vitor ha scritto:
A me sconcerta il comportamento degli spagnoli, che per pretendere troppo non incassano nulla. Tanto in Italia non li comprerà nessuno, quindi perchè non cercare di prendere qualcosa con i diritti del Barcellona/Real? A quanto mi risulta la lega italiana vende anche singolarmente le partite di cartello. Detto questo, siete ancora convinti che è giusto imprecare verso Sky? Non è che la Liga ha sparato cifre improponibili e Sky ha adeciso che soldi non se ne regalano più?
sono d'accordo sulla liga, ma sinceramente ci sono la fa cup, la coppa di lega inglese e la bundes che non credo costino milioni di milioni. Cioé non riesci ad acquistare la liga, ma non ti permettere (ai giornalisti) di dire che l'hai sostituita con l'EL perché l'hai avuta
GRATIS, perché offendi l'intelligenza degli utenti.
Considerato che poi la bundes è stata acquistata per il web in italia, non credo i diritti tv costino chissà quanto.
Anche xké potevi prendere la ligue1, oltre a mantenere la bundes (visti i buoni rapporti tra dfl e skyde) e a provare a prendere l'eredivisie, butto un nome a caso. Aumenti l'offerta, e spieghi agli utenti che la liga costa troppo. Tanto s'è capito che se non la prende sky non la prende nessuno. mediaset non si è affatto avvicinata al trattare i diritti.
Per dire, riesce a spendere SportItalia per ligue1, campionato argentino, eurolega (per ora solo QR), probabilmente prenderà anche la serieA di basket dall'anno prossimo, ma vuoi vedere ke non ce la faccia Sky ad acquisire questi diritti?
La presunta guerra con Mediaset Premium li ha fatti uscire di sennò.
Prima era "Sky, liberi di..." e ricordo che MP faceva il verso liberi di scegliere. Ma su Sky eri libero di scegliere sul serio. Ora di calcio compreso cosa c'è? La serie A, 5 gare di premier e l'europa league?
troppo poco.