[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
883 ha scritto:
io seguo la formula 1 dal 1990 ( tifo mclaren grazie a senna) non ho detto non è interessante perchè è annuale ( ho detto che un mondiale è più interessante perchè avviene ogni quattro anni) e non ho detto che non sia interessante ma nei confronti della liga non regge il confronto

si capisce che sei italiano ed bergamasco zona di zotici

A riposo 1 settimana

Prima di scrivere invito tutti di accertarsi che il cervello sia in funzione

Grazie

marcobremb ha scritto:
Scusami??? :doubt:
Io questo NON LO ACCETTO :mad:

Non metterò mai più piede in questo 3d... QUI SI STA DELIRANDO :mad:

forse ho esagerato ed da quando è morto senna ( soffro ancora) nel bene o male lo spettacolo è diminuito causa aumento sicurezza ( meno sorpassi) e lo dice uno che ama la formula 1...

Questo è il 3d del calcio estero e non della formula 1 ,non voglio ripeterlo più ,fino a quando mi stufo veramente e poi prendo seri provvedimenti

Per favore ragazzi

pietro89 ha scritto:
Nel pomeriggio, Manchester City-Arsenal di Premier League inglese, in esclusiva dalle 17 su Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 8 HD, è stata seguita nel complesso da 220.023 spettatori medi*.
per restare in tema di calcio estero, poche ore fa ho parlato con un amico fiammingo che mi ha confermato che su sport 1, olanda e belgio credo, lui vede
liga
italiano
premier
bundes
olandese
belga
e le varie coppe.
non gli ho chiesto quanto paga, qualcuno è informato?

tempesta72 ha scritto:
per restare in tema di calcio estero, poche ore fa ho parlato con un amico fiammingo che mi ha confermato che su sport 1, olanda e belgio credo, lui vede
liga
italiano
premier
bundes
olandese
belga
e le varie coppe.
non gli ho chiesto quanto paga, qualcuno è informato?

Su che satellite?

ormai purtroppo c'è poco da dire sul calcio estero (o meglio sulla Premier League rimasta addirittura spesso in differita con match dello spessore di Man Utd-Tottenham sabato prossimo...), ma di una cosa sono sicuro e cioè che per questa scellerata demolizione quasi totale del calcio estero Sky pagherà pesantemente le conseguenze e si "leccherà le ferite" a giugno quando andrà a verificare il numero di disdette e di riduzioni del proprio abbonamento alla combinazione minima:mad: :mad: :mad:

forzagranata ha scritto:
ormai purtroppo c'è poco da dire sul calcio estero (o meglio sulla Premier League rimasta addirittura spesso in differita con match dello spessore di Man Utd-Tottenham sabato prossimo...), ma di una cosa sono sicuro e cioè che per questa scellerata demolizione quasi totale del calcio estero Sky pagherà pesantemente le conseguenze e si "leccherà le ferite" a giugno quando andrà a verificare il numero di disdette e di riduzioni del proprio abbonamento alla combinazione minima:mad: :mad: :mad:

Manchester-Tottenham è in diretta invece,si gioca sabato alle 18.30(per gli abbonati sport sarà in differita).In differita ci sarà Norwich-Liverpool.Sul resto concordo

forzagranata ha scritto:

l ultimo trimestre lo hanno chiuso con un -42000
le conseguenze di tale scelte le stanno già pagando...non tutti si fanno prendere in giro!

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
le conseguenze di tale scelte le stanno già pagando...non tutti si fanno prendere in giro!
Dove si vedono questi dati ,c'e' una pagina su internet specifica?

scusami,però questi -42000 si basano nel confronto maggio-giugno 2011-2012,quindi non c'entra nulla i campionati esteri.

Quindi nel terzo trimestre 2012 quel -86.0000 quando erano in corso ancora i campionati esteri come lo analizzi? Gente che già annusava cosa sarebbe successo ed ha disdetto senza seguire la fine dei campionati :eusa_think:

Intanto, ieri sera durante la pittoresca trasmissione sul Calciomercato, quel cretinetti che si dà l'aria da fighetto, tale Faina, ha osato accennare al rinvio della partita Rayo Vallecano - Real Madrid per i cavi tranciati...Bonan ci ha messo 4 decimi esatti a cambiare discorso...non sono segnali positivissimi direi...:mad:

SKY veramente infame.

Guardate in Portogallo la "Sky portoghese" (per dire che è la pay tv dello sport, ma non c'entra con Murdoch)... sono capitato per caso sul loro sito, stasera per esempio danno la Juve in diretta, guardate un giorno qualsiasi di programmazione, per esempio mettete sabato 29 prossimo e scegliete futebol

http://www.sporttv.pt/Programacao/P...is=&select=25&select2=9&select3=25&select4=9#

danno il mondo! Nel corso della settimana dirette di campionato italiano, tedesco, spagnolo, francese, olandese più non so quali altri, ovviamente anche quello portoghese, addirittura della Premiership hanno un canale dedicato solo a quella con almeno tre dirette sabato (ma forse me ne è anche sfuggita qualcuna) più le registrate di tutti gli altri incontri.

Ultima modifica:
redpower ha scritto:
Intanto, ieri sera durante la pittoresca trasmissione sul Calciomercato, quel cretinetti che si dà l'aria da fighetto, tale Faina, ha osato accennare al rinvio della partita Rayo Vallecano - Real Madrid per i cavi tranciati...Bonan ci ha messo 4 decimi esatti a cambiare discorso...non sono segnali positivissimi direi...:mad:

Ancora credi che stiano trattando la Liga??

In quanto poi a chi dice "vabbè, ma ha preso la F1 in più", è un ragionamento che non funziona non fosse altro che dal punto di vista "psicologico" perchè la F1 è un evento che abbiamo già in chiaro e quindi SKY non ci aggiunge nulla che già non abbiamo, e anche l'anno prossimo metà dei GP li trasmette anche la RAI. Invece il calcio straniero è qualcosa che sì ci viene tolto, a fronte appunto di nulla in più di altri sport che non abbiamo già adesso.

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
che poi a gennaio quando giocheranno nel week end fa cup ci sarà da ridere..

Ma che dici, ci saranno le repliche delle repliche delle repliche della Premiership, non sei contento?

pmmagic8 ha scritto:
SKY veramente infame.

Guardate in Portogallo la "Sky portoghese" (per dire che è la pay tv dello sport, ma non c'entra con Murdoch)... sono capitato per caso sul loro sito, stasera per esempio danno la Juve in diretta, guardate un giorno qualsiasi di programmazione, per esempio mettete sabato 29 prossimo e scegliete futebol

http://www.sporttv.pt/Programacao/P...is=&select=25&select2=9&select3=25&select4=9#

danno il mondo! Nel corso della settimana dirette di campionato italiano, tedesco, spagnolo, francese, olandese più non so quali altri, ovviamente anche quello portoghese, addirittura della Premiership hanno un canale dedicato solo a quella con tre dirette sabato (ma forse me ne è sfuggita qualcuna) più le registrate di tutti gli altri incontri.
caspita hanno davvero tutto, perfino la premier league....
ma come ci si abbona?

Desp. Combate
Desp. Radicais
Futebol - Portugal
Futebol - Alemanha
Futebol - Argentina
Futebol - Bélgica
Futebol - Espanha
Futebol - França
Futebol - Holanda
Futebol - Inglaterra
Futebol - Itália
Futebol - Liga dos Campeões
Futebol - Outros
Golfe
Motores - Automobilismo
Motores - Motociclismo
Rugby
Ténis
Voleibol
Wrestling

E' dal '99 che seguo regolarmente Liga, Premier e Bundesliga, questo è il primo anno che non potrò farlo...meno male che per la Liga ho una validissima alternativa, resta che Bundesliga e Liga quest'anno su sky non ci saranno. La sostituzione con la F1 non regge, perchè è un altro sport; che ne puoi sapere se all'appassionato di calcio estero piace anche la F1 (o viceversa)? A me la F1 piace moltissimo, ma non è che ogni anno per avere un avento in più devo rinunciare a qualcosa; se i diritti costano (come dicono loro, che poi non si spiega come Sportitalia in chiaro trasmetta Ligue 1 e campionato Argentino) aumentassero il costo delle inserzioni pubblicitarie invece di aumentare il canone quasi ogni anno per avere poi tagli di eventi a favore di altri, alcuni dei quali si vedono in chiaro. Per il Mondiale di calcio il discorso è lievemente diverso, perchè la RAI ha interesse ad acquistare SOLO il pacchetto da una partita al giorno, quindi senza sky (o chi per lei) il resto delle partite non sarebbe stata visibile legalmente in Italia, mentre con la F1 i GP non in esclusiva sono visibili in differita.

redpower ha scritto:
E' dal '99 che seguo regolarmente Liga, Premier e Bundesliga, questo è il primo anno che non potrò farlo...meno male che per la Liga ho una validissima alternativa,

Si può sapere qual è (se è legale dirlo)? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso