[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
quoto io voglio accendere la tv e vederla in hd e in italiano per l'abbonamenot che pago!!!

Ma io mi accontenterei anche se la dessero su SI o su pokeritalia...:badgrin: :5eek:

I Diritti hanno prezzi così astronomici che anche un portale sportivo se li può permettere...Che la piantino con sta storia dei prezzi astronomici e dicano chiaramente che preferiscono dare i soldi a Morgan e Simona ventura(con la beffa di eurosport oscurato)visto e considerato che:
-SI può permettersi ligue 1 e campionato argentino
-un portale online può permettersi la bundesliga
-la liga ha prezzi così terrificanti che l'accordo con le TV di tutto il mondo si è invece trovato.
Bleah

romanodel73 ha scritto:
Pure perchè su bet365 si vedono già tutte le partite di Bundes dunque non è cambiato nulla.... io vorrei vederle in TV

ma poi 1 partita, almeno su eurosport player ci sono tutte...

Pare ormai chiaro, leggendo sempre le stesse cose tra queste pagine, che Sky è diventata totalmente devota al demone auditel e che i costi non contano una cippa.
Parere molto modesto e personale: Sky farà retromarcia nel momento in cui vedrà sfumare una gran quantità di soldi data dalla fuga di abbonati calciofili verso altre lande.
Ad oggi la pubblicità e gli ascolti fanno campare Sky, ma se a guardare Sky ci stanno in pochi...
Dico io, che non sono esperto, e che sono più interessato agli altri Sport che non al Calcio, magari sbaglio...

romanodel73 ha scritto:
anche su bet365 ci sono tutte anche la seconda divisione oltre a molti altri campionati europei ed extraeuropei

sì, ma non puoi neanche metterlo a schermo intero :5eek:

Su bet non si può guardare oggettivamente parlando,io capisco tutto ma diventare cieco per la liga e la bundesliga non mi va..

ragazzi non state sempre a lamentarvi, se non sieti contenti fate come il sottoscritto, presentate disdetta!
Le chiacchiere non servono a nulla.

P.s. comunque anche in Cipro hanno acquistato i diritti della liga che viene trasmessa in digitale terrestre, quindi solo l'Italia e san Marino sono rimasti come unici Paesi a non averla acqustata,

Cosa che deve far molto molto molto riflettere di come siamo messi!

alfry ha scritto:
ragazzi non state sempre a lamentarvi, se non sieti contenti fate come il sottoscritto, presentate disdetta!
Le chiacchiere non servono a nulla.

P.s. comunque anche in Cipro hanno acquistato i diritti della liga che viene trasmessa in digitale terrestre, quindi solo l'Italia e san Marino sono rimasti come unici Paesi a non averla acqustata,

Cosa che deve far molto molto molto riflettere di come siamo messi!

forse come ha già detto qualche altro utente la non acquisizione dei campionati esteri è dovuta a una specie di accordo sottobanco tra figc e sky per provare a tutelare la serie A.
attendiamoci negli anni a venire in Italia un vero e proprio monopolio calcistico , anche la Premier sarebbe a rischio il prossimo anno!
volete guardare il calcio? solo serie a il resto non esiste

p.s.disdetta già inoltrata

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
forse come ha già detto qualche altro utente la non acquisizione dei campionati esteri è dovuta a una specie di accordo sottobanco tra figc e sky per provare a tutelare la serie A.
Si, vabbè, altro che seghe mentali, qui si va oltre. E neanche di poco...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

E soprattutto, crediamo a tutte le fesserie che vengono postate in rete, mi raccomando...:happy3: :happy3: :happy3:

gigio82 ha scritto:
Si, vabbè, altro che seghe mentali, qui si va oltre. E neanche di poco...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

E soprattutto, crediamo a tutte le fesserie che vengono postate in rete, mi raccomando...:happy3: :happy3: :happy3:

ho scritto forse...visto che non era una fonte attendibile niente di ufficiale.
ma puo' essere vista come una delle cause, viviamo in italia non mi sorprenderei se fosse vero.

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
ho scritto forse...visto che non era una fonte attendibile niente di ufficiale.
ma puo' essere vista come una delle cause, viviamo in italia non mi sorprenderei se fosse vero.
per il tuo ragionamento non ci dovrebbe essere nessun campionato estero,peccato che in chiaro ci siano ligue 1 e campionato argentino più o meno alla stessa ora della serie a:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
per il tuo ragionamento non ci dovrebbe essere nessun campionato estero,peccato che in chiaro ci siano ligue 1 e campionato argentino più o meno alla stessa ora della serie a
Appunto.
E comunque la FIGC non c'entra una mazza, visto che la SerieA e tutto ciò che concerne riguardo all'organizzazione è in mano alla Lega Calcio e Abete&C. non mettono becco.:evil5:
Ma forse è troppo arduo pretendere che lo sappia chi si lancia in sparate ed elucubrazioni mentali (l'ipotesi, mooolto fantasiosa, è stata fatta sul forum di Sky, per informazione):icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
per il tuo ragionamento non ci dovrebbe essere nessun campionato estero,peccato che in chiaro ci siano ligue 1 e campionato argentino più o meno alla stessa ora della serie a:icon_rolleyes:

io stavo parlando solo di SKy, visto che i diritti televisivi per la serie a gli acquistano sky e mp!
e poi vuoi mettere ligue1 con premier liga e bundes?
sportitalia non da un euro alla figc quindi sarebbe inutile
ne riparliamo il prossimo anno quando scadranno i diritti della premier

cmq è solo un indiscrezione se è vero o no sai cosa me ne frega tanto i campionati riesco a seguirli ugualmente anche senza sky

:5eek:

JackFoley ha scritto:
Allora, i diritti li ha presi la Perform, quelli di Goal.com. Andrà in onda live una partita per weekend, sabato alle 15.30 Werder vs Bayern. Le partite andranno in onda anche su altri portali e siti che si stanno decidendo. Diretta di una gara (così c'è scritto) più highlights di tutte le partite.

La DFL dice che accordi con altre piattaforme e modalità di trasmissione sono sempre possibili, quindi non è un accordo esclusivo.

Qui il comunicato in tedesco: http://www.bundesliga.de/de/medien/presse/index.php?f=0000223898.php
quindi ormai è ufficiale:salta la bundesliga per quest'anno su sky:evil5: :evil5:

hanno tolto pure la carlin cup che non credo gli costasse chissà quanto...dai....è una linea ben precisa, costassero pure 2 € i campionati non li voglion prendere, mollano tutto e basta. si tengono serie a,b, CL , EL... e fine delle storie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso