[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wiel ha scritto:
Ci mancava solo il bannerone rumoroso di quella porcheria di x factor

agghiacciante...
cosa gliene frega a uno che guarda lo sport di x-factor...sempre a pubblicizzare le pagliacciate

ormai puntano sulla spazzatura e al vero spettacolo rinunciano (Liga e bundes)

flown23go ha scritto:
io sono uscito nella speranza di trovare la notizia di un certo esonero :) ed invece il contrario :(
Allegri non c'entra una mazza...
Il problema è lo schifo di campagna acquisti che ha fatto il Milan grazie all'omino di Arcore :mad:

PS: detto da un tifoso del Milan ;)

/OT

marcobremb ha scritto:
Il problema è lo schifo di campagna acquisti che ha fatto il Milan grazie all'omino di Arcore :mad:

/OT
non centra una mazza come non centrava una mazza Villas Boas l'anno scorso al chelsea infatti si è visto poi come è andata a finire, sta storia che l'allenatore non centra niente deve finire se non riesce a dare una impronta alla squadra che se ne vada lui e i suoi pupilli ha distrutto una società a fatto mandare via i vari Binho (che chi solo gli guardava la pancia e non guardava cio che faceva in campo poteva criticarlo), inzaghi, huntelaar (che se lo metti al centro dell'attacco e non come centrocampista offensivo forse anche ti segna).... e la lista è ancora lunga per non dimenticare Gattuso, visto che non è colpa sua a nessuno di loro manca Allegri la società se lo chiederà prima o poi? Fallimento totale sotto ogni punto di vista e la società dice che ha visto dei miglioramenti qui andiamo dritti dritti in serie B gia a febbraio e questa è tutta colpa sua e delle sue fisse!

marcobremb ha scritto:

/OT

appena si ricandiderà in politica vedrete che farà dinuovo un grande Milan...infondo la squadra gli è sempre servita per raccogliere voti!

Ma che lo venda il Milan visto che non gliene frega più niente della squadra (tranne per i suoi interessi) :mad:
/OT sennò ci ammazzano :D

L' unica consolazione è buttarsi sul Calcio Estero che offre , e su quello che offrirà nel prossimo futuro , SKY !! :lol: :lol: :lol:

tornando in tema,vorrei sottolineare una cosa.Qui il problema non sono i soldi,ma la spinta neo generalista che sta avendo sky.Ormai si è buttata su grandi eventi che erano in chiaro(a turno 6 nazioni,olimpiadi,F1,motogp),per non parlare di spazzatura pura come vari reality.In cambio,totale disimpegno di ciò che calcisticamente la differenziava da MP,ovvero calcio estero.Non parliamo di soldi per carità:SI trasmette la ligue 1 e il campionato argentino.La politica di SKY di non rinnovare i contratti riguardanti il calcio estero (in assenza di un competitor pay in buona salute)appare più che ovvia.

marcobremb ha scritto:
... Mondiale di calcio che tutti dimenticano (e chissà perchè :eusa_whistle:)
hai ragione,il mondiale di calcio su tutti.A dire il vero me lo sono scordato senza alcun motivo specifico,sicuramente è l'esempio più clamoroso.Mi scoccia pure partecipare ad una presunta guerra calcio vs altri sport(perfettamente inutile),visto che mi piacciono entrambi.pensa che io mi sono abbonato a sky per il catania,ma oggi ho visto prima il mondiale di ciclismo in hd su eurosport e poi catania-napoli registrata

Gisko77 ha scritto:
aahahahahaha, Nicola Roggero che per tipo due minuti non si rende conto che è stato assegnato un rigore al Manchester, ok che il rigore non c'era, ma si vede l'arbitro che va verso il dischetto e indica

E già in precedenza per 4 minuti dopo l'intervallo non si era accorto (nonostante l'esposizione del n.17 fosse chiarissima) che lo United aveva sostituito Nani, pensando che avessero tolto Evans, dolorante alla fine del primo tempo, e andando a dire che la difesa dei red devils era rivoluzionata con Carrick centrale. :eusa_wall:

Sia lui che Marianella perdono tanto di quel tempo a tirare fuori gossip e aneddoti di vario interesse, che manco s'accorgono che dovrebbero commentare una partita!!! Mah, almeno fino a due anni fa con il secondo audio inglese avevamo commenti decenti. E dal posto. E senza ritardi audio strani.

Bye, Chris

In seguito alla mia mail di protesta per la scandalosa mancanza di liga e Bundesliga, mi ha chiamato un'operatrice sky che in maniera frettolosa mi ha detto che stanno ancora trattando per i diritti...aveva molta fretta di chiudere la telefonata, tipico di chi non sa cosa rispondere ad eventuali domande. Ho avuto il tempo di dirle che ci speravo nel rinnovo, ma ad ogni modo ho già pronta la raccomandata per l'anno prossimo con la disdetta causa mancata trasmissione di Liga e Bundesliga; ogni anno faccio proprio bene a fare disdetta per avere la retention, solo uno stolto potrebbe pagare il prezzo pieno dell'abbonamento per essere trattati in questo modo :icon_twisted:

Giusto per segnalare che domani e dopodomani esordiscono le big in coppa di lega inglese :eusa_whistle:

redpower ha scritto:
In seguito alla mia mail di protesta per la scandalosa mancanza di liga e Bundesliga, mi ha chiamato un'operatrice sky che in maniera frettolosa mi ha detto che stanno ancora trattando per i diritti...aveva molta fretta di chiudere la telefonata, tipico di chi non sa cosa rispondere ad eventuali domande. Ho avuto il tempo di dirle che ci speravo nel rinnovo, ma ad ogni modo ho già pronta la raccomandata per l'anno prossimo con la disdetta causa mancata trasmissione di Liga e Bundesliga; ogni anno faccio proprio bene a fare disdetta per avere la retention, solo uno stolto potrebbe pagare il prezzo pieno dell'abbonamento per essere trattati in questo modo :icon_twisted:

io pure sono stato chiamato l'altro giorno, dopo che nei giorni precedenti mi ero informato sui costi che avrei dovuto sostenere in caso di disdetta anticipata

Gisko77 ha scritto:
io pure sono stato chiamato l'altro giorno, dopo che nei giorni precedenti mi ero informato sui costi che avrei dovuto sostenere in caso di disdetta anticipata

per la disdetta anticipata credo siano 11 euro (decreto bersani) vero?
a me hanno detto cosi ma non vorrei avere sorprese fra qualche settimana :eusa_naughty:

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
per la disdetta anticipata credo siano 11 euro (decreto bersani) vero?
a me hanno detto cosi ma non vorrei avere sorprese fra qualche settimana :eusa_naughty:

sì, solo che io avrei una situazione più complicata, perché ho riattivato l'abbonamento in reconnection il 2/8, quindi dovrei pagare anche gli sconti fruiti finora, in pratica 13€ al mese + 11€ di costi operatore

Gisko77 ha scritto:
Giusto per segnalare che domani e dopodomani esordiscono le big in coppa di lega inglese :eusa_whistle:

In effetti nessuno le cita mai, ma oltre a Liga e Bundesliga ci siamo persi anche FA Cup e League Cup.

4 competizioni perse da una stagione all'altra, mica male e a giugno scadono i diritti di Premier League :eusa_whistle:

Wiel ha scritto:
In effetti nessuno le cita mai, ma oltre a Liga e Bundesliga ci siamo persi anche FA Cup e League Cup.

4 competizioni perse da una stagione all'altra, mica male e a giugno scadono i diritti di Premier League :eusa_whistle:

che poi a gennaio quando giocheranno nel week end fa cup ci sarà da ridere..

io l'ho detto prossimo anno zero calcio estero su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso