e poi sarei io a sparare cavolatemarcobremb ha scritto:Ah per la cronaca...
Sky ha appena rinnovato il contratto per ESPN America fino al 2018![]()

tra l'altro non c'entra nulla con il calcio estero

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e poi sarei io a sparare cavolatemarcobremb ha scritto:Ah per la cronaca...
Sky ha appena rinnovato il contratto per ESPN America fino al 2018![]()
Terlizzi6 ha scritto:Ma sempre a lamentarsi... cosa dovrebbero trasmettere oggi? Pretendi che SKY compri tutti i diritti del mondo?
VillaLobos81 ha scritto:e meno male, almeno ci e'uscita l'el per noi abbonati sky.
voglio vedere se questa pay tv resisterà tra un paio d'annimediamorfosi ha scritto:io veramente conosco una pay tv estera che ha acquistato anche la serie b italiana e la serie c inglese. sta facendo follie. le pay tv cambiano ieri sky oggi ..........
agostino31 ha scritto:voglio vedere se questa pay tv resisterà tra un paio d'anni![]()
hai ragione,quindi la liga andrà su la7mediamorfosi ha scritto:chi lo sà magari sky fallirà oppure le partite verranno finalmente trasmesse in chiaro.
Che non c'entra nulla è vero... ma non è una cavolata (l'ho letta proprio sul forum alcune settimane fa)agostino31 ha scritto:e poi sarei io a sparare cavolate
tra l'altro non c'entra nulla con il calcio estero![]()
è strano che non si trovi questa fontemarcobremb ha scritto:ma non è una cavolata (l'ho letta proprio sul forum alcune settimane fa)![]()
Sei liberissimo di non credermiagostino31 ha scritto:è strano che non si trovi questa fonte
ed è ancora più strano che nessuno ne sapesse nulla...
Gisko77 ha scritto:potevano accordarsi prima e risparmiare molto, invece hanno strapagato la champions per avere l'esclusiva, e poi hanno buttato via l'esclusiva
uelà, allora esistono altri campionati oltre la premierandy83 ha scritto:gol della bundes ora su ss 24
1- Io lo paragono eccome.... visto che una copertura come quella che ha fatto sky alle Olimpiadi (L'EVENTO SPORTIVO PIU' IMPORTANTE DI TUTTI) ce la sognavamo con la Raifcmourinho ha scritto:1-non si può paragonare 15 giorni di orgasmo ogni 4 anni a programmazioni che coprono 9 mesi su 12 PER 4 anni
2- personalmente detesto la rai per come tratta lo sport ma 15 giorni ogni 4 anni erano ben fatti e anche gli europei calcistici o sei nazioni devono restare su sulla rai o su generaliste.
fcmourinho ha scritto:la europa league è un regalo di mediaset non una scelta di sky. . se vediamo la liga stessa non si sovrappone mai con la serie a visto che gioca spesso alle 19 e alle 22
andy83 ha scritto:gol della bundes ora su ss 24
Yavonz ha scritto:Novità?![]()