marcobremb ha scritto:Certo, ma è solo uno ed è in americano... ma tutti in arabo![]()
![]()
Beh gli arabi hanno il doppio audio in inglese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Certo, ma è solo uno ed è in americano... ma tutti in arabo![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Certo, ma è solo uno ed è in americano... ma tutti in arabo![]()
![]()
Allora già cambia...ilk ha scritto:Beh gli arabi hanno il doppio audio in inglese![]()
Se parli di serata SPORT allora qualcosa da guardare c'è (che sarebbe ciò che guarderò stasera)fcmourinho ha scritto:serata sport mp diretta serie b ore 19 e 21
eurosport2 criptato 18-23
ss1 premier league world ore 20 e imperdibile speciale scudetto samp supercalcio repliche fan club. MAZZA CHE ****!
GENS ha scritto:Solo 4 partite di calcio estero (inglese) in diretta.![]()
Questa cosa dei pub inglesi è surreale. Solitamente paga chi sbaglia, cioè chi ruba o lo fa sporca. In questo caso pagano gli onesti. Davvero non capisco. Non ha senso.
tempesta72 ha scritto:e infatti, mister simpatia-dipendente sky, nonchè fine economista, mi vedrò l'anticipo di bundes e la 2 liga.. col rotoreeeeeeeee e tu che farai? stasera hai davvero l'imbarazzo della scelta, no? uhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai detto bene, bastano 60 eurogigio82 ha scritto:Embè, tanto basta un "rotore da 60 euro" e vedi quello che vuoi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
su sport dvo fare fatica per sentire ill commento in inglese del mondiale di freccette?marcobremb ha scritto:Se parli di serata SPORT allora qualcosa da guardare c'è (che sarebbe ciò che guarderò stasera)
Se parli di CALCIO allora è diverso...
Grazie a #SkySerieA che ci fa vivere la serie A come nessuno sa fare" basta con queste leccate! Dove è la Liga e la Bundes?
No... devi ascoltare italiano... e se vuoi, goderti i migliori al mondo dello US PGA Tourfcmourinho ha scritto:su sport dvo fare fatica per sentire ill commento in inglese del mondiale di freccette?
marcobremb ha scritto:Se parli di serata SPORT allora qualcosa da guardare c'è (che sarebbe ciò che guarderò stasera)
Se parli di CALCIO allora è diverso...
sawyer83 ha scritto:Quello che gestisce account di skysport è scemo oppure vuole fare paladino della liberta,visto il tweet che ritwittato..
Manco per sognoilk ha scritto:Puoi guardare il derby di Criscitiello sul 225![]()
, non sarà il Bayern ma piuttosto che niente...
![]()
Pato89 ha scritto:Secondo me la signora del pub è una paladina della lotta per la libera visione delle pay tv in Europa, contro l'anacronistico protezionismo della lega inglese, che impedisce la diretta delle partite del sabato alle 15 ora locale.
marcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Manco per sogno![]()