[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che sono inca**ato con Sky per la disgraziata scelta aziendale di rinunciare ad acquisire i diritti di Liga e Bundesliga.
Ma a parte questo, a parte le repliche e a parte i continui aumenti del canone, credo che paragonare Sky con quanto offerto dalla tv in chiaro e da Mp sia veramente ingeneroso.
Anche solo l'HD giustificherebbe la differenza di prezzo. Chi non ha sky e vive in Italia potrebbe pensare che l'HD sia una delle tante cose sfornate dalla tecnologia destinata a non avere futuro; ma basterebbe fare un giro per l'Europa per scoprire che in paesi come Spagna e Portogallo (non dico Germania e Olanda) tutti i principali network in chiaro sulle frequenze terrestri sono ormai passati all'alta definizione.

Dopo una settimana di olimpiadi godute alla grande su sky mi sono ritrovato un paio di giorni a vederle sulla Rai a casa di mia madre (che non ha Sky) e veramente era una tristezza infinita.
Sospendevano l'atletica o il nuoto per far vedere un italiano che gareggiava nel tiro al piattello. Il tutto infarcito da personalizzate con interviste interminabili durante le gare; sistematicamente si perdevano il campo dei partenti, i risultati e l'elenco dei qualificati. Sapevi solo se l'italiano si era qualificato, (ma l'appassionato di sport non è sempre e soltanto un tifoso della nazionale e degli italiani).
Il tutto infarcito da grafiche degne (con tutto rispetto) di una tv del terzo mondo.
Tutto questo è valido per il 90% degli eventi sportivi trasmessi dalla Rai.
E, tanto per citare i post che mi hanno preceduto, i mondiali di calcio per un appassionato sono belli anche per vedere Corea del Sud - Nigeria, non solo per le partite dell'Italia!

La differenza tra la Rai e Sky IMHO è evidente e devo ringraziare Sky per i quindici giorni appassionanti delle olimpiadi, durante i quali ho avuto l'opportunità di scegliere fra tanti eventi in diretta, riuscendo a seguire appassionanti partite di volley, hockey, pallamano e basket che la Rai non si sarebbe mai sognata di trasmettere nemmeno se avesse avuto l'esclusiva dell'evento.

Ora però comprate la Liga e la Bundesliga. Non lasciateci orfani di Messi, Ronaldo e Lewandoski e degli show di Mourinho...

Sono sostanzialmente d'accordo e comprendo pure la tua amarezza;)

P.S.: Lewandowski affiancato a Messi e Cristiano Ronaldo, però, non si può vedere:lol:

gigio82 ha scritto:

P.S.: Lewandowski affiancato a Messi e Cristiano Ronaldo, però, non si può vedere:lol:

:D Era per rendere l'idea che rivoglio anche la Bundesliga...

gigio82 ha scritto:

Oh ma ce l'hai proprio con Lewandowski eh? ;)

Villans'88 ha scritto:
Non ho scritto che dovrebbe essere vietato ma non capisco comunque il loro interesse in questa sezione del forum.
Personalmente non posto o visito mai la sezione Premium...
forse vorrebbero abbonarsi? :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Beh, sì, hai scritto una marea di fesserie (come elencato da militoo, altrimenti l'avrei fatto io), però potresti anche esserti sbagliato, dai...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ah, tra le partite che Sky ha trasmesso in eslcusiva ricorderei l'ottavo di finale Germania-Inghilterra, non proprio Sudafrica-Belize...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
roba da fare accapponare la pelle...no perché sky aveva l'esclusiva MONDIALE di quelle partita :D del tipo non era possibile vederla su astra in CHIARO su zdf...no no non lo era :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

smeraldo ha scritto:
no perché sky aveva l'esclusiva MONDIALE di quelle partita :D del tipo non era possibile vederla su astra in CHIARO su zdf...
Considerazione veramente arguta.
Effettivamente, in Italia, non ha un ricevitore ed una parabola puntata per ricevere i canali di Astra?
E poi, non eri tu che ridevi perchè i canali di Sky (ma solo quelli dal 201 al 205, gli altri evidentemente non contavano...) non trasmettevano partite di qualificazione ai Mondiali? E perchè avrebbero dovuto farlo, visto che tutte le partite sarebbero state visibili con "un rotore da 60 euro":eusa_think: :eusa_whistle:
Sei una contraddizione continua.
Ma del resto è la caratteristica principale dei troll...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Tranquilli ragazzi , tra poco c'e' la seconda sosta per le nazionali e ricominceranno le trattative ,questa volta serratissime :lol: , tra Sky e Mediapro per la Liga !! :lol: :lol:

wildsea80 ha scritto:
beh, hanno capito che nn perdono nulla, chi si abbona lo fa x seguire le squadre italiane, il resto è un di più che gli porta solo soldi in meno... l'anno prossimo ci scommetto che non rinnovano nemmeno la premier, mel'ha confermato anche gente che lavora o che conosce chi sta in quel settore...l'obiettivo è mollare il calcio estero come una zavorra succhia soldi.. la premier c'è ancora solo perchè i diritti scadono l'anno prossimo.

Ah beh certo... si è sempre detto che la differenza tra sky e mediaset era proprio la quantità di partite internazionali che faceva vedere, ora invece si tengono solo la serie a? Per vedere cosa? Le meraviglie degli Stramaccioni-boys? Ci sono almeno 4 campionati migliori della serie A, e io scelsi sky proprio per questa varietà di campionati che trasmetteva, adesso invece si parla di europa league, golf, formula uno, freccette e tiro con la cerbottana, assurdo.

gigio82 ha scritto:
Beh, sì, hai scritto una marea di fesserie (come elencato da militoo, altrimenti l'avrei fatto io), però potresti anche esserti sbagliato, dai...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ah, tra le partite che Sky ha trasmesso in eslcusiva ricorderei l'ottavo di finale Germania-Inghilterra, non proprio Sudafrica-Belize...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

E nel 2006 il quarto Germania-Argentina in esclusiva Sky perchè c'era l'Italia da trasmettere la sera contro l'Ucraina. ;)
Fine OT

gigio82 ha scritto:
Considerazione veramente arguta.
Effettivamente, in Italia, non ha un ricevitore ed una parabola puntata per ricevere i canali di Astra?
E poi, non eri tu che ridevi perchè i canali di Sky (ma solo quelli dal 201 al 205, gli altri evidentemente non contavano...) non trasmettevano partite di qualificazione ai Mondiali? E perchè avrebbero dovuto farlo, visto che tutte le partite sarebbero state visibili con "un rotore da 60 euro":eusa_think: :eusa_whistle:
Sei una contraddizione continua.
Ma del resto è la caratteristica principale dei troll...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Io parlo di ciò che voglio, è vietato? Che c'entrano poi i canali per le qualificazioni. :eusa_wall:

flown23go ha scritto:
perchè ti sei fatto il motore allora se poi devi rimanere fisso sui 13e ma poi non hai i tuoi amatissimi arabi che ti mostrano tutto?
Fisso ci rimane chi è fesso :D comunque si W gli arabi!

tizianok ha scritto:
Anche solo l'HD giustificherebbe la differenza di prezzo.

l'hd giustifica 25 euro di differenza per vedere tutto il calcio su sky o su premium? non credo proprio. loro il valore all'hd l'hanno dato: 5 euro.

per un calciofilo oggi i 25 euro di differenza tra sky e mp non sono giustificabili. e quando disdetterò, a maggio, io farò loro questo identico ragionamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso