[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Sono d'accordo con te....

Magari la Liga alla Rai sui suoi canali Raisport sempre più poveri di contenuti... :eusa_think: Il problema è che la Liga va spesso in onda nei week-end, riuscirà a trovare spazio tra pallavolo, basket e bella compagnia? :lol: In teoria potremmo aggiungere La7 magari con la nuova proprietà... :eusa_whistle:

P.S.: vorrei tanto sapere i costi della Liga...

non ce la prendiamo perchè in questo momento con 24 euro formal (che solo per il calcio sono 19 e con una disdetta s scenda a 14, per non parlare delle prepagate che si trovano facili facili sulla baia) su mp vedi tutto, compresa la serie b, supercoppa spagnola, qualche partita straniera, mentre sky ci spenna e ci toglie pure bundes e liga. almeno avessero preso olandese, francese, russo e coppe inglesi, o serie b per tutti, invece paghiamo molti con tanti tanti vincoli e non ci possiamo nemmeno lamentare?:)

che poi oh, quando becchi l'anno nero non c'e'nulla da fare.
sabato ad esempio c'era da scegliere tra man utd - wigan ( 4-0 ), arsenal - southampton ( 6-1 ), stoke - man city ( 1-1 ), e qpr - chelsea ( 0-0 ).

cosa abbiamo beccato?
"e'un'anno difficile " (cit.)

VillaLobos81 ha scritto:
si, una.

praticamente stasera inter - vaslui viene sostituita da genoa - juventus, ss1 ovviamente.
tutto confermato invece per independiente - boca jrs, anche se leggermente piu'tardi: 01.35 su ss3.
uahaha ormai conosciamo anche i tacchetti dei giocatori:)

e porca la miseriaccia nella liga (il famoso campionato a 2) il real e' a meno 8 dal barca.

ormai e'campionato a 1.

tempesta72 ha scritto:
su mp vedi tutto
Curioso. Cosa sarebbe questo "tutto"?:eusa_think:
tempesta72 ha scritto:
compresa la serie b
No, solo anticipo e posticipo
tempesta72 ha scritto:
supercoppa spagnola, qualche partita straniera
Quindi 2 partita di supercoppa + qualche partita random vale più della Premier League.:eusa_think:
Buono a sapersi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
tempesta72 ha scritto:
non ci possiamo nemmeno lamentare?
Almeno, per farlo, non dire che gli altri hanno "tutto" e tu "niente":eusa_whistle:

@VillaLobos81: Hanno trasmesso il Chelsea perchè è l'avversario della Juve mercoledi.....a livello personale preferisco una partita che finisce 0 a 0 ad una che finisce 6-1 o 4-0 (ma è solo una mia opinione).
__
La Supercoppa spagnola si è gia disputata e i diritti della prossima stagione sono ancora liberi

dado88 ha scritto:
@VillaLobos81: Hanno trasmesso il Chelsea perchè è l'avversario della Juve mercoledi.....a livello personale preferisco una partita che finisce 0 a 0 ad una che finisce 6-1 o 4-0 (ma è solo una mia opinione).

ma dai dado, ero ironico.

gigio82 ha scritto:
Curioso. Cosa sarebbe questo "tutto"?:eusa_think:

No, solo anticipo e posticipo

Quindi 2 partita di supercoppa + qualche partita random vale più della Premier League.:eusa_think:
Buono a sapersi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Almeno, per farlo, non dire che gli altri hanno "tutto" e tu "niente":eusa_whistle:

sarebbe tutto quello che vediamo noi, tranne la premier allo stato, ma hanno qualche partità in più della B, qualche torneo in piu, partite della nazionali che qui manco l'ombra, champions e europa league in un solo pacco senza ricatti per farti sport e altro ancora, tutto intendevo quello che abbiamo noi. non penso delle partite di premiere possano compensare due di serie b, varia supercoppe e in un solo pacchetto tutta l'europa, ma poi, ripeto, il problema è il prezzo.. allo stato attuale questi aumentano pure, perdono eventi calcistici e lasciano il pacco a 31 euro (da 29).. ia ma come si fa a difendere l'indifendibile, ah, dimenticato lo skyboy, prima c'era shyboy dei dl roth che era meglio..:)

tempesta72 ha scritto:
non penso delle partite di premiere possano compensare due di serie b, varia supercoppe
:5eek: :5eek: :5eek:
E con questa le ho lette veramente tutte.:doubt: :doubt: :doubt:
Ti lamenti dell'assenta della Liga e della Bundesliga e poi dici che gli anticipi di B valgono di più della Premier League...:icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
E con questa le ho lette veramente tutte.:doubt: :doubt: :doubt:
Ti lamenti dell'assenta della Liga e della Bundesliga e poi dici che gli anticipi di B valgono di più della Premier League...:icon_rolleyes:

forse l'italiano è uno strano idioma.. sono ore che sto insistendo sul fatto che paghiamo tanto ed abbiamo molto meno, quindi ho fatto un parallelismo tra le due piattaforme e mi pare che con quello elencato, a livelli di eventi calcistici, in questo momento sky ha la premier ma mp parte di serie b e quello di cui sopra.. al momento stiamo messi male, se pagassimo 19 euro al mese la cosa potrebbe anche starci, ma qui c'è gente che ne paga una cinquantina per avere in due pacchi per via della champions... adesso è chiaro?

ma il campionato polacco su eurosport 2 è sempre senza commento o è un caso?

edit: ecco ora è comparso il commento

Gisko77 ha scritto:
ma il campionato polacco su eurosport 2 è sempre senza commento o è un caso?

edit: ecco ora è comparso il commento
i primi miracoli, adesso qualcuno parlerà di regalo di sky:eusa_whistle:

di sky calcio mi manca tanto la replica numero 2583 di juve a - juve b di qualche settimana fa..altro che Liga :D

ragazzi ma come fate a difendere sky ? a meno che non ci lavoriate ma è indifendibile, l'offerta di quest'anno è la più scarna mai vista, a fronte del prezzo più alto di sempre.
Prima era ridicolo paragonare sky e premium adesso mi sembra che il paragone ci stia tutto, mancano solo quelle 2-3 partite di premier per chi è interessato e poi ? quel canale h24 che ripete sempre le stesse notizie 20 volte >? sono molto deluso.
Capisco che Merdusconi abbia fatto una revisione della spesa, ma Murdoch ??? anch'egli c'ha la grana mondadori ???

ora ci sarà di sicuro qualcuno che quoterà il mio intervento con risatine varie, ma non ho scritto nessuna inesattezza

dodeco ha scritto:
ragazzi ma come fate a difendere sky ? a meno che non ci lavoriate ma è indifendibile, l'offerta di quest'anno è la più scarna mai vista, a fronte del prezzo più alto di sempre.
Prima era ridicolo paragonare sky e premium adesso mi sembra che il paragone ci stia tutto, mancano solo quelle 2-3 partite di premier per chi è interessato e poi ? quel canale h24 che ripete sempre le stesse notizie 20 volte >? sono molto deluso.
Capisco che Merdusconi abbia fatto una revisione della spesa, ma Murdoch ??? anch'egli c'ha la grana mondadori ???

ora ci sarà di sicuro qualcuno che quoterà il mio intervento con risatine varie, ma non ho scritto nessuna inesattezza
ti straquoto ma qui si nega l'evidenza o per partigianeria o per interessi

mondo gol torna il 22 ottobre,fonte corazzi trevisani, magari proveranno a risolvere nella seconda sosta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso