[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che delusione, a gennaio quando la FA Cup prenderà il posto del campionato inglese, SKY che fa ci propone le repliche dell'anno scorso spacciandole per i turni di quest'anno? :lol:

pappa1963 ha scritto:
Ma che delusione, a gennaio quando la FA Cup prenderà il posto del campionato inglese, SKY che fa ci propone le repliche dell'anno scorso spacciandole per i turni di quest'anno? :lol:
a sto punto si vede che non gliene frega niente..l importante è risparmiare

pappa1963 ha scritto:

inviteranno ad abbonarsi al pacchetto calcio per vedere in esclusiva.... il logo SKYsport :D :D :D

wildsea80 ha scritto:
Cattaneo 1 settimana fa ha detto che il 22 ottobre parte Mondogol...come mai questa data?

l'hanno rinviato 20 volte,molto di loro sono brave persone ma sinceramente non credo piu' a quello che dicono.Il 22 ottobre se ci sarà allora ci credo.

agostino31 ha scritto:
potrebbero mettere i gol del campionato polacco e australiano:icon_twisted:

Oppure mettere i gol della Serie B, spacciandolo per un campionato straniero...d'altronde ci gioca un certo Hellas Verona, ed Hellas non è una parola italiana, quindi come campionato straniero va bene...:icon_twisted:

agostino31 ha scritto:
il problema è che su skysport1 ci sono troppi buchi,come pensano di riempirli??:eusa_think:
La maggior parte delle partite di calcio estero andavano in onda su Sport3 e SportExtra, su Sport1 c'e' sempre stato poco calcio estero (tranne in quei casi in cui saltava qualche partita di SerieA)

fcmourinho ha scritto:
in realtà manco quello perchè contavano di scroccarla (forse legittimamente) da eurosport
Si è vero, pero l'unico campionato che non volevano prendere è sicuramente la Bundesl

Nel pomeriggio, Manchester City-Arsenal di Premier League inglese, in esclusiva dalle 17 su Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 8 HD, è stata seguita nel complesso da 220.023 spettatori medi*.

dado88 ha scritto:
La maggior parte delle partite di calcio estero andavano in onda su Sport3 e SportExtra, su Sport1 c'e' sempre stato poco calcio estero (tranne in quei casi in cui saltava qualche partita di SerieA)l

Adesso salta fuori che al sabato pomeriggio su SS1 non c'erano partite di Premier/FA e addirittura a volte Bundesliga.

Certo che ne spari, eh...

domy80 ha scritto:
Adesso salta fuori che al sabato pomeriggio su SS1 non c'erano partite di Premier/FA e addirittura a volte Bundesliga.

Certo che ne spari, eh...
Su Sport1 c'era solo la partita delle 13.45 e quella delle 16 di sabato della premier league, il resto delle partite (come la bundesl e tutta la liga) andava in onda solo su Sport3 o SportExtra

dado88 ha scritto:
Su Sport1 c'era solo la partita delle 13.45 e quella delle 16 di sabato della premier league, il resto delle partite

Ecco, lo vedi che ho ragione? Ti sembra poco?
Calcio live per 4 ore filate.
Adesso, se va bene, una di B e via andare.

bisogna disdire il pacchetto sport e calcio se il prossimo nno non ci sarà la premier....per i calciofili ci sono i bouquet albanesi, e arabi o internet ( che è tutto legale..) quest'anno confermo sport e calcio il prossimo anno se ci sarò ancora vedremo.....

lo sbaglio di sky è stato che avendo un prodotto svalutato ovvero il pacchetto sport e calcio che senza liga e bundesliga (che sono rispettivamente il primo e terzo campionato d'europa per i punti uefa) e senza FA CUP e coppa di lega inglese ha perso parte del suo interesse e fascino oltre alla perdita di eventi live o di grande importanza e non sostituito da eventi degni di tale nome (ha acquistato solo la formula 1 e europa leaugue) non ha abbassato il prezzo del suo prodotto....per adesso quest'anno ho tolto delle opzione e un pacchetto...come protesta,,,

Ultima modifica:
Quindi la F1 non è un evento degno di nota? :5eek: :5eek:
Forse ho interpretato male il post :eusa_think:

Cmq se un pack si è svalutato è il calcio... non sicuramente lo sport ;)

marcobremb ha scritto:
Quindi la F1 non è un evento degno di nota? :5eek: :5eek:
Forse ho interpretato male il post :eusa_think:

Cmq se un pack si è svalutato è il calcio... non sicuramente lo sport ;)

confronto la liga spagnola (il primo campionato d'europa) che minimo 38 partite nei confronti della formula 1 che ha interesse in italia solo se la ferrari è in testa o seconda.........
be fate voi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso