[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wiggie ha scritto:
Ma Spurs v Qpr solo su pacco sport ??? Spero sia soli un'errore altrimenti non c'e' fine al peggio !

Pare proprio di sì, in fondo ci sono "solo" una decina di canali calcio liberi a quell'ora...:D

Io comunque non l'avrei vista in quanto le partite in differita NON LE GUARDO, ma ormai credo sia inutile incavolarsi.

io settimana dopo settimana tolgo opzione e pacchetto se non abbassano il prezzo del pacchetto sport e calcio anche di poco.....

e i centralinisti di sky sono preoccupati perchè in tanti disdicono i pacchetti calcio o sport...

GENS ha scritto:
Pare proprio di sì, in fondo ci sono "solo" una decina di canali calcio liberi a quell'ora...:D

Io comunque non l'avrei vista in quanto le partite in differita NON LE GUARDO, ma ormai credo sia inutile incavolarsi.

Se cosi' fosse sarebbe grave perche' ad eccezione della Champions League tutto il calcio deve andare sul pacchetto calcio. Non ho parole.. Qui regna l'anarchia totale. Non puo' essere questo mi sembra troppo.

marcobremb ha scritto:
E invece proprio no!!! :evil5:

Era in diretta su Supercalcio ;)

??
stava parlando di spurs-qpr che va solo su sport3 in differita, su supercalcio va il city alle 17 e la sera lazio-genoa

iavol83 ha scritto:
??
stava parlando di spurs-qpr che va solo su sport3 in differita, su supercalcio va il city alle 17 e la sera lazio-genoa
veramente nella pubblicità tv passata sulla premier stamattina diceva che sarebbe andata in onda su skycalcio9...

dalla guidatv però è scomparsa:eusa_wall: :eusa_wall:

per adesso partita del barcellona vista senza scatti...per adesso.....per adesso..

Per quanto riguarda la liga il Barcellona vince 2-0 in casa col Granada ed e' a punteggio pieno:

Alcuni diranno beh e che c'e' distrano? e a maggior ragione che ha fatto bene sky allora a non acquistarla.
Invece no, ha vinto 2-0 segnando all'86' e 92' col Granada, una delle ultime in classifica e ha rischiato pure di perdere visto che ha subìto alcuni contropiedi non sfruttati dal Granada di cui 1 almeno grosso come una casa.
Un po come mercoledi' in Champions.

Le piccole squadre hanno cominciato a capire il modo di giocare di Real e Barcellona, quindi le partite sono molto piu' interessanti delgli anni passati.

Peccato che sky non abbia acquistato i diritti!

883 ha scritto:
per adesso partita del barcellona vista senza scatti...per adesso.....per adesso..
Ti ho inviato un PM, pero' devi liberare prima spazio visto che ce l'hai intasato.

ma non pensate che il non aver rinnovato coppa di lega inglese ed FA cup sia il primo sintomo vero di abbandono del calcio estero? non credo che x questi eventi inglesi, da sempre marchio di fabbrica SKY, chiedessero chissà quanto...sbaglio? x me è molto indicativo, più della mancanza di bundes e liga. si va verso un futuro di solo calcio nostrano su sky...? sembra di sì.

wildsea80 ha scritto:
ma non pensate che il non aver rinnovato coppa di lega inglese ed FA cup sia il primo sintomo vero di abbandono del calcio estero? ............

Come abbiamo già discusso , Sky sta facendo una specie di test per la stagione 2012/13 : risparmi pesanti sul calcio estero , tenendo solo la Premiere , e verifica a fine stagione della scelta effettuata.
Diciamo a maggio 2013 il numero di abbonati può dare una prima risposta significativa su questa scelta.
Se , ad esempio , perdi 50mila abbonati ma risparmi 50 milioni di euro , tra diritti e costi di produzione , forse la scommessa è giusta.
Per adesso mettiamoci il cuore in pace....:D

Certo che le Olimpiadi le abbiamo pagate care,
visto che Sky ha dovuto rinunciare all'acquisto
di altri eventi calcistici...
Forse era il caso di ponderare bene la spesa dei
giochi olimpici...

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
giochi olimpici...

Le Olimpiadi sono sicuramente state un bagno di sangue per Sky , costi altissimi e 0 abbonati in più....Ma gli espertoni dicono che se non le avesse prese non avrebbe avuto i mondiali di calcio.....:icon_cool:
Qui Sky però ha sbagliato i suoi calcoli....:evil5:

cheguevara63 ha scritto:
giochi olimpici...

Per carità, non lo scrivere... adesso ti risponderanno in 10 dicendo che non hai cultura sportiva, che siamo proprio in Itaglia, e che in realtà le olimpiadi non c'entrano niente. Peccato che venerdì sera non faceno assolutamente niente e che ieri ci siamo persi il barcellona che ha vinto solo nel finale. Ma la nostra grande cultura sportiva venerdì sera ci ha permesso comunque di apprezzare che su sport2 c'era il wrestling e che su sport3 facevano un torneo di golf. Eh si... poveri noi Itagliani che servi del Dio Calcio e privi di cultura sportiva non capiamo la portata di certi spettacoli... :eusa_wall:

Ma basta con sta storia. E quando non c'era la F1 tutti ad attaccare il rugby e il calcio estero, quando non c'è il calcio estero tutti ad attaccare la F1 e le olimpiadi. Quindi per deduzioni direi che per l'anno prossimo possiamo già aprire il topic rugby vs resto del mondo :eusa_wall:

Il mio punto di vista è questo... ho appena avuto la retention 50 percento di sconto e contestualmente a questo, mi sono pure fatto fare downgrade rimanendo al solo 1+1 (calcio+intrattenimento) e per questa stagione pago solo 15,50 euro al mese... anzi per qualche mese ancora... ho ancora il prezzo bloccato e pago 13,50....

A questo prezzo (che è moooolto meno del listino) vedo tutta la serie A, vedo tutta l'europa league e tutte le dirette della premier league... oltre ai canali fox che piacciono tanto a mia moglie...

Ponderando il favoloso prezzo che pago...posso tranquillamente dire che non me ne importa un fico secco della perdita della bundesliga (sinceramente non l'ho mai guardata), mentre sinceramente mi dispiace parecchio di non poter vedere Barcellona e Real Madrid... ma me ne faccio una ragione... in fondo pago poco...

Se avessi invece pagato a prezzo di listino una qualsiasi combinazione che comprenda il solo calcio o il solo sport (dai 31 ai 38 euro) sarei incavolato a bestia...

Non me ne vogliate, ma secondo me c'è un vantaggio intrinseco in questa situazione di mancato rinnovo dei diritti.. il fatto che possiamo ottenere buone offerte... e pagare poco per vedere poco (che è sinceramente la cosa che preferisco visto che non voglio rimanere disteso sul divano 24 h su 24);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso