[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Ovviamente non ci sarà scritto che 200 sono per colpa delle mancanze del campionato estero però se ce un numero grosso(perchè alla fine la storia della crisi regge fino a un certo punto visto che alla fine magari si preferisce avere sky che altre cose)uno può avere qualche dubbio..
Numero grosso quanto? Perchè gli 86k persi non mi sembrano pochi in un periodo dove l'unica variazione è stata l'aggiunta di una decina di canali hd. Quindi o pensiamo che gli abbonati non hanno apprezzato quella aggiunta o forse i motivi sono altri (tipo fino dei 12 mesi full a prezzi iperconvenienti).

Ange 86 ha scritto:
Numero grosso quanto? Perchè gli 86k persi non mi sembrano pochi in un periodo dove l'unica variazione è stata l'aggiunta di una decina di canali hd. Quindi o pensiamo che gli abbonati non hanno apprezzato quella aggiunta o forse i motivi sono altri (tipo fino dei 12 mesi full a prezzi iperconvenienti).

maggiore agli 86 sopratutto vista la sparizione dei campionati esteri,poi logico che se rimane sui quei numeri vuol dire che c'è un equilibrio tra chi ha problemi economici e chi non ha accettato la sparizione dei campionati esteri.

Wesley ha scritto:
ma il commento su aljazeera e' anche in inglese giusto? ma quanto si paga e come si fa ad abbonarsi? si riesce a risaprmiare affiancandogli solo uno dei due pacchetti sky?
questo è òa discussione sky estero, vai nella discussione paytv>>al jazeera e li ti risponderanno ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ma cosa volete che sia un Real-Barcellona in confronto alle
immagini dei calciatori in mutande della nostra Serie A...!!!

Pensa te che le mutande in esclusiva valgono 250-300 milioni ! (la differenza con quello che spende mediaset per la serie A) :D

OPS: Dimenticavo l' esclusiva assoluta di big match come Pescara-Chievo e simili

ilk ha scritto:
Pensa te che le mutande in esclusiva valgono 250-300 milioni ! (la differenza con quello che spende mediaset per la serie A) :D

OPS: Dimenticavo l' esclusiva assoluta di big match come Pescara-Chievo e simili
non so cosa centra mediaset qui... cmq mediaset NON ha tutta la serie A e quelle 8 squadre non sono gratis che poi sky si faccia uccellare dalla lega è un problema suo e nostro che paghiamo ma non certo della concorrenza

Gente con tutto il rispetto per il calcio tedesco,le vere perdite sono la Liga e l'fa Cup (passi la coppa di lega che non è così entusiasmante),2 eventi che io abbonato storico ho sempre visto!
Sono eventi che una pay tv decente deve avere,sia per la tradizione ma anche per lo spettacolo di questi 2 eventi
Io per l'Fa Cup ci credo ancora,comincia a gennaio il terzo turno quindi speriamo in un colpo a sorpresa...

Ovviamente mi sono scordato(e non credo si possa vedere)chi invece di disdire tutto si toglie il solo pacchetto calcio.

ilk ha scritto:

Ma sul serio vale 300 mln???:lol:
Cioè mi sembra una cifra assurda...

rvd_88 ha scritto:

[OT]
Fai una differenza tra quello che spende Sky per tutta la SerieA e quello che spende Premium per le 12 squadre ed è quella la cifra. Chiaro che Sky guadagna gli abbonamenti dei tifosi delle squadre "minori".
[/OT]

ilk ha scritto:
Quello che bisognerebbe capire è che di queste cose non bisognerebbe nemmeno parlarne perchè sono talmente vergognose e ridicole che non meritano attenzione (o non dovrebbero meritarne).

Gisko77 ha scritto:
Continuo a sperare che l'anno prossimo, con anche la premier libera, qualche altro operatore si inserisca sul mercato :eusa_whistle:

Per fallire immediatamente?senza Serie A e Champions fino al 2015 non si va da nessuna parte.
Se si ritira ESPN dalla campagna inglese figuriamoci chi è chi folle dall'investire nel nostro paese ( e la vendita di La7 qualcosa dovrebbe averla insegnata )

flown23go ha scritto:
non so cosa centra mediaset qui... cmq mediaset NON ha tutta la serie A e quelle 8 squadre non sono gratis che poi sky si faccia uccellare alla stragrande e di gusto dalla lega è un problema suo e nostro che paghiamo ma non certo della concorrenza
:lol: :lol: :lol:

Scusami per stavolta, mi sono permesso di quotare ed editarti il post
:D :D :D

pmmagic8 ha scritto:
Ecco, tanto per gradire si sono fatti soffiare i diritti anche della A-League australiana, per quel che vale.
Le partite di Del Piero avrebbero fatto un'audience superiore a quelle di certe partite minori della Liga spagnola o della Bundesliga, quindi considerando che i diritti sarebbero costati infinitamente meno che la Liga o la Bundes, se la loro logica è solo quella del rapporto audience/costo, tanto valeva prenderli.

Meglio così,se avessero preso il campionato australiano dopo aver perso tutti quelli europei interessanti sarebbe stata una beffa. Prendere un campionato del valore tecnico della nostra legapro solo per del Piero é una mossa davvero ridicola. Preferirei di gran lunga che prendessero la nostra legapro ,piuttosto !

rvd_88 ha scritto:
I diritti della A a sky 550mln l'anno :eusa_wall:
http://tg24.sky.it/tg24/economia/2011/09/22/sky_diritti_tv_2012_2015_lega_calcio.html
Sky ha garantito il minimo richiesto dal bando e cioè 558 milioni di euro per il 2012/13, 561 milioni per il 2013/14 e 564 milioni per il 2014/15.
Cifra che non ha proprio senso per un campionato come il nostro

NB: la F1 costa 35mln l'anno... tanto per fare un confronto :evil5:
E non mi pare ci sia così tanta differenza per spettacolo :eusa_whistle:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
nonchè la verità non so quale polemica sia più stupida tra
-disdetta per ritardo tra skysport e skycalcio
-colpa a mediaset se sky spende tre volte tanto la concorrenza per comprare cosa di dubbia utilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso