha scritto:
Mi chiedo inoltre perchè molti di coloro arrabbiati con Sky per la mancanza della Liga non se la prendono anche con Mediaset e perchè no Rai, che ignorano questi diritti liberi sul mercato. Dove sta scritto che li debba prendere Sky? Per le altre due potrebbe essere un colpaccio pubblicizzare questo campionato in esclusiva. Se non lo fa nessuno è evidente che il gioco non vale la candela.

Sono d'accordo con te....

Magari la Liga alla Rai sui suoi canali Raisport sempre più poveri di contenuti... :eusa_think: Il problema è che la Liga va spesso in onda nei week-end, riuscirà a trovare spazio tra pallavolo, basket e bella compagnia? :lol: In teoria potremmo aggiungere La7 magari con la nuova proprietà... :eusa_whistle:

P.S.: vorrei tanto sapere i costi della Liga...

VillaLobos81 ha scritto:
sky ha rinnovato qualsiasi cosa.
pure il guardaroba.

tranne liga e bundesliga.
Oltre che con Sky prenditela con i pochi abbonati che le guardavano (pochissimi per la Bundesliga), con le richieste fuori mercato di spagnoli e tedeschi, con MP che non ne approfitta.

Terlizzi6 ha scritto:
In teoria potremmo aggiungere La7 magari con la nuova proprietà...
Io avevo parlato di Rai e Mediaset perchè la prima ha dei canali tematici sportivi, la seconda è una piattaforma pay. La7 è mono canale e quindi la vedo dura, indipendentemente dalla proprietà.

vitor ha scritto:
Oltre che con Sky prenditela con i pochi abbonati che le guardavano (pochissimi per la Bundesliga), con le richieste fuori mercato di spagnoli e tedeschi, con MP che non ne approfitta.

no no, io me la prendo con quelli a cui vanno i miei soldi.
che non sono ne' gli abbonati, ne'mp, ne' spagnoli ne'tedeschi.

e nemmeno il 14 del vaslui.

Scusate ma qualcuno più informato potrebbe gentilmente dirci quanto sarebbe il prezzo preteso dagli spagnoli per i diritti della Liga? Così, giusto per farci un'idea delle cifre e confrontarle con altri acquisti fatti da sky.

avenged-sevenfold-84 ha scritto:

Ma sempre a lamentarsi... cosa dovrebbero trasmettere oggi? Pretendi che SKY compri tutti i diritti del mondo?

vitor ha scritto:
Io avevo parlato di Rai e Mediaset perchè la prima ha dei canali tematici sportivi, la seconda è una piattaforma pay. La7 è mono canale e quindi la vedo dura, indipendentemente dalla proprietà.

Hai presente La7D? :eusa_think:

Vedo che siamo tutti d'accordo... vorremmo conoscere i costi della Liga... magari il moderatore può fare un'intervista a coloro che gestiscono i diritti della Liga? Ovviamente ci vuole un pò di spagnolo... dopo questo appello mi sa che SKY si darà da fare, la verità verrà a galla... :5eek:

VillaLobos81 ha scritto:
no no, io me la prendo con quelli a cui vanno i miei soldi.
che non sono ne' gli abbonati, ne'mp, ne' spagnoli ne'tedeschi.

e nemmeno il 14 del vaslui.
A differenza del canone Rai, il bello di una pay-tv è che quando non incontra più i propri gusti, si può disdire ed impiegare i soldi risparmiati in altro modo. Se Sky non ti soddisfa più sai cosa fare.

vitor ha scritto:
A differenza del canone Rai, il bello di una pay-tv è che quando non incontra più i propri gusti, si può disdire ed impiegare i soldi risparmiati in altro modo. Se Sky non ti soddisfa più sai cosa fare.

ma infatti, e'cio che dico sempre anch'io.

VillaLobos81 ha scritto:
si ma inter - vaslui non si batte.
ormai mi sono affezionato al 14 del vaslui.
tipo fantozzi e colleghi costretti a guardare la corazzata kotionkim per 47 volte di seguito in sala mensa :D

redpower ha scritto:
Scusate ma qualcuno più informato potrebbe gentilmente dirci quanto sarebbe il prezzo preteso dagli spagnoli per i diritti della Liga? Così, giusto per farci un'idea delle cifre e confrontarle con altri acquisti fatti da sky.
dal momento che trevisani parla del quadruplo rispetto a 2 anni, concedendogli il beneficio del dubbio, credo non meno di 15 milioni...

C'è una cosa che non capisco. Sky fino a quanto avrebbe speso per Liga e Bundes? Diciamo 5 o 6 milioni?

Quindi questa cifra, o quella che è, sarà reinvestita in altri eventi, giusto?

GENS ha scritto:
C'è una cosa che non capisco. Sky fino a quanto avrebbe speso per Liga e Bundes? Diciamo 5 o 6 milioni?

sì, hanno strapagato l'esclusiva della champions, per poi regalarla a mediaset

GENS ha scritto:

guarda, io non conosco le cifre, e non so se e come sarebbero state eventualmente reinvestite.
non sono un'aziendalista e non mi occupo di conti, qua l'unica cosa certa e'che siamo rimasti senza liga e bundesliga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso