[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Vedo che non hai capito proprio nulla... visto che anche il calcio prima era FREE ed adesso è pay (vedi mondiali) ;)
Chissà però perchè questo non si menziona :eusa_whistle:

Cmq questo 3d è sempre più inutile ;)
la metà dei mondiali sono comunque free e le partite dell'Italia tutte sulla Rai si sono sempre viste, che affare che ha fatto sky :D

smeraldo ha scritto:
la metà dei mondiali sono comunque free e le partite dell'Italia tutte sulla Rai si sono sempre viste, che affare che ha fatto sky :D

Mica vero metà mondiali... direi di più, mi sembra che 39 partite su 64 fossero in esclusiva sky..

Io dico che sky l'affare l'ha fatto eccome

redpower ha scritto:
E' davvero ammirevole l'impeto e la foga con la quale alcuni forumer difendono le scelte commerciali di sky, in particolar modo la perdita di Liga e Bundesliga. Se non fossimo certi della vostra buona fede, verrebbe quasi il sospetto che lavoriate per sky...:icon_twisted:

Assolutamente commovente.
:badgrin:

certo che ci vuole **** a passare a sky proprio nell'anno in cui saltano Liga e Bundesliga...:doubt: ps.per fortuna che il prezzo che ho pagato per la promo del 50% mi ritira un po' sù il morale.

fiammeolo ha scritto:
Mica vero metà mondiali... direi di più, mi sembra che 39 partite su 64 fossero in esclusiva sky..

Io dico che sky l'affare l'ha fatto eccome
Idem per la F1 con 11/20 gare in esclusiva ;)

Quindi o ragioniamo con tutti gli eventi sportivi alla stessa maniera o è inutile commentare ;)

smeraldo ha scritto:
nessuno sospetto, o ci lavorano o hanno fatto degli investimenti:)

tempesta72 ha scritto:
nessuno sospetto, o ci lavorano o hanno fatto degli investimenti:)

ps oppure hanno una crisi d'astinenza dalla d'amico se gli tolgono il giocattolo... buon gustaiiiiiiiiiiiiiii:evil5:

gigio82 ha scritto:
Non so se siano peggio i post da puro trolleggio di smeraldo o chi li quota dandogli ragione...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
lasciamo stare, abbiamo detto a decine che siete indifendibili, quindi trolleggiamo assiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mi sa che sei tu che non hai capito... Questo è il forum degli abbonati a Sky, cioè clienti, non degli azionisti di Sky. Se tu vai sul forum di Finanza On Line e posti nel thread degli azionisti Sky, le tue considerazioni sono rispettabilissime e perfettamente In Topic.

da applausiiiiiiiii

Ultima modifica:
smeraldo ha scritto:
la metà dei mondiali sono comunque free e le partite dell'Italia tutte sulla Rai si sono sempre viste
E quindi?
Cosa c'entra con la mia affermazione? :5eek:

Sta di fatto che questo acquisto dei mondiali di calcio da parte di sky è stato molto ben accolto dagli abbonati nonostante siano sempre stati sul FREE (anche se molto meno della metà delle partite) :eusa_whistle:

allen i ha scritto:
Mi sa che sei tu che non hai capito... Questo è il forum degli abbonati a Sky, cioè clienti, non degli azionisti di Sky. Se tu vai sul forum di Finanza On Line e posti nel thread degli azionisti Sky, le tue considerazioni sono rispettabilissime e perfettamente In Topic. Ma su questo forum e in questo thread, sei costantemente Off Topic, e alla lunga risulti anche abbastanza provocatorio, visto che qui c'è gente giustamente irritata...
Fino a prova contraria c'è ancora libertà d'espressione.
E come c'è chi giustamente vuole la Liga a tutti costi e chi è stufo del troppo calcio io propongo un altro punto di vista forse eccessivamente pratico. Punto di vista che cerca di guardare un po' più in la del semplice voio questo voio quello in sezione sport e poi giù lamenti nella sezione commerciale se ci sono degli aumenti.

Ange 86 ha scritto:
Fino a prova contraria c'è ancora libertà d'espressione.
E come c'è chi giustamente vuole la Liga a tutti costi e chi è stufo del troppo calcio io propongo un altro punto di vista forse eccessivamente pratico. Punto di vista che cerca di guardare un po' più in la del semplice voio questo voio quello in sezione sport e poi giù lamenti nella sezione commerciale se ci sono degli aumenti.
Per quanto riguarda il tuo "altro punto di vista forse eccessivamente pratico", ci sono due possibilità. Se sei solo un utente come gli altri non dovresti avere accesso a dati sensibili, e quindi le tue considerazioni personali su diritti e indici di ascolto sono del tutto soggettive e probabilmente irrilevanti, perchè non sostenute da dati certi. Sicuramente Off Topic. Se invece ti basi su dati reali perchè hai la possibiltà di accedere ad essi, si ritorna ad un punto dolente: non sei un utente comune ma sei, in qualche modo, legato a Sky o a chi per esso, e il tuo punto di vista non è obiettivo e non può avere cittadinanza in un forum di utenti comuni che si scambiano pareri ed esperienze personali e non di parte...

marcobremb ha scritto:
Vedo che non hai capito proprio nulla... visto che anche il calcio prima era FREE ed adesso è pay (vedi mondiali) ;)
Chissà però perchè questo non si menziona :eusa_whistle:

Cmq questo 3d è sempre più inutile ;)
ti ho già detto e ridetto che per me eventi di breve durata come mondiali europei sei nazioni e olimpiadi per me devono restare free. quando ti ho detto che per me le olimpiadi in rai erano ben fatte hai fatto 3 chilometri di faccine...ricordi?

Wiel ha scritto:
Non mi sorprenderebbe se ciò si realizzasse
quest'anno liga speranze ZERO! per me l'anno prox tornano liga e bundes e si rinnova premier. questo skyfo possono permetterselo un anno solo.

In pratica l'obiettivo di Sky nel breve è avere gli stessi identici campionati e tornei di calcio che trasmette Mp , senza nulla di più (ecco perchè mollerà la premiere l'anno prossimo!!) e convincere i calciofili a fare l 'abbonamento a Sky...che però costa decisamente di più !! :lol: :lol:
Fantastici.....:5eek:

pressy ha scritto:
In pratica l'obiettivo di Sky nel breve è avere gli stessi identici campionati e tornei di calcio che trasmette Mp , senza nulla di più (ecco perchè mollerà la premiere l'anno prossimo!!) e convincere i calciofili a fare l 'abbonamento a Sky...che però costa decisamente di più !! :lol: :lol:
Fantastici.....:5eek:

una genialata insomma :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso