[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Ma basta con sta storia. E quando non c'era la F1 tutti ad attaccare il rugby e il calcio estero, quando non c'è il calcio estero tutti ad attaccare la F1 e le olimpiadi. Quindi per deduzioni direi che per l'anno prossimo possiamo già aprire il topic rugby vs resto del mondo :eusa_wall:
Quoto...
NON SE NE PUO' PIU'!!! :mad:

Questo 3d è diventato di un'inutilità ALLUCINANTE :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
Le Olimpiadi sono sicuramente state un bagno di sangue per Sky , costi altissimi e 0 abbonati in più....Ma gli espertoni dicono che se non le avesse prese non avrebbe avuto i mondiali di calcio.....:icon_cool:
Qui Sky però ha sbagliato i suoi calcoli....:evil5:
In effetti questa estate sono stati tanti gli abbonati a cui
Sky a regalato un mese di Sport, agosto per l'appunto, così
da avere più ascolti per vendere meglio gli spazi pubblicitari..:icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
In effetti questa estate sono stati tanti gli abbonati a cui
Sky a regalato un mese di Sport, agosto per l'appunto, così
da avere più ascolti per vendere meglio gli spazi pubblicitari..:icon_rolleyes:
I risultati ci sono stati infatti sotto il punto di vista della raccolta pubblicitaria :evil5:

Hanno raccolto 2mln in più della Rai, il che è tutto dire visto che una è pay e una è free :5eek:

marcobremb ha scritto:
I risultati ci sono stati infatti sotto il punto di vista della raccolta pubblicitaria :evil5:

Hanno raccolto 2mln in più della Rai, il che è tutto dire visto che una è pay e una è free :5eek:
In realtà dice solo della scandalosa situazione politico-mediatica che da anni c'è in Italia. Bisogna dire che l'amministratore delegato della Sipra è stato, fino a pochi giorni fa, un signore molto "vicino" alle tv berlusconiane e non è un mistero il tacito patto di "non belligeranza" tra Rai e Mediaset. L'omino di Arcore ha collocato ai vertici della tv di Stato personaggi che avevano il compito di salvaguardare il duopolio che regna sovrano nell'etere nostrano. E' chiaro che in una situazione così scandalosamente anomala un "competitor" forte come Sky avesse dei vantaggi, sia pure indiretti.
Si è arrivati addirittura alla "dimenticanza" da parte della Sipra di vendere gli spazi pubblicitari degli europei di calcio relativi a supplementari e calci di rigore, notoriamente i momenti con il maggior numero di telespettatori e quindi molto appetibili per gli investitori.

survivant ha scritto:
In realtà dice solo della scandalosa situazione politico-mediatica che da anni c'è in Italia. Bisogna dire che l'amministratore delegato della Sipra è stato, fino a pochi giorni fa, un signore molto "vicino" alle tv berlusconiane e non è un mistero il tacito patto di "non belligeranza" tra Rai e Mediaset. L'omino di Arcore ha collocato ai vertici della tv di Stato personaggi che avevano il compito di salvaguardare il duopolio che regna sovrano nell'etere nostrano. E' chiaro che in una situazione così scandalosamente anomala un "competitor" forte come Sky avesse dei vantaggi, sia pure indiretti.
Si è arrivati addirittura alla "dimenticanza" da parte della Sipra di vendere gli spazi pubblicitari degli europei di calcio relativi a supplementari e calci di rigore, notoriamente i momenti con il maggior numero di telespettatori e quindi molto appetibili per gli investitori.
Non sapevo tutto ciò :5eek:
In effetti è stato allucinante che una payTV con meno ascolti abbia guadagnato più di una free :icon_rolleyes:

Ma alla fine alla Rai han preso provvedimenti?

gage ha scritto:
Il mio punto di vista è questo... ho appena avuto la retention 50 percento di sconto e contestualmente a questo, mi sono pure fatto fare downgrade rimanendo al solo 1+1 (calcio+intrattenimento) e per questa stagione pago solo 15,50 euro al mese... anzi per qualche mese ancora... ho ancora il prezzo bloccato e pago 13,50....

Toh chi si vede..l'Informato Gage! :D
Hai avuto 1+1..ma la combinazione minima per uno sky pack (con vecchio listino) non era 2 + 1???

marcobremb ha scritto:

Si ma a me non me ne frega niente dei bilanci di SKY, a me interessa, pagando tutto quel che c'é da pagare, di poter vedere tutte le sere tutto il calcio possibile. Una volta questa cosa era possibile, ora non lo é più e questo é paradossale visto che di gente come me disposta a pagare per vedere il calcio ce n'é tantissima. Invece di gente disposta a pagare solo per le olimpiadi ce n'é poca, tanto che le olimpiadi le hanno dovute regalare per fare raccolta pubblicitaria. Il problema é che il fatto di essere monopolista consente a SKY di ragionare come una tv free pur facendo pagare salatissimi abbonamenti, e quindi adesso si permettono di tagliare ciò che non fa abbastanza audience, forti del fatto che per noi appassionati di calcio l'alternativa sarebbero... 12 squadre su 20 di serie a, 2 partite su 11 di serie b e nessun campionato estero (cioè l'offerta calcistica di premium).

Per fortuna a me non piace solo il calcio è ho tutte le sere qualcosa da guardare ;)

Cmq capisco la delusione degli abbonati calciofili... ci mancherebbe altro :evil5:
Sono deluso anche io... e infatti ho tolto il pack calcio che per me non ha più senso :mad:

fede73pd ha scritto:
Si ma a me non me ne frega niente dei bilanci di SKY, a me interessa, pagando tutto quel che c'é da pagare, di poter vedere tutte le sere tutto il calcio possibile. Una volta questa cosa era possibile, ora non lo é più e questo é paradossale visto che di gente come me disposta a pagare per vedere il calcio ce n'é tantissima. Invece di gente disposta a pagare solo per le olimpiadi ce n'é poca, tanto che le olimpiadi le hanno dovute regalare per fare raccolta pubblicitaria. Il problema é che il fatto di essere monopolista consente a SKY di ragionare come una tv free pur facendo pagare salatissimi abbonamenti, e quindi adesso si permettono di tagliare ciò che non fa abbastanza audience, forti del fatto che per noi appassionati di calcio l'alternativa sarebbero... 12 squadre su 20 di serie a, 2 partite su 11 di serie b e nessun campionato estero (cioè l'offerta calcistica di premium).

Se sei interessato solo al calcio e sai l'inglese non hai che l'imbarazzo della scelta sulle pay tv arabe. Almeno, io se fossi interessato solo al calcio avrei lasciato Sky da tempo per JSC, anche se ci fossero ancora Liga e Bundesliga. L'altra offerta è comunque più ricca e in ogni caso migliore anche per quantità/qualità/prezzo.

marcobremb ha scritto:
Per fortuna a me non piace solo il calcio è ho tutte le sere qualcosa da guardare ;)

Cmq capisco la delusione degli abbonati calciofili... ci mancherebbe altro :evil5:
Sono deluso anche io... e infatti ho tolto il pack calcio che per me non ha più senso :mad:
mano male che ho anche il pacco cinema e documentari :D ahahahaha quante valangate mi prenderò dopo sta affermazione?! :D

marcobremb ha scritto:
ah beh io non disdisco se non trovo il calcio qualcosa la si trova suvvia poi ripeto finchè mi mostrano a turno manchester city, utd e chelsea gli orari che fanno mi vanno più che bene (ovvio in diretta sarebbe meglio ma poi verrei sommerso da coloro che si sentono derubati), a proposito udinese milan dove la guardo? ah gia devo avere il pacco calcio.....ah ma non è uguale allo sport quindi dovrei vederla anche io (sto ironizzando....) :D

flown23go ha scritto:
ah beh io non disdisco se non trovo il calcio qualcosa la si trova suvvia poi ripeto finchè mi mostrano a turno manchester city, utd e chelsea gli orari che fanno mi vanno più che bene (ovvio in diretta sarebbe meglio ma poi verrei sommerso da coloro che si sentono derubati), a proposito udinese milan dove la guardo? ah gia devo avere il pacco calcio.....ah ma non è uguale allo sport quindi dovrei vederla anche io (sto ironizzando....) :D
Tanto oggi pomeriggio non riesco nemmeno a guardarlo il Milan...

marcobremb ha scritto:
Tanto oggi pomeriggio non riesco nemmeno a guardarlo il Milan...
parlavo in generale non di te,,, cmq è un ironia bonaria non per prendere in giro... solo mi fa ridere che la gente disdice solo perchè infastidita perchè qualcuno vede la stessa cosa con un altro pacchetto che cmq paga tutto qui quando cmq non sarà mai uguale, diciamo che magari nella mia testa anche li prendo in giro ma lo sfottò che faccio non è assolutamente offensivo, chi si ritiene offeso mi dispiace non era questa l'intenzione,,,,

Finita la presa in giro: a SKY nessuno fa più nemmeno finta di credere che ci sia una trattativa in corso per la Liga (figuriamoci la Bundesliga).

Alla scadenza ciao ciao SKY, darò disdetta con allegata ode in favore dello streaming illegale :pottytrain2:

edit: segue spoiler su Liverpool - Manchester quindi se qualcuno la sta registrando non legga :)

aahahahahaha, Nicola Roggero che per tipo due minuti non si rende conto che è stato assegnato un rigore al Manchester, ok che il rigore non c'era, ma si vede l'arbitro che va verso il dischetto e indica

Sarà incavolato/ poco motivato (giustamente) per la politica dei diritti di Skysport ( basta leggere il suo FB) :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso