[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Ma sempre a lamentarsi... cosa dovrebbero trasmettere oggi? Pretendi che SKY compri tutti i diritti del mondo?

io veramente conosco una pay tv estera che ha acquistato anche la serie b italiana e la serie c inglese. sta facendo follie. le pay tv cambiano ieri sky oggi ..........

VillaLobos81 ha scritto:
e meno male, almeno ci e'uscita l'el per noi abbonati sky.

potevano accordarsi prima e risparmiare molto, invece hanno strapagato la champions per avere l'esclusiva, e poi hanno buttato via l'esclusiva

mediamorfosi ha scritto:
io veramente conosco una pay tv estera che ha acquistato anche la serie b italiana e la serie c inglese. sta facendo follie. le pay tv cambiano ieri sky oggi ..........
voglio vedere se questa pay tv resisterà tra un paio d'anni:evil5:

agostino31 ha scritto:
voglio vedere se questa pay tv resisterà tra un paio d'anni:evil5:

chi lo sà magari sky fallirà oppure le partite verranno finalmente trasmesse in chiaro. si sa le paytv nascono, cambiano o addirittura muoiono

agostino31 ha scritto:
e poi sarei io a sparare cavolate:icon_rolleyes:
tra l'altro non c'entra nulla con il calcio estero:evil5:
Che non c'entra nulla è vero... ma non è una cavolata (l'ho letta proprio sul forum alcune settimane fa) ;)

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
è strano che non si trovi questa fonte:eusa_whistle:
ed è ancora più strano che nessuno ne sapesse nulla...
Sei liberissimo di non credermi ;)
Però non ho mai sparato caxxate sul forum.

Ad esempio anche massimomarcello si ricorda... ma fino al 2017 (può essere che io abbia sbagliato di un anno) ;)
Cmq il fatto che lo hanno lanciato in HD da pochi mesi lascia presagire tutt'altro che una sua chiusura :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
potevano accordarsi prima e risparmiare molto, invece hanno strapagato la champions per avere l'esclusiva, e poi hanno buttato via l'esclusiva

su questo non ti so dire.
come ho detto prima, non mi interesso molto di diritti tv, ne'tantomeno mi interessano i loro conti, per quanto mi riguarda sono contento che abbiano preso l'europa league ma mai avrei pensato che avessero lasciato liga e bundesliga.

ho letto troppe cose false nelle ultime 10 pagine. la europa league è un regalo di mediaset non una scelta di sky. non si può paragonare 15 giorni di orgasmo ogni 4 anni a programmazioni che coprono 9 mesi su 12 PER 4 anni. poi la scelta di non far vedere manco i gol a ss24 di liga e bundess è una scelta al limite dell'indecenza. personalmente detesto la rai per come tratta lo sport ma 15 giorni ogni 4 anni erano ben fatti e anche gli europei calcistici o sei nazioni devono restare su sulla rai o su generaliste. a sky che pago tutti i mesi chiedo di avere esclusive che coprono periodi lunghi di palinsesto. quest'anno sabato e domenica su sky mi fanno venire il voltastomaco senza liga e bundess. cundess che a maggior ragione dopo limitazioni premier delle 16 doveva essere presa visto che copriva bene quella fascia oraria prima della a e anche domenica dopo la a. se vediamo la liga stessa non si sovrappone mai con la serie a visto che gioca spesso alle 19 e alle 22

cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo li ho persi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fcmourinho ha scritto:
1-non si può paragonare 15 giorni di orgasmo ogni 4 anni a programmazioni che coprono 9 mesi su 12 PER 4 anni

2- personalmente detesto la rai per come tratta lo sport ma 15 giorni ogni 4 anni erano ben fatti e anche gli europei calcistici o sei nazioni devono restare su sulla rai o su generaliste.
1- Io lo paragono eccome.... visto che una copertura come quella che ha fatto sky alle Olimpiadi (L'EVENTO SPORTIVO PIU' IMPORTANTE DI TUTTI) ce la sognavamo con la Rai :evil5:

2- Ben fatti??? :lol: :lol: :5eek: :5eek: Bella battuta

1 io sarei ben disposto a pagare un ticket di 50 euro per i giochi se voglio copertura stile sky ma non accetto che 15 giorni tolgano eventi lunghi!

2 europei e olimpiadi erano gli unici periodi in cui non maledico di pagare il canone rai!

ma propongo una petizione per sostituire dossena dal commento tecnico della nazionale!

fcmourinho ha scritto:
la europa league è un regalo di mediaset non una scelta di sky. . se vediamo la liga stessa non si sovrappone mai con la serie a visto che gioca spesso alle 19 e alle 22

io posso capire il tuo discorso ed alcune cose le condivido(certe che la rai fa bene le cose non sono d'accordo ma sono pareri)però questi mi sembrano due errori.

1)non mi pare un regalo quello di mediaset che per avere la champions era disposta a vendersi la propria madre

2)veramente non è vero visto che tranne 45 minuti della partita delle 20 va poi sempre in sovrapposizione con l'anticipo e il posticipo di serie a.

Yavonz ha scritto:

si, una.

praticamente stasera inter - vaslui viene sostituita da genoa - juventus, ss1 ovviamente.
tutto confermato invece per independiente - boca jrs, anche se leggermente piu'tardi: 01.35 su ss3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso