[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Certo, ma è solo uno ed è in americano... ma tutti in arabo :D :D

Se sei interessato, gli eventi in diretta sono sempre con commento in inglese.
E poi c'è un canale tutto in inglese, anche per gli studi pre e post partita e per le repliche. :D

Io sinceramente ci sto pensando, se non fosse per Eurosport e ESPN america sarei sicuro, tanto i master 1000 li hanno anche loro...

serata sport mp diretta serie b ore 19 e 21
eurosport2 criptato 18-23
ss1 premier league world ore 20 e imperdibile speciale scudetto samp supercalcio repliche fan club. MAZZA CHE ****!

Solo 4 partite di calcio estero (inglese) in diretta. :5eek:

Questa cosa dei pub inglesi è surreale. Solitamente paga chi sbaglia, cioè chi ruba o lo fa sporca. In questo caso pagano gli onesti. Davvero non capisco. Non ha senso.

certo ragazzi che tristezza lo scorso anno il venerdì c'era la bundesliga delle volte la serie b oggi c'è il nulla una brutta botta per noi appassionati di calcio aver perso liga e bundesliga ma non capisco una cosa almeno fate vedere l'anticipo di b

l' unica partita di B che si vede senza ticket hanno deciso di metterla al sabato pomeriggio per non lasciare solo repliche su SS1; e' chiaro che si tratta della classica coperta corta

fcmourinho ha scritto:
serata sport mp diretta serie b ore 19 e 21
eurosport2 criptato 18-23
ss1 premier league world ore 20 e imperdibile speciale scudetto samp supercalcio repliche fan club. MAZZA CHE ****!
Se parli di serata SPORT allora qualcosa da guardare c'è (che sarebbe ciò che guarderò stasera) :evil5:

Se parli di CALCIO allora è diverso...

benzi su twitter.......presto la programmazione eurosport tornerà h 24! MA NIENTE BUNDES i diritti li acquista il network non il paese........mi chiedo perchè l'unico paese al mondo a restare fuori siamo noi! VERGOGNA!!!!

GENS ha scritto:
Solo 4 partite di calcio estero (inglese) in diretta. :5eek:

Questa cosa dei pub inglesi è surreale. Solitamente paga chi sbaglia, cioè chi ruba o lo fa sporca. In questo caso pagano gli onesti. Davvero non capisco. Non ha senso.

Secondo me la signora del pub è una paladina della lotta per la libera visione delle pay tv in Europa, contro l'anacronistico protezionismo della lega inglese, che impedisce la diretta delle partite del sabato alle 15 ora locale.

tempesta72 ha scritto:
e infatti, mister simpatia-dipendente sky, nonchè fine economista, mi vedrò l'anticipo di bundes e la 2 liga.. col rotoreeeeeeeee e tu che farai? stasera hai davvero l'imbarazzo della scelta, no? uhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:icon_bounce: :D :D :D :D :D :D :D :D
:D

marcobremb ha scritto:
Se parli di serata SPORT allora qualcosa da guardare c'è (che sarebbe ciò che guarderò stasera) :evil5:

su sport dvo fare fatica per sentire ill commento in inglese del mondiale di freccette?

Quello che gestisce account di skysport è scemo oppure vuole fare paladino della liberta,visto il tweet che ritwittato..

Grazie a #SkySerieA che ci fa vivere la serie A come nessuno sa fare" basta con queste leccate! Dove è la Liga e la Bundes?

marcobremb ha scritto:

Puoi guardare il derby di Criscitiello sul 225 :D :D, non sarà il Bayern ma piuttosto che niente... :D:D

Pato89 ha scritto:
Secondo me la signora del pub è una paladina della lotta per la libera visione delle pay tv in Europa, contro l'anacronistico protezionismo della lega inglese, che impedisce la diretta delle partite del sabato alle 15 ora locale.

Ha solo esercitato un suo diritto, quello di difendersi, ha vinto la causa. Avremmo fatto tutti la stessa cosa, io per primo dato che sono abbonato a una pay tv straniera e dopo quella famosa sentenza ho potuto intestarla a mio nome, perchè è legale ora.
Comunque la FA dovrebbe capire che non è con il proibizionismo che si curano i pub che si abbonano alle pay straniere per vedere le partite, più stringi il pugno più mosche ti scappano. Se la gente si abbona ad altro un motivo ci sarà, prima di tutto vuole le partite delle 16 in tv anche in UK e poi pensa che si debba pagare di meno. La FA in collaborazione con i suoi hosts deve rifletterci su per accontentare gli inglesi, oscurare serve solo a farli odiare ancora di più di quanto già l'opinione pubblica inglese odi News Corp in questo momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso