Per la serie "volevate l'Europa League?", "Senza Europa League l'offerta è incompleta" e altre palle varie: eccovi accontentati...wildsea80 ha scritto:si tengono serie a,b, CL , EL... e fine delle storie.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la serie "volevate l'Europa League?", "Senza Europa League l'offerta è incompleta" e altre palle varie: eccovi accontentati...wildsea80 ha scritto:si tengono serie a,b, CL , EL... e fine delle storie.
se non c'era quest'anno viste le italiane che ci sono qualcuno si lamentava comunquegigio82 ha scritto:Per la serie "volevate l'Europa League?", "Senza Europa League l'offerta è incompleta" e altre palle varie: eccovi accontentati...![]()
Appuntodario92 ha scritto:se non c'era quest'anno viste le italiane che ci sono qualcuno si lamentava comunque
mediamorfosi ha scritto:a me sta pure bene che il calcio estero sia stato ridotto. ma se poi mi metti la serie b a 99 euro e la champion's nel pacchetto sport allora il pacchetto calcio non me lo fai apprezzare e tolgo tutto.
alex89 ha scritto:io ancora non ho capito perchè siete cosi restii a togliere tutto; se a Sky vogliono darsi la zappa sui piedi, lasciateglio fare; perchè cosi fate solo il loro gioco.
ma mica l hanno pagata l'EL!!gigio82 ha scritto:Per la serie "volevate l'Europa League?", "Senza Europa League l'offerta è incompleta" e altre palle varie: eccovi accontentati...![]()
dario92 ha scritto:poi che guardiamo ?![]()
alex89 ha scritto:nel senso: se l' offerta calcio non fosse adeguata, si toglie il pacchetto e si cercano altre vie del tipo, Mp, Al Jazeera, casa di amici, pub, stadio e altri mezzi... se la strategia di Sky non funzionasse, non vi preoccupate, che ci vuole poco a fare un passo indietro.
La cosa bella è che nessuno in Italia sta lottando per acquistare questi campionati e questo dovrebbe dire tutto.
se non rinnovano con la premier, missà che la prox mossa è la fusione del pacco calcio con pacco sportsawyer83 ha scritto:Potete leggere benissimo i miei post contro questa politica sul auditel e sui mancati rinnovi sulla liga e bundesliga(e sono uno che dice prossimo anno
ci sarà zero calcio estero)ma è anche vero che per anni si è lamentati perchè non c'era europa league,e qui non è un discorso essere pro o contro sky.
fra831 ha scritto:se non rinnovano con la premier, missà che la prox mossa è la fusione del pacco calcio con pacco sport![]()
qualcuno dovrà pur pagare i telecronistiwildsea80 ha scritto:ma mica l hanno pagata l'EL!!
infatti li paghi teagostino31 ha scritto:qualcuno dovrà pur pagare i telecronisti![]()
wildsea80 ha scritto:hanno tolto pure la carlin cup che non credo gli costasse chissà quanto...dai....è una linea ben precisa, costassero pure 2 € i campionati non li voglion prendere, mollano tutto e basta. si tengono serie a,b, CL , EL... e fine delle storie.
Gallagher46 ha scritto:che poi il bello è che sky l'europa league la trasmette pure male,valorizzandola pochissimo con poche partite.Che delusione sky che delusione...aspettiamo la A-league,con magari 5 inviati in australia a spese nostre(di noi abbonati)