[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
(a differenza di qualcuno che poi fa la vittima e si sottrae al confronto con un ciao dicendo agli altri che fanno le vittime...)]

è inutile che provochi;)
Per me l'argomento è chiuso. Ma se questo ti fa felice continua pure;)

Zegreat ha scritto:
no.. che cosa?
La bundesliga non si può vedere con eurosport player

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
perchè sky non trasmette in chiaro qualche partita in più di serie B per sopperire alla mancanza di calcio estero?
1) perchè non interessa a Sky
2) perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi ha pagato il ticket

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
decidono loro quale partita di premier devono mandare in diretta e quale in differita...
Non è che possono fare un sondaggio per decidere quale partita mandare in differita :D

mexican87 ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31053

Bene! Una sola gara ma meglio di nulla. Spero che lo streaming sia decente. Sicuramente durante la stagione mi servirà. Werder - Bayern è da vedere, gol a grappoli assicurati (poi magari finisce 0-0 :D )

Internet batte la tv tradizionale ancora una volta.

giannipalma ha scritto:
C'e una novitá, fonti interne di sky, ma non posso dire altro.. Aspettate un altro pochino :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;)

Oh, è come andare da dei drogati in astinenza a fargli annusare il prodotto... :5slick:

Non diffondiamo allarmismi sul nulla, altrimenti se la notizia si risulta infondata il forumer che l'ha messa in giro rischia seriamente di essere impalato in pubblica piazza :D

i gusti son gusti.. io preferisco la serie a alla bundes..

la liga a dir la verità mi sembra un pò noiosa.. vincono sempre e solo loro due real e barca..

ma nonostante tutto ciò, vorrei continuare a vederle su sky

supergens ha scritto:
Ma queste discriminazioni??? ma veramente facciamo? Sono abbonato a sky ormai da 4 anni, ma posso assicurare che anke quando stavo cn mediasetpremium ero un appassionato di calcio a tutto tondo! e seguivo Serie A, Champions, Coppa Uefa, Liga, Premier e bundes! Detto ciò, secondo me stiamo andando parekkio OffTopic! I dati di fatto che riguardano questa discussione sono che la bundesliga è tornata visibile in italia tramite Internet e per quanto riguarda Liga e Bundes su sky non ci sono novità! e per di più c'è ankora questa cosa fastidisa dell'oscuramento di Eurosport2 !
anche io ero appassionato ma sapevo cosa mi poteva offrire mediaset a quel prezzo e mi accontentavo sapevo benissimo che per vedere altro dovevo pagare di più... finchè mi son stuffato non è discriminazioni... è come se compri un auto senza clima di serie e poi quando la compri ti arrabbi con il concessionario che il clima lo volevi lo stesso anche se sai benissimo di aver comprato un modello inferiore...

Zegreat ha scritto:
i gusti son gusti.. io preferisco la serie a alla bundes..

la liga a dir la verità mi sembra un pò noiosa.. vincono sempre e solo loro due real e barca..

ma nonostante tutto ciò, vorrei continuare a vederle su sky

raga'pero'pure 'sta storia che in spagna vincono sempre barca e real...per carita', e'verissimo. ma pure in italia vincono sempre milan,juve e inter. in germania quasi sempre il bayern.

da questo punto di vista non mi sembra ci sia tutta 'sta differenza.

ps: ovviamente in questo caso non c'entrano nulla la discussione sui diritti tv, e'solo un pour parler calcistico.

settimana prossima c'è il clasico, quindi o sky acquista ora la liga o, imho, si va a far benedire. immagino quando settimana prossima gli "amanti della liga" accenderanno sky per vedere il clasico e notare che in diretta ci sono milan-inter e napoli-udinese

VillaLobos81 ha scritto:
raga'pero'pure 'sta storia che in spagna vincono sempre barca e real...per carita', e'verissimo. ma pure in italia vincono sempre milan,juve e inter. in germania quasi sempre il bayern.

da questo punto di vista non mi sembra ci sia tutta 'sta differenza.

ps: ovviamente in questo caso non c'entrano nulla la discussione sui diritti tv, e'solo un pour parler calcistico.

in italia è molto piu equilibrato però, in spagna il trend ormai sarà per lungo tempo real e barca a contendersi lo scudo con 20-30 punti di differenza sulla terza

nella bundes ogni tanto vincono anche le altre squadre... il dortmund ha vinto per due anni di fila lo scudo... ;)

Piskyno89 ha scritto:
settimana prossima c'è il clasico, quindi o sky acquista ora la liga o, imho, si va a far benedire. immagino quando settimana prossima gli "amanti della liga" accenderanno sky per vedere il clasico e notare che in diretta ci sono milan-inter e napoli-udinese

In tal caso compreranno quella partita,ma sinceramente nemmeno li credo.Ma quello che farà ridere sarà skysport24.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso