paintbox
Digital-Forum Silver Master
gigio82 ha scritto:acqua calda...
Anche perchè, altrimenti, non terrebbero i pacchetti separati.
quindi convieni con me che il calcio ha un CERTO peso tra gli abbonati sky. bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:acqua calda...
Anche perchè, altrimenti, non terrebbero i pacchetti separati.
Quotopaintbox ha scritto:il pacco calcio non valga il suo prezzo
Ovviopaintbox ha scritto:quindi convieni con me che il calcio ha un CERTO peso tra gli abbonati sky. bene.
Alt.paintbox ha scritto:quindi convieni con me che il calcio ha un CERTO peso tra gli abbonati sky. bene.
marcobremb ha scritto:Però non tutti si abbonano per il calcio![]()
gigio82 ha scritto:Alt.
Ti do ragione completamente per il post precedente e la penso praticamente come te (non posso, però, mollare Sky, perchè in famiglia è sfruttato anche dai miei genitori e perchè Premium offre comunque molto meno di quello che mi interessa e il segnale digitale nella mia zona funziona a singhiozzo).
In questo, però, va fatto un distinguo: quelli che si abbonano al pacchetto Sport per la Champions lo fanno quasi principalmente per seguire le squadre italiane, tantochè, come ci ha riferito Burchio in passato, c'era gente che disdiceva il pacchetto dopo l'eliminazione della propria squadra.
Per questo ritengo che i campionati esteri (che non mi stancherò mai di dire che seguo e seguivo regolarmente) hanno in realtà un'incidenza minore di quello che si pensi leggendo le polemiche dell'ultimo mese.
Infatti credo che ormai il gap sia racchiuso nella prima parentesi.paintbox ha scritto:ormai manca il gap, a livello di contenuti, tra le due offerte.
gigio82 ha scritto:Infatti credo che ormai il gap sia racchiuso nella prima parentesi.
E con il calcio non ha niente a che vedere, o almeno lo ha in modo limitato
sì, ovvio. però qui siamo nel topic del calcio estero. insomma, si parla tra gente che segue il calcio, tra cui - appunto - quello estero.
il mio è un discorso per calciofili, in un topic di calcio.
paintbox ha scritto:sai, è una questione di prospettive. se la descrivi così, il tuo ragionamento di sicuro sta in piedi: "mi interessano più le italiane, quindi il calcio estero non incide". ottimo.
alex89 ha scritto:Questo sempre se mettessimo a confronto persone strettamente calciofile, senza una famiglia dietro, che vanno dal migliore offerente per qualità prezzo.
Se oltre a partecipare a questo forum affermando che è una vergogna che Sky non rinnovi e non trasmetti determinati campionati stranieri, questo malumore non provocasse un cospicuo aumento delle disdette:
1. E' tutto inutile
2. Sky non capirebbe mai l' effettiva importanza che questi eventi hanno nella platea degli abbonati.
Io è una vita che dico che chi non è minacciato da altri componenti famigliaried ha come unico ed esclusivo interesse il calcio; Mp è la migliore soluzione per qualità/prezzo, anche se anche dall 'altra parte non è che te lo regalino.
![]()
se in questo topic si parla di calcio estero e sono settimane che qualche simpaticone sta tirando la carretta a sky, mettendo in mezzo cose che nulla c'entrano con il calcio, ribattendo a cose evidenti con battute e sarcasmo da balera, manco fosse uno del call center, che ragionamenti vuoi fare? probabilmente qualcuno gli abbo o li propone o non li pagapaintbox ha scritto:quindi non ha niente a che vedere con questo topic, dove si parla di calcio. come scrivevo precedentemente:
tempesta72 ha scritto:se in questo topic si parla di calcio estero e sono settimane che qualche simpaticone sta tirando la carretta a sky, mettendo in mezzo cose che nulla c'entrano con il calcio, ribattendo a cose evidenti con battute e sarcasmo da balera, manco fosse uno del call center, che ragionamenti vuoi fare? probabilmente qualcuno gli abbo o li propone o non li paga![]()
alex89 ha scritto:C'è poco da tirare la carretta a Sky. Sky non trasmette determinati campionati esteri??? Bene, si toglie il calcio e si ci si abbona a Mp che è più conveniente...per fortuna l' alternativa c'è![]()
Pato89 ha scritto:La vera alternativa è con chi trasmette calcio estero, vista la scellerata scelta aziendale di sky di tagliare i campionati internazionali. E infatti si riduce sky e ci abbona a JSC.
marcobremb ha scritto:Io ad esempio non mi abbonerei mai a una payTV senza la mia lingua.
De gustibus![]()
marcobremb ha scritto:Io infatti ho tolto il calcio...
Ma credo che alla fine siamo stati solo in 2-3 a farlo
Cmq MP è sempre stata più conveniente per chi interessa solo calcio
Certo, ma è solo uno ed è in americano... ma tutti in araboilk ha scritto:quindi ESPN america mai visto ?![]()
marcobremb ha scritto:Io ad esempio non mi abbonerei mai a una payTV senza la mia lingua.
De gustibus![]()