Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paintbox ha scritto:che poi io ho sempre apprezzato sky, l'ho supportata quando - tra i vari ostruzionismi - volevano pure impedirle la commercializzazione della digital key. sfrutto tutte le sue tecnologie e non faccio parte di nessun "partito" di una qualche pay-tv, ma se proprio dovessi etichettarmi...direi di essere pro-sky.
però se l'offerta di calcio ora è quasi identica a premium, che costa la metà...io devo dirlo. se penso che ora il pacco calcio non valga il suo prezzo, beh, lo dico. è quasi una questione di onestà intellettuale.
poi ognuno è libero di scegliere a seconda dei propri gusti ed anche del proprio portafogli...questo è insindacabile.
883 ha scritto:ma guardate gli eventi su internet ( che è tutto legale)
paintbox ha scritto:però se l'offerta di calcio ora è quasi identica a premium, che costa la metà...io devo dirlo. se penso che ora il pacco calcio non valga il suo prezzo, beh, lo dico. è quasi una questione di onestà intellettuale.
pirazico ha scritto:qualche esempio?
E' tu stai esagerando con le testate al muro..nello scorso turno non si poteva non mandare in onda le partite delle big visto che erano tutti match interessanti.agostino31 ha scritto:appunto,l'avevo detto che stavano esagerando negli scorsi turni con le differite![]()
![]()
Invece si lo puoi sapere molto facilmente883 ha scritto:perchè tu utente non puoi sapere a prescindere se è legale o no.
dado88 ha scritto:Invece si lo puoi sapere molto facilmente![]()
Loro ti spiegano come si fa è diverso il discorso...anche i libri di chimica ti spiegano come si fa una bombaflown23go ha scritto:beh anche i giornali allora non dovrebbero più scrivere come fare... ormai te lo sbattono in prima pagina non puoi fare finta di non vedere![]()
scusami, ma stai dicendo cose inesatte. stiamo parlando di diritti ed io commetto reato se li violo trasmettendo, se poi un utente lo vede non esiste reato.. è come se io ho delle foto che sono protette da copy..se le detengo, ne faccio lucro e le diffondo, il reato lo faccio io non chi le vede attraverso il mio portale.. sono regole basilari del diritto d'autore...dado88 ha scritto:Loro ti spiegano come si fa è diverso il discorso...anche i libri di chimica ti spiegano come si fa una bomba