[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wildsea80 ha scritto:
si tengono serie a,b, CL , EL... e fine delle storie.
Per la serie "volevate l'Europa League?", "Senza Europa League l'offerta è incompleta" e altre palle varie: eccovi accontentati...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Per la serie "volevate l'Europa League?", "Senza Europa League l'offerta è incompleta" e altre palle varie: eccovi accontentati...:eusa_whistle:
se non c'era quest'anno viste le italiane che ci sono qualcuno si lamentava comunque

a me sta pure bene che il calcio estero sia stato ridotto. ma se poi mi metti la serie b a 99 euro e la champion's nel pacchetto sport allora il pacchetto calcio non me lo fai apprezzare e tolgo tutto.

mediamorfosi ha scritto:
a me sta pure bene che il calcio estero sia stato ridotto. ma se poi mi metti la serie b a 99 euro e la champion's nel pacchetto sport allora il pacchetto calcio non me lo fai apprezzare e tolgo tutto.

io ancora non ho capito perchè siete cosi restii a togliere tutto; se a Sky vogliono darsi la zappa sui piedi, lasciateglio fare; perchè cosi fate solo il loro gioco.

alex89 ha scritto:
io ancora non ho capito perchè siete cosi restii a togliere tutto; se a Sky vogliono darsi la zappa sui piedi, lasciateglio fare; perchè cosi fate solo il loro gioco.

poi che guardiamo ? :D

Il problema sono gli italiani punto, se avessero + cultura sportiva, con il pacco sport sarebbe inclusa tutte le partite di calcio in pay..

Potete leggere benissimo i miei post contro questa politica sul auditel e sui mancati rinnovi sulla liga e bundesliga(e sono uno che dice prossimo anno
ci sarà zero calcio estero)ma è anche vero che per anni si è lamentati perchè non c'era europa league,e qui non è un discorso essere pro o contro sky.

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
poi che guardiamo ? :D

nel senso: se l' offerta calcio non fosse adeguata, si toglie il pacchetto e si cercano altre vie del tipo, Mp, Al Jazeera, casa di amici, pub, stadio e altri mezzi... se la strategia di Sky non funzionasse, non vi preoccupate, che ci vuole poco a fare un passo indietro.
La cosa bella è che nessuno in Italia sta lottando per acquistare questi campionati e questo dovrebbe dire tutto.

alex89 ha scritto:
nel senso: se l' offerta calcio non fosse adeguata, si toglie il pacchetto e si cercano altre vie del tipo, Mp, Al Jazeera, casa di amici, pub, stadio e altri mezzi... se la strategia di Sky non funzionasse, non vi preoccupate, che ci vuole poco a fare un passo indietro.
La cosa bella è che nessuno in Italia sta lottando per acquistare questi campionati e questo dovrebbe dire tutto.

ah si questo si,pensavo volevi dire togliere proprio sky
magari non lo si fa per pigrizia :D

sawyer83 ha scritto:
Potete leggere benissimo i miei post contro questa politica sul auditel e sui mancati rinnovi sulla liga e bundesliga(e sono uno che dice prossimo anno
ci sarà zero calcio estero)ma è anche vero che per anni si è lamentati perchè non c'era europa league,e qui non è un discorso essere pro o contro sky.
se non rinnovano con la premier, missà che la prox mossa è la fusione del pacco calcio con pacco sport :eusa_whistle:

sta a vedere che la costosissima europa league ha rovinato i piani di sky ahahahahahhahahaha ma per piacere..... potevano pensarci prima invece di fare gli sboroni e comprare diritti che non potevano neanche utilizzare solo per fare i dispettucci come i bimbi dell'asilo!

wildsea80 ha scritto:
hanno tolto pure la carlin cup che non credo gli costasse chissà quanto...dai....è una linea ben precisa, costassero pure 2 € i campionati non li voglion prendere, mollano tutto e basta. si tengono serie a,b, CL , EL... e fine delle storie.

è una linea editoriale ( magari sbagliata e sicuramente non condivisibile )che hanno già provato per tutti gli sport
( basket,volley,motori,tennis,rugby,ect,etc ) ossia da avere un'offerta molta ampia alla quasi sparizione di questo sport dai palinsesti. Alcuni sono tornati ( vedi motori ) altri sono ormai una chimera ( volley ) per gli appassionati...

intanto dietro lo schermo blu è in corso un Eintracht Francoforte - Borussia Dortmund niente male :eusa_whistle:

che poi il bello è che sky l'europa league la trasmette pure male,valorizzandola pochissimo con poche partite.Che delusione sky che delusione...aspettiamo la A-league,con magari 5 inviati in australia a spese nostre(di noi abbonati)

Gallagher46 ha scritto:
che poi il bello è che sky l'europa league la trasmette pure male,valorizzandola pochissimo con poche partite.Che delusione sky che delusione...aspettiamo la A-league,con magari 5 inviati in australia a spese nostre(di noi abbonati)

Mah...Sky De trasmette solo i match delle tedesche,Gol tv in Spagna mi sembra lo stesso mentre in UK ESPN e ITV mostrano sempre 4 partite...solo in Francia Be in Sport ha la copertura integrale di tutti i match...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso