[OT] Intanto un po' di calcio estero sta tornando sulle tv italiane:
Anto Chicago Bulls ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anto Chicago Bulls ha scritto:
militoo ha scritto:[OT] Intanto un po' di calcio estero sta tornando sulle tv italiane:
su questa cosa c'è parecchio da riflettere.Parliamoci chiaro:siamo tutti infastiditi dal fatto che SKY abbia perso liga bundesliga e coppe inglesi,soprattutto senza offrire una valida alternativa.Lo ripeto,sarebbe bastato prendere almeno 2 tra campionato russo,scozzese,portoghese,olandese,USA,e-anche se il risultato non sarebbe stato certo lo stesso-ci sarebbe stato un palinsesto non troppo noioso o infarcito di repliche.Invece ora SKY si comporta esattamente come mediaset premium si comporta da anni:il calcio delle italiane e repliche a tutto spiano.Sentiamo spesso la stucchevole filastrocca che i campionati,praticamente tutti,costano troppo.Ma a chi vogliono darla a bere?SI ha preso la Ligue 1,e fa vedere gratis uno dei migliori campionati d'europa,con-tra gli altri-il PSG di Ancelotti,Ibrahimovic,Thiago Motta,Thiago Silva,Pastore,Lavezzi,Verratti,Sirigu.Altro che campionato australiano(che tra l'altro SKY ancora non ha in mano).E ora sento che SI-che avrebbe potuto campare di rendita tranquillamente con la ligue 1-ora prende anche i diritti del campionato argentino.E ancora sento gente che si infastidisce se sente le nostre lamentele riguardo le 90mila repliche di inter vaslui o juve a juve b?Suvvia,SKY sul fronte calcio estero è assolutamente indifendibile.militoo ha scritto:[OT] Intanto un po' di calcio estero sta tornando sulle tv italiane:
ovviamente questione di punti di vista.Io mantengo il pack calcio per seguire il Catania,e sono rimasto su sky anzichè passare a MP per via dell'HD e soprattutto perchè seguo-motori esclusi-tutti gli sport,e sky ed eurosport con tennis e ciclismo fanno un lavoro eccellente.Ribadisco che sia davvero assurdo che sportitalia abbia più calcio estero di sky allo stato attuale.Gisko77 ha scritto:personalmente la presenza dei campionati russo,scozzese,portoghese,olandese non avrebbe cambiato di una virgola il mio giudizio sulla scelta di sky e la conseguente scelta di togliere il pack calcio, come non la cambierebbe la presenza del campionato australiano
Gallagher46 ha scritto:ovviamente questione di punti di vista.Io mantengo il pack calcio per seguire il Catania,e sono rimasto su sky anzichè passare a MP per via dell'HD e soprattutto perchè seguo-motori esclusi-tutti gli sport,e sky ed eurosport con tennis e ciclismo fanno un lavoro eccellente.Ribadisco che sia davvero assurdo che sportitalia abbia più calcio estero di sky allo stato attuale.
sicuramente.E in piu ci metto i canali di musica-per me fondamentali-e l'eccellente sky tg 24.Perchè sono amareggiato?perchè ci si sposta.come molti altri hanno notato-verso la tv generalista.Non tutto ciò che porta abbonamenti fa per forza ascolti stellari,ed un esempio perfetto è il calcio estero,che su sky aveva toccato punte d'eccellenza,ma ora ha ormai perso anche i capisaldi.Sembra che a SKY il calcio estero non interessi più:la premier praticamente c'è perchè il contratto non è ancora scaduto,e la copa sudamericana viene valorizzata malissimo,con repliche ad orari assurdi,pochi highlights e poca promozione.Per questo,quando vedo una tv come SI che ormai dura 9 anni facendo cose straordinarie gratis,mi arrabbio e non poco con sky,che potrebbe giusto sforzarsi nel prendere qualche partita durante le qualificazioni delle nazionali,e soprattutto qualche torneo estero.militoo ha scritto:Però il tuo post dimostra anche giustamente la differenza in favore di Sky dell'offerta tra pay-tv. Per quanto il calcio estero sia diminuito hai citato elementi cruciali per uno sportivo che vuole una pay-tv.
Gallagher46 ha scritto:Sentiamo spesso la stucchevole filastrocca che i campionati,praticamente tutti,costano troppo.Ma a chi vogliono darla a bere?SI ha preso la Ligue 1,e fa vedere gratis uno dei migliori campionati d'europa,con-tra gli altri-il PSG di Ancelotti,Ibrahimovic,Thiago Motta,Thiago Silva,Pastore,Lavezzi,Verratti,Sirigu.Altro che campionato australiano(che tra l'altro SKY ancora non ha in mano).E ora sento che SI-che avrebbe potuto campare di rendita tranquillamente con la ligue 1-ora prende anche i diritti del campionato argentino.E ancora sento gente che si infastidisce se sente le nostre lamentele riguardo le 90mila repliche di inter vaslui o juve a juve b?Suvvia,SKY sul fronte calcio estero è assolutamente indifendibile.
penso che i dirtti lo vendano solo pre le dirette e pre le difreti ci sono le vare tv dei celb che la la devono madre 2\3 giorni dopo e li ha gia sportitaliaTerlizzi6 ha scritto:Mi chiedo una cosa... perchè certe TV come Mediaset Premium, Sportitalia, La7 non hanno mai pensato a una differita due ore dopo al termine della partita di certe squadre come Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco? Penso che i costi delle partite in differita non sono molto elevati... penso che la Liga accetterebbe un milione di euro l'anno per le differite...Se certe TV non hanno mai pensato a questa ipotesi evidentemente non ne valeva la pena... io penso che sia inutile prendersela con SKY per la mancata acquisizione dei campionati stranieri. Spero che Sky riesca ad acquistare la Liga prima del big match della Liga...
...un neoabbonato...![]()
nico 1986 ha scritto:penso che i dirtti lo vendano solo pre le dirette e pre le difreti ci sono le vare tv dei celb che la la devono madre 2\3 giorni dopo e li ha gia sportitalia
quotone ma tanto con mr marcobremb è fiato sprecatoVillaLobos81 ha scritto:guarda, io non lo so se tu ci sei o ci fai.
per l'ennesima volta (ma so che e'fiato sprecato) vuoi per un attimo guardare in faccia alla realta' e smetterla di ragionare a modo tuo?
gli sport che perdeva sky, passavano puntualmente su altre reti.
e'successo per basket (italiano e straniero) e pallavolo.
la f1 e'sempre andata sulla rai, la motogp e'sempre andata su mediaset.
perche'fingi di non capire che se la gente e'incàzzàta e'SOLO perche' i campionati esteri sono andati perduti senza possibilita'di vederli altrove?
ma tu fai veramente cosi'fatica a capire questo?
che sky prenda la f1 a me puo'fare solo piacere.
cosi'per la motogp.
ma perche'per te dev'essere NORMALE e GIUSTO che sky perda il calcio estero ( VERA ESCLUSIVA ) per trasmettere a pagamento cio'che gia'vedevamo in chiaro?
fcmourinho ha scritto:quotone ma tanto con mr marcobremb è fiato sprecato
Allora se il problema è di non vedere più la Liga prenditela anche con Rai/Mediaset/MP/La 7/Sportitalia. Se nessuno di questi soggetti si è buttato a pesce su questi diritti che portano milioni di abbonati forse un paio di domande bisognerebbe farsele.VillaLobos81 ha scritto:guarda, io non lo so se tu ci sei o ci fai.
per l'ennesima volta (ma so che e'fiato sprecato) vuoi per un attimo guardare in faccia alla realta' e smetterla di ragionare a modo tuo?
gli sport che perdeva sky, passavano puntualmente su altre reti.
e'successo per basket (italiano e straniero) e pallavolo.
la f1 e'sempre andata sulla rai, la motogp e'sempre andata su mediaset.
perche'fingi di non capire che se la gente e'incàzzàta e'SOLO perche' i campionati esteri sono andati perduti senza possibilita'di vederli altrove?
ma tu fai veramente cosi'fatica a capire questo?
che sky prenda la f1 a me puo'fare solo piacere.
cosi'per la motogp.
ma perche'per te dev'essere NORMALE e GIUSTO che sky perda il calcio estero ( VERA ESCLUSIVA ) per trasmettere a pagamento cio'che gia'vedevamo in chiaro?
l'unico che ha i canali è la possibilità è sky, ma che discorsi sono???Ange 86 ha scritto:Allora se il problema è di non vedere più la Liga prenditela anche con Rai/Mediaset/MP/La 7/Sportitalia. Se nessuno di questi soggetti si è buttato a pesce su questi diritti che portano milioni di abbonati forse un paio di domande bisognerebbe farsele.
L'importante è crederci.des ha scritto:l'unico che ha i canali è la possibilità è sky, ma che discorsi sono???
come non ha senso mettere gli abbonati interessati alla f1 contro quelli interessati al calcio estero
CON QUELLO CHE PAGHIAMO ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO DI AVERE SIA LA LIGA E LA BUNDESLIGA CHE LA FORMULA 1 E LA MOTOGP
Ok, l'abbiamo capito che a te piace pagare per far incrementare gli utili di Sky...Ange 86 ha scritto:L'importante è crederci.
Due numeri giusto per far capire come il ragionamento paghiamo e abbiamo il diritto di avere tutto fa un po' acqua.
Confronto 2011/12-2012/13
Serie A da 578 milioni a 558 milioni
CL da 50 milioni a 80 milioni
EL da 0 a 30 milioni
Liga/Bundesliga da 10/15 a 0
Gia solo con il calcio si passa da 638/643 a 668 che è un aumento del 7%. Se ci aggiungo anche i 30 milioni scarsi della F1 l'aumento è dell'11%. Visto che nessun abbonamento è aumentato di quelle % il discorso paghiamo e vogliamo è molto relativo.
allen i ha scritto:Ok, l'abbiamo capito che a te piace pagare per far incrementare gli utili di Sky...
a ti credo che gli abbonamenti non sono aumentatiAnge 86 ha scritto:L'importante è crederci.
Due numeri giusto per far capire come il ragionamento paghiamo e abbiamo il diritto di avere tutto fa un po' acqua.
Confronto 2011/12-2012/13
Serie A da 578 milioni a 558 milioni
CL da 50 milioni a 80 milioni
EL da 0 a 30 milioni
Liga/Bundesliga da 10/15 a 0
Gia solo con il calcio si passa da 638/643 a 668 che è un aumento del 7%. Se ci aggiungo anche i 30 milioni scarsi della F1 l'aumento è dell'11%. Visto che nessun abbonamento è aumentato di quelle % il discorso paghiamo e vogliamo è molto relativo.
Per la serie aver capito tutto.allen i ha scritto:Ok, l'abbiamo capito che a te piace pagare per far incrementare gli utili di Sky...