[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Anche come qualità del calcio in sè.:icon_cool:
Ha l'A-League piuttosto che la Premier League.:eusa_whistle:
Vuoi mettere?:lol:
Ripeto... :evil5:
Premium ha nel pacco calcio: CL, EL, SerieA, SerieB (2 partite + playoff-out), Mondiale per club, partite del Sydney, derby d'Europa.
Sky ha nel pack calcio: SerieA, EL, Premier League.

Io non nego l'evidenza... vabbè poi c'è il solito agostino che ora va a dire che la A-league è un'esclusiva pesante :lol:

vitor ha scritto:
Da settimane molti ironizzavano su questo possibile acquisto da parte di Sky. Mi auguro che ora non ci sia chi lo faccia passare per un grande colpo di Mediaset.
invece sky dovrà per forza correre ai ripari,ormai l'offerta migliore ce l'ha la concorrente per l 'italiano medio:evil5: :evil5:
marcobremb ha scritto:
Premium ha nel pacco calcio: CL, EL, SerieA, SerieB (2 partite + playoff-out), Mondiale per club, partite del Sydney, derby d'Europa.

già...

marcobremb ha scritto:
Ma ormai non c'è più differenza tra il calcio Premium e il calcio Sky. E questo è obiettivo :evil5:

sì, ma è così da inizio anno, non aver preso il campionato australiano è un merito di sky, almeno di questo gli va dato atto, anzi se avessero sostituito quello che hanno perso con l'australian league sarebbe stato pure offensivo per quanto mi riguarda

Gisko77 ha scritto:
sì, ma è così da inizio anno, non aver preso il campionato australiano è un merito di sky, almeno di questo gli va dato atto, anzi se avessero sostituito quello che hanno perso con l'australian league sarebbe stato pure offensivo per quanto mi riguarda
Vero ;)

Adesso vediamo che fanno a giugno. Questa situazione è ridicola per sky.

Rimango sempre della idea che per l'orario e giorno non era questo grandissimo acquisto(parlo da juventino cresciuto con del piero),però questo porta due cose

1)Mai credere ai giornalisti sky sui diritti tv

2)che ormai(e putroppo)si basa tutto sul auditel.

marcobremb ha scritto:

Guarda che una partita di B è anche su Sky, per correttezza.
E la A di Premium è comunque inferiore numericamente a quella di Sky.
E comunque non mi va di continuare questa sterile polemica.
Se preferisci Premium, sei libero di abbonarti.

gigio82 ha scritto:
1-E comunque non mi va di continuare questa sterile polemica.
2-Se preferisci Premium, sei libero di abbonarti.
1- Non è sterile perchè è oggettiva e perchè, da abbonato, sto facendo un confronto più che lecito visto che paghiamo molto più di quanto si pagherebbe per vedere più calcio su Premium :evil5:
2- Siamo all'asilo per caso? :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Guarda che una partita di B è anche su Sky, per correttezza.
E la A di Premium è comunque inferiore numericamente a quella di Sky.
E comunque non mi va di continuare questa sterile polemica.
Se preferisci Premium, sei libero di abbonarti.

sì vabbe', ma negare che come rapporto di qualità e prezzo, per il calcio, l'offerta di mediaset è superiore è ridicolo, solo tu riesci a farlo

Gisko77 ha scritto:
sì vabbe', ma negare che come rapporto di qualità e prezzo, per il calcio, l'offerta di mediaset è superiore è ridicolo, solo tu riesci a farlo
Se non è superiore è alla pari (bisogna considerare che la CL è compresa là)...

Sì, peccato che una costa la metà :badgrin:

Però Gigio ognuno la pensa come vuole,e oggettivamente ce un problema calcio estero su sky.

Le premier è troppo poco per differenziare un offerta con quella di premium,la forza per sky sono i tifosi delle piccole squadre.

Se io seguissi solo il calcio ed essendo juventino sinceramente per risparmiare mi farei premium.

Gisko77 ha scritto:
Scusa, ma dove avresti letto che io sostenga che l'offerta di Sky per il calciofilo incallito (ovvero colui per cui esiste solo e soltanto il calcio) sia superiore come rapporto qualità/prezzo?

finora la Premier League permette a SKY di stare ancora avanti a MP in quanto a qualità di calcio offerto...ma sino a quando? boh.

cmq su sky c'è anche la copa sudamericana e libertadores in più rispetto a MP :D

marcobremb ha scritto:
1- Non è sterile perchè è oggettiva e perchè, da abbonato, sto facendo un confronto più che lecito visto che paghiamo molto più di quanto si pagherebbe per vedere più calcio su Premium :evil5:

Io ti dò ragione, nel rapporto qualità/prezzo loro sono meglio, come è meglio JSC, ma non è le partite del Sidney che spostano gli equilibri, è un discorso già a monte, un discorso precedente. Già ho consigliato infatti a chi interessa solo il calcio di fare altre scelte.

gigio82 ha scritto:
Scusa, ma dove avresti letto che io sostenga che l'offerta di Sky per il calciofilo incallito (ovvero colui per cui esiste solo e soltanto il calcio) sia superiore come rapporto qualità/prezzo?
Ah ecco... :evil5:

Cmq io non ho altra payTV che sky da poter fare... visto che sono appassionato anche ad altri sport :icon_rolleyes:

re

la cosa che mi preoccupa da abbonato sky e che oggi anche mediaset inizia ad acquistare campionati stranieri anche se di poco prestigio come la a-league,ma domani potrebbe acquistare in esclusiva la premier e via dicendo.

w0lverin ha scritto:
la cosa che mi preoccupa da abbonato sky e che oggi anche mediaset inizia ad acquistare campionati stranieri anche se di poco prestigio come la a-league,ma domani potrebbe acquistare in esclusiva la premier e via dicendo.
Ecco invece questo non lo credo proprio visto che se ne sono sbattuti della Liga ;)

gigio82 ha scritto:

allora evita di polemizzare quando uno lo fa notare?
tra l'altro i calciofili incalliti, come li chiami tu, purtroppo sono il 90% delle persone che hanno l'interesse ad abbonarsi ad una pay tv per lo sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso