[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Mah...Sky De trasmette solo i match delle tedesche,Gol tv in Spagna mi sembra lo stesso mentre in UK ESPN e ITV mostrano sempre 4 partite...solo in Francia Be in Sport ha la copertura integrale di tutti i match...
d'accordo,ma visto e considerato che si sono perse in un colpo solo FA cup,Carling Cup,Liga,Bundesliga e che ci si vuole differenziare da MP,una migliore copertura(anche in funzione delle repliche)sarebbe stata più che auspicabile

Gallagher46 ha scritto:
che poi il bello è che sky l'europa league la trasmette pure male,valorizzandola pochissimo con poche partite.Che delusione sky che delusione...aspettiamo la A-league,con magari 5 inviati in australia a spese nostre(di noi abbonati)

scusami ma ha acquisito il campionato austraiano? o è solo una tua ipotesi?

romanodel73 ha scritto:
scusami ma ha acquisito il campionato austraiano? o è solo una tua ipotesi?
si vociferava parecchio,anche in tanti siti,per via del fatto che in australia murdoch gioca in casa e della stra-pubblicità con tanto di programmi ad hoc dello sbarco di del piero in australia

Ciao a tutti..

anch'io ho notato questa fastidiosa scritta sul canale di eurosport 2

cmq sul player di eurosport sto vedendo il torneo di tokio di tennis... presumo quindi che anche la bundes si veda :)

Gallagher46 ha scritto:
che poi il bello è che sky l'europa league la trasmette pure male,valorizzandola pochissimo con poche partite.Che delusione sky che delusione...aspettiamo la A-league,con magari 5 inviati in australia a spese nostre(di noi abbonati)

Valorizza le partite che meritano, nella fase a gironi se puoi scegliere tra Rubin Kazan - Inter e Metalist -Syon scegli la seconda?

Per favore, non facciamo i pignoli.. Dove investono "convinti" fanno sempre ottime cose, migliori di altri paesi. Che poi l'offerta si stia impoverendo è un altro discorso.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Valorizza le partite che meritano, nella fase a gironi se puoi scegliere tra Rubin Kazan - Inter e Metalist -Syon scegli la seconda?

Per favore, non facciamo i pignoli.. Dove investono "convinti" fanno sempre ottime cose, migliori di altri paesi. Che poi l'offerta si stia impoverendo è un altro discorso.
io almeno nelle repliche,qualche partita in più l'avrei mandata.IMHO

Gallagher46 ha scritto:
io almeno nelle repliche,qualche partita in più l'avrei mandata.IMHO
Non avrebbe avuto senso, visto che per mandare in repliche quelle partite dovevano essere commentate e poi mandate in onda e se devono fare questo li mandano direttamente in diretta.

@Zegreat: Nella versione italiana di EuroSport Player no

dado88 ha scritto:
Non avrebbe avuto senso, visto che per mandare in repliche quelle partite dovevano essere commentate e poi mandate in onda e se devono fare questo li mandano direttamente in diretta.

infatti volevo dire semplicemente che qualche partita in piu(trasmessa in diretta)sarebbe stata utile soprattutto in funzione di riempire il palinsesto.Meglio questo di spettacoli degni della MP dei tempi peggiori,con repliche delle grandi ad ogni ora.Poi non penso che a qualche giornalista di sky sarebbe dispiaciuto commentare qualche match.Se si guardano certi servizi di ss24 c'è da avere i brividi,ben venga allora un pò di calcio giocato anche per i giornalisti.

dado88 ha scritto:

no.. che cosa?

E intanto ieri sera Eintracht-BorussiaD 3-3...
Ma tanto la Bundes non interessa a nessuno, è noiosa, non ci giocano campioni...

domy80 ha scritto:
E intanto ieri sera Eintracht-BorussiaD 3-3...
Ma tanto la Bundes non interessa a nessuno, è noiosa, non ci giocano campioni...
Da quando si utilizzano i gol segnati per valutare la bellezza di una partita?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Se io fossi il responsabile di Mediaset Premium, dopo aver letto questo thread correrei a fare i bonifici a spagnoli e tedeschi per acquistare i diritti. Con quello che si legge, sembra sia la strada per un sicuro boom di nuovi abbonamenti. Chissà perchè invece a MP non ci pensano neanche lontanamente. :eusa_think: :D . E perchè nessuno, oltre che con Sky, non se la prende con MP perchè non acquista i diritti. Sono sul mercato, basta pagare.
Comunque Trevisani, sul suo profilo twitter, alla domanda se almeno trasmetteranno i due "clasico" ha risposto "lo speriamo". Chissà che non acquistino solo questi due prestigiosi incontri...
Anch'io sono d'accordo che un impoverimento dell'offerta non è mai una buona cosa, al di là dei propri gusti personali. Però qui troppo spesso si dimentica l'arrivo dell'Europa League, che per anni molti hanno chiesto a gran voce, sicuramente molto di più rispetto a quanto succede roa per Liga e Bundes.

domy80 ha scritto:
Beh ma gigio deve sempre intervenire a sproposito
Invece tutte le frignate, i vari "ODIO SKY", le trollate di smeraldo&C. e via discorrendo sono tutti "a proposito"...
Bene così.:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

gigio82 ha scritto:
Invece tutte le frignate, i vari "ODIO SKY", le trollate di smeraldo&C. e via discorrendo sono tutti "a proposito"...
Bene così.:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Mi hai mai visto frignare o trollare?
Io son di poche parole, e proprio per questo non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di abbonarmi al CALCIO; sono altri quelli che passano le giornate sul forum a lamentarsi.
Io ho solo scritto una constatazione, che riporta al fatto che la Bundes è -a mio modesto parere- il 2° campionato estero dopo la Premier per bellezza, agonismo e contenuti tecnici.

domy80 ha scritto:
Mi hai mai visto frignare o trollare?
sono altri quelli che passano le giornate sul forum a lamentarsi
Infatti non mi riferivo necessariamente a te
domy80 ha scritto:
la Bundes è -a mio modesto parere- il 2° campionato estero dopo la Premier per bellezza, agonismo e contenuti tecnici.
Su questo si può anche essere d'accordo. Ma non è un 3-3 a fare una partita (o un campionato) bello

gigio82 ha scritto:
Su questo si può anche essere d'accordo. Ma non è un 3-3 a fare una partita (o un campionato) bello

Vero... ma mettine in fila un po', aggiungici incertezza e pochissime goleade in stile Fortissimi contro Debolissimi (come succede altrove), ed il risultato è un'ottima Bundesliga.

vitor ha scritto:
Se io fossi il responsabile di Mediaset Premium, dopo aver letto questo thread correrei a fare i bonifici a spagnoli e tedeschi per acquistare i diritti. Con quello che si legge, sembra sia la strada per un sicuro boom di nuovi abbonamenti. Chissà perchè invece a MP non ci pensano neanche lontanamente. :eusa_think: :D . E perchè nessuno, oltre che con Sky, non se la prende con MP perchè non acquista i diritti. Sono sul mercato, basta pagare.
Comunque Trevisani, sul suo profilo twitter, alla domanda se almeno trasmetteranno i due "clasico" ha risposto "lo speriamo". Chissà che non acquistino solo questi due prestigiosi incontri...
Non scordare che il pubblico di Mediaset Premium è solitamente composto da tifosi di squadre italiane e non da appassionati a tutto tondo di calcio. Questi tifosi non vedono altre partite se non quelle della propria squadra e, al massimo, di qualche italiana in Europa. Quindi dire che la gente non se la prende con Mediaset per il non acquisto di questi campionati è sbagliato: la gente che si abbona a Mediaset non ha questa esigenza, non gliene importa molto di Liga e Bundesliga o di Premier League e per Mediaset non avrebbe senso investire in quei campionati, perché per il suo pubblico non sarebbero interessanti.

Diverso è invece il discorso dei clienti di Sky, i quali sono solitamente appassionati di calcio e non solo tifosi (non tutti, è ovvio, ma buona parte sì) e sono stati abituati negli anni ad avere sempre una buona offerta di calcio internazionale che non siano le coppe infrasettimanali. Ecco spiegato perché la gente chiede il calcio estero a Sky e non a Mediaset, perché sa che in Mediaset storicamente non c'è mai stato molto interesse verso questo tipo di contenuti.

Sono d'accordo invece con chi dice che non basta un 3 a 3 o comunque non bastano le partite ricche di gol per far diventare un campionato interessante. Certo vedere delle partite con gol e azioni piace a tutti, ma io dico che va valutato anche il livello tecnico generale e sinceramente in Germania di così grandi campioni non ne vedo, anzi se proprio devo dirla tutta penso che ne abbiamo di più noi in Italia, dove il calcio è letteralmente alla deriva, che loro. Una valutazione di un campionato deve essere onnicomprensiva e non può limitarsi solo ai gol segnati e all'equilibrio, per questo ritengo che la Bundesliga, per quanto interessante, sia ancora dietro a Premier, Liga e Serie A. Se però vogliamo fare i soliti italiani che dicono che le cose nostre sono sempre peggiori di altre accomodatevi pure... ricordo però che tra gli addetti ai lavori e tra la maggioranza dei tifosi la Bundesliga non ha questa considerazione che state dando qui sul forum, dove pare che si stia parlando del campionato più spettacolare della storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso