marcobremb
Digital-Forum Friend
Ormai è circa 200 pagine che si è OT e questo 3d è sempre più inutileERCOLINO ha scritto:Stiamo andando fuori dal seminato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai è circa 200 pagine che si è OT e questo 3d è sempre più inutileERCOLINO ha scritto:Stiamo andando fuori dal seminato
Ha ragione dado88... Non facciamo i cattivi ragazzi... Facciamo tutti i bravi ragazzi, come dado88, che paga Sky per non vedere la Liga e la Bundes...dado88 ha scritto:@883: E' reato anche guardare gli eventi su quei siti internet
Che non vedevo nemmeno la scorsa stagione (a parte i due classici)allen i ha scritto:come dado88, che paga Sky per non vedere la Liga e la Bundes...
883 ha scritto:Do alternative legali
allen i ha scritto:Ha ragione dado88... Non facciamo i cattivi ragazzi... Facciamo tutti i bravi ragazzi, come dado88, che paga Sky per non vedere la Liga e la Bundes...
beh non è che paghi solo per il calcio....redpower ha scritto:Grande allen i. Io intanto ho inviato una bella mail di protesta a sky tramite contatta sky perchè la situazione è ormai insostenibile. Il calcio internazionale su sky non esiste più, e l'abbonamento costa (o costerebbe) il doppio di mediaset premium, bah...
flown23go ha scritto:beh non è che paghi solo per il calcio....
no beh io i dcumentari, il cinema ecc non tli trovo altrove... quindi secondome mancanze a parte il costo è giustificato... poi mi mancherebbe troppo la nba (anche se i diritti in hd nativo no mi farebbero schifo...)redpower ha scritto:Certamente, ma i motivi fondamentali per i quali sono abbonato a sky sono il calcio estero (pacco sport + calcio), e la scelta molto grande di cinema. E' venuto meno il 50% dei motivi del mio abbonamento, visto che il Napoli, la Champions e l'Europa League ho alternative valide per vederle. Si ok ora torna la Formula 1, ma non è che togliamo una cosa e ne mettiamo un'altra, l'offerta sportiva di 6-7 anni fa era molto più ricca di quella attuale su sky.
Parli di bravi/cattivi ragazzi, quindi sembra che tu stia commentando il mio post. Se è così, non vedo cosa c'entra con il mio post il tuo riferimento alla pirateria. Ti pregherei anzi di sgombrare il campo da qualsiasi possibilità di equivoco, e di precisare che nel mio post non c'era nessun riferimento ad alcun tipo di pirateria. Grazie...marcobremb ha scritto:Su questo forum è vietata la pirateria...
Non si tratta di fare i bravi/cattivi ragazzi![]()
non h capito se è un bene ironico o un bene benearchipaolo ha scritto:Ho visto che questo weekend sono in programmazione 3 partite della Premier nel pack sport(chelsea tra poco in differita,west Ham stasera, Man City domani pomeriggio in diretta)bene
, hanno dato anche la diretta del mach di B Spezia -Sassuolo