Solo di Bayern, Borussia e Furth (nemmeno tutti)sawyer83 ha scritto:tutti?oppure solo francoforte-amburgo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo di Bayern, Borussia e Furth (nemmeno tutti)sawyer83 ha scritto:tutti?oppure solo francoforte-amburgo?
Terlizzi6 ha scritto:Sono d'accordo con te....
Magari la Liga alla Rai sui suoi canali Raisport sempre più poveri di contenuti...Il problema è che la Liga va spesso in onda nei week-end, riuscirà a trovare spazio tra pallavolo, basket e bella compagnia?
In teoria potremmo aggiungere La7 magari con la nuova proprietà...
P.S.: vorrei tanto sapere i costi della Liga...
uahaha ormai conosciamo anche i tacchetti dei giocatoriVillaLobos81 ha scritto:si, una.
praticamente stasera inter - vaslui viene sostituita da genoa - juventus, ss1 ovviamente.
tutto confermato invece per independiente - boca jrs, anche se leggermente piu'tardi: 01.35 su ss3.
Curioso. Cosa sarebbe questo "tutto"?tempesta72 ha scritto:su mp vedi tutto
No, solo anticipo e posticipotempesta72 ha scritto:compresa la serie b
Quindi 2 partita di supercoppa + qualche partita random vale più della Premier League.tempesta72 ha scritto:supercoppa spagnola, qualche partita straniera
Almeno, per farlo, non dire che gli altri hanno "tutto" e tu "niente"tempesta72 ha scritto:non ci possiamo nemmeno lamentare?
VillaLobos81 ha scritto:e porca la miseriaccia nella liga (il famoso campionato a 2) il real e' a meno 8 dal barca.
ormai e'campionato a 1.
dado88 ha scritto:@VillaLobos81: Hanno trasmesso il Chelsea perchè è l'avversario della Juve mercoledi.....a livello personale preferisco una partita che finisce 0 a 0 ad una che finisce 6-1 o 4-0 (ma è solo una mia opinione).
gigio82 ha scritto:Curioso. Cosa sarebbe questo "tutto"?![]()
No, solo anticipo e posticipo
Quindi 2 partita di supercoppa + qualche partita random vale più della Premier League.![]()
Buono a sapersi...![]()
![]()
Almeno, per farlo, non dire che gli altri hanno "tutto" e tu "niente"![]()
tempesta72 ha scritto:non penso delle partite di premiere possano compensare due di serie b, varia supercoppe
gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
E con questa le ho lette veramente tutte.![]()
![]()
![]()
Ti lamenti dell'assenta della Liga e della Bundesliga e poi dici che gli anticipi di B valgono di più della Premier League...![]()
i primi miracoli, adesso qualcuno parlerà di regalo di skyGisko77 ha scritto:ma il campionato polacco su eurosport 2 è sempre senza commento o è un caso?
edit: ecco ora è comparso il commento
ti straquoto ma qui si nega l'evidenza o per partigianeria o per interessidodeco ha scritto:ragazzi ma come fate a difendere sky ? a meno che non ci lavoriate ma è indifendibile, l'offerta di quest'anno è la più scarna mai vista, a fronte del prezzo più alto di sempre.
Prima era ridicolo paragonare sky e premium adesso mi sembra che il paragone ci stia tutto, mancano solo quelle 2-3 partite di premier per chi è interessato e poi ? quel canale h24 che ripete sempre le stesse notizie 20 volte >? sono molto deluso.
Capisco che Merdusconi abbia fatto una revisione della spesa, ma Murdoch ??? anch'egli c'ha la grana mondadori ???
ora ci sarà di sicuro qualcuno che quoterà il mio intervento con risatine varie, ma non ho scritto nessuna inesattezza